Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie al forum.
-
Re: Grazie al forum.
le dimissioni sono respinte, la ragione di questa sua reazione è che tale Ceslom ha scritto da qualche parte qualcosa su Priebke che andava censurata e lui dice che C@scista non lo ha fatto.
Io ho avuto in queste ore una marea di cose di cui occuparmi e non ho manco avuto il tempo di sapere di che si trattava (non ho proprio visto il thread in questione anche perché Monsieur non me lo ha mica linkato eh, quindi se aspettava che me lo andassi a cercare io...)
credo sia per questo, però io non posso stare dietro a tutte ste cose abbiate pazienza oltretutto C@scista non è l'unico supermod bastava che chiedesse a Luciana dico tanto per dire o Kingzorc che poi mi avrebbe mandato un messaggio su whatsapp come fa di solito quando c'è qualche casino
però chi dice che la moderazione è troppo a sinistra chi dice che è troppo a destra oh e mobbastaveramenteperò mettetevi d'accordo fra di voi, fate un referendum o quello che vi pare però pure basta con questo eccesso di sensibilità
Monsieur torna lo cancelliamo questo post (ma prima dimmi dove è che se speri che lo cerchi io in mezzo a 5 milioni di messaggi campa cavallo) basta che non te la prendi così a male
-
Re: Grazie al forum.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
le dimissioni sono respinte, la ragione di questa sua reazione è che tale Ceslom ha scritto da qualche parte qualcosa su Priebke che andava censurata e lui dice che C@scista non lo ha fatto.
Io ho avuto in queste ore una marea di cose di cui occuparmi e non ho manco avuto il tempo di sapere di che si trattava (non ho proprio visto il thread in questione anche perché Monsieur non me lo ha mica linkato eh, quindi se aspettava che me lo andassi a cercare io...)
credo sia per questo, però io non posso stare dietro a tutte ste cose abbiate pazienza oltretutto C@scista non è l'unico supermod bastava che chiedesse a Luciana dico tanto per dire o Kingzorc che poi mi avrebbe mandato un messaggio su whatsapp come fa di solito quando c'è qualche casino
però chi dice che la moderazione è troppo a sinistra chi dice che è troppo a destra oh e mobbastaveramenteperò mettetevi d'accordo fra di voi, fate un referendum o quello che vi pare però pure basta con questo eccesso di sensibilità
Monsieur torna lo cancelliamo questo post (ma prima dimmi dove è che se speri che lo cerchi io in mezzo a 5 milioni di messaggi campa cavallo) basta che non te la prendi così a male
Insomma è un altro caso iki sagitta.
-
Re: Grazie al forum.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Insomma è un altro caso iki sagitta.
no lei ha fatto la permalosa perché le scrissi che se non si fidava della moderazione di questo forum (non so nemmeno cosa intendesse) la logica voleva che non lo frequentasse.
Questo è stato interpretato da lei come una cacciata e ha fatto la sceneggiata
ma con tutti i pensieri che ho per la testa devo stare pure appresso a ste cose?
non ce la faccio...
che poi Iki faceva ridere (involontariamente) e creava quelle discussioni assurde nelle quali molti forumisti ci sguazzavano come bambini in una pozzanghera
mancherà a molti ma era dura pensare che durasse molto
-
Re: Grazie al forum.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
no lei ha fatto la permalosa perché le scrissi che se non si fidava della moderazione di questo forum (non so nemmeno cosa intendesse) la logica voleva che non lo frequentasse.
Questo è stato interpretato da lei come una cacciata e ha fatto la sceneggiata
ma con tutti i pensieri che ho per la testa devo stare pure appresso a ste cose?
non ce la faccio...
Vabbè, sei il padrone della baracca, qualche fastidio pure ci sta. Se no, n'altra volta t'impari a tirà fuori i soldi. :D
-
Re: Grazie al forum.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Vabbè, sei il padrone della baracca, qualche fastidio pure ci sta. Se no, n'altra volta t'impari a tirà fuori i soldi. :D
faccio quello che posso ma stare dietro a tutti è impossibile
chi la vuole cotta (l'aragosta) e chi la vuole cruda...
-
Re: Grazie al forum.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
le dimissioni sono respinte, la ragione di questa sua reazione è che tale Ceslom ha scritto da qualche parte qualcosa su Priebke che andava censurata e lui dice che C@scista non lo ha fatto.
Io ho avuto in queste ore una marea di cose di cui occuparmi e non ho manco avuto il tempo di sapere di che si trattava (non ho proprio visto il thread in questione anche perché Monsieur non me lo ha mica linkato eh, quindi se aspettava che me lo andassi a cercare io...)
credo sia per questo, però io non posso stare dietro a tutte ste cose abbiate pazienza oltretutto C@scista non è l'unico supermod bastava che chiedesse a Luciana dico tanto per dire o Kingzorc che poi mi avrebbe mandato un messaggio su whatsapp come fa di solito quando c'è qualche casino
però chi dice che la moderazione è troppo a sinistra chi dice che è troppo a destra oh e mobbastaveramenteperò mettetevi d'accordo fra di voi, fate un referendum o quello che vi pare però pure basta con questo eccesso di sensibilità
Monsieur torna lo cancelliamo questo post (ma prima dimmi dove è che se speri che lo cerchi io in mezzo a 5 milioni di messaggi campa cavallo) basta che non te la prendi così a male
Dovrebbe essere qua: http://forum.termometropolitico.it/r...h-priebke.html
-
Re: Grazie al forum.
-
Re: Grazie al forum.
-
Re: Grazie al forum.
questo bricche fa danni pure da morto