Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie al forum.
Me despiaxe che se ne vada... Ho seguito la sua crescita fin dal suo primo posto su POL di giovane quartino del ginnasio innamorato di Mitterand e i suoi cambaimenti di pensiero, sempre comunque legati al filo di un cattolicesimo dossettiano ereditato in famiglia. Ed era talmente stereotipato in certo momenti da essere veramente originale.
Non fare la figa d'oro. Impara a gestirti il tempo. So per esperienze diretta che un forum come questo, con tutti gli sitmoli intellettivi che da, è uno stimolo a perderci sopra. Ma quando non si ha tempo per POL, perchè ci sono cose più importanti, non ci si connette a POL. Punto.
Imparato questo. Imparato a latitare quando la vita reale chiama, lo si può vivere tranquillamente.
Tooornnnaaaaa!
-
di solito i veri addii sono quelli graduali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
Si Amalie comunque non è che se ti metti l'avatar di una figa gli uomini ci cascano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
ma io sono pure meglio (pardon ..ero, vista la differenza anagrafica) ! ognuno si mette gli avatar che puo' !
-
Citazione:
José Frasquelo
Si Amalie comunque non è che se ti metti l'avatar di una figa gli uomini ci cascano.
Ci stavo quasi cascando. Dici che non è lei? (:D)
-
Citazione:
Kroenen
Ci stavo quasi cascando. Dici che non è lei? (:D)
ma dico ... ti pare che metto la mia foto come avatar e non la posto su pol foto ? :77:
-
Citazione:
Amalie
ma io sono pure meglio (pardon ..ero, vista la differenza anagrafica) ! ognuno si mette gli avatar che puo' !
come no...
-
Citazione:
José Frasquelo
Già. Chissà che fine hafatto feliks!
Feliks, il "compagno di ferro", sta per tornare al posto che gli compete.
RNews, Lombardozzi: torna la statua "simbolo di crudeltà" - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Il comune di Mosca ha deciso di restaurare e di riportare nel "giardino delle statue perdute", la scultura di Feliks Dzherzhinskij, il fondatore della polizia segreta sovietica, la famigerata Cheka. Cio avviene "tra l'indifferenza di molti", spiega l'inviato Nicola Lombardozzi.
-
-
Citazione:
Amalie
Ma no dai, se una donna è bella non peggiora col tempo, semplicemente resta bella e si adegua all'età.
-
Citazione:
José Frasquelo
Vabbè,dai, ma quella è Mila Kunis!