Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie al forum.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
E' un peccato Monsieur, discutevo e polemizzavo volentieri con te; anche perché di solito si rimaneva su un piano dialettico magari veemente ma di buon livello argomentativo.
Ogni tanto 'partiva la brocca', ma nessuno è perfetto.
Questo in generale; più in particolare in questi giorni mi è capitato in mano "politica senza religione" di G. De Luna (lo sto leggendo), quasi automaticamente mi è venuto in mente Monsù, dato che tratta di uno dei suoi cavalli di battaglia.
Senza falso buonismo - sei lontanissimo dalle mie posizioni - ti auguro buone cose.
Comunque dai fuoco ai famigerati Birkenstock, a Firenze trovi ottime scarpe.
Shalom aleikum
I Birkenstock ques'estate me li sarò messi una volta in tutto, però con gran piacere.:D
Grazie, anche con te si discuteva assai bene. Politica senza religione devo averlo letto in un'altra vita, si vede. Sopravvaluti le mie conoscenze.
-
Ora solo Clarks.:D Si va a fasi, prima o poi mi libererò da ogni cliché autoindotto pur se derivato da gusti estetici veramente personali e non mutuati.
-
Citazione:
Monsieur
I Birkenstock ques'estate me li sarò messi una volta in tutto, però con gran piacere.:D
Grazie, anche con te si discuteva assai bene. Politica senza religione devo averlo letto in un'altra vita, si vede. Sopravvaluti le mie conoscenze.
Non il libro, ma l'argomento trattato (la religione civile in Italia, con un evidente debolezza per l'azionismo).
-
Comunque il libro lo leggerò, fa sempre piacere rafforzarsi e compiacersi delle proprie posizioni elaborate autonomamente.
-
Citazione:
Pieralvise
Non il libro, ma l'argomento trattato (la religione civile in Italia, con un evidente debolezza per l'azionismo).
ah ok
-
Ti ho sempre considerato un ottuso privo di cervello ma mi eri simpatico assai.
Torna presto.
-
Citazione:
amerigodumini
Ti ho sempre considerato un ottuso privo di cervello ma mi eri simpatico assai.
Torna presto.
Sono sicuro che sentirà la mancanza di tutto ciò. :D
-
-
ma 'ndo vai ao' sta' qua statte!
-
Un po' dispiace, eri il simbolo di ciò che non si doveva pensare o ritenere, ma non si può dire che tu sia stato un interlocutore indifferente. Torna presto! :)