Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85
  1. #61
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Destra, la Meloni sogna la Le Pen: "Basta coi moderati e i buonisti"

    Citazione Originariamente Scritto da abbaraccato Visualizza Messaggio
    Le Pen a Strasburgo

    "Avete ricevuto il premio della pace senza coscienza del ridicolo e dell’indecenza. Avete fatto del Continente piu’ ricco del mondo una regione devastata dalla sofferenza. Avete fallito, l’Unione europea è una macchina che fabbrica povertà."

    Meloni

    Madame Le Pen ha raccontato un po’ di verità, le sue. Tipo che l’Europa ucciderà la Francia, che l’euro è il male assoluto...

    «Ci sono cose nel suo programma che non sottoscriverei mai».

    Vogliono portare la Francia fuori dall’Europa, lei che ne dice?

    «Secondo me non esiste, l’Italia non può. La risposta ai limiti dell’Europa non può essere meno Europa, ma più Europa. A noi serve un’Europa forte della buona politica e dei popoli che contrasti l’Europa della finanza, delle banche, dei poteri forti invisibili».
    questa parla peggio dei democristi.

  2. #62
    Fede speranza amore
    Data Registrazione
    26 Jan 2010
    Messaggi
    3,843
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Destra, la Meloni sogna la Le Pen: "Basta coi moderati e i buonisti"

    Citazione Originariamente Scritto da samuel cramer Visualizza Messaggio
    Bisogna adeguarsi e attualizzarsi, il motore economico non si incentra solo sull'agricoltura e turismo (echessemo Cuba?), ma anche su artigianato, manufattiriero, edilizia, digitale e altro.
    Ok la sovranità ma non si può credere di vincere le sfide nel mercato estero guerrigliando contro i cinesi sui prezzi o aumentare la spesa pubblica senza produrre ricchezza reale.
    bisognerebbe a parer mio cambiare anche linguaggio, sempre con "no", "non", "mai", "difesa", "aboliamo" etc etc. Da l'idea di una nazione che sta sulla difensiva timorosa delle forze straniere, chi fa pubblicità sa bene che termini negativi non vanno mai usati come non vanno mai usate immagini brutte o fastidiose a guardarle (tipo gonne sporche di sangue). Oltre alla difesa anche politiche di attacco e conquista di mercati esteri.
    siamo in un momento in cui stiamo e si può conquistare sempre più un gran ma un grande numero di consensi, serve un nuovo rinascimento italiano culturale, economico e digitale. Tutto a mia modesta opinione.
    Ho riletto anche i tuoi precedenti interventi e condivido le riflessioni attorno alla necessità di spostare il baricentro dell'attenzione su settori diversi da quello dell'agricoltura e del turismo. Porrei mente soprattutto a quei contesti industriali in cui si producono beni ad alto contenuto tecnologico e quindi ad una ricerca dimenticata dalle nostre aziende.

    Condivido anche il bisogno, che dovrebbe essere il più possibile condiviso, di dotarsi di capacità propositiva di cui anche realtà virtuali qual è quella in cui siamo troppo spesso sono carenti.
    Fai riferimento a tecniche note a chi sa di PNL che forse conoscerai. Spero che chi ci legge possa riflettere sull'opportunità, se non di studiare di PNL, quanto meno di assumere comportamenti suggeriti a volte dal più elementare buon senso che dovrebbe indurci a batterci PER l'Italia in cui crediamo anzichè CONTRO il nemico a cui in tal modo diamo spazio, importanza e potere.
    "Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Sep 2011
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    1,203
     Like avuti
    1,024
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Destra, la Meloni sogna la Le Pen: "Basta coi moderati e i buonisti"

    Spero anch'io che ci sia qualcuno che ci legge e possa riflettere.
    scusa ma cosa è il PNL?
    1) la formazione di una solidarietà civica.
    2) la classe creativa come stato guida della società.
    3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
    4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.

  4. #64
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,881
     Likes dati
    20,855
     Like avuti
    32,320
    Mentioned
    1059 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Destra, la Meloni sogna la Le Pen: "Basta coi moderati e i buonisti"

    Citazione Originariamente Scritto da AgnusDei Visualizza Messaggio
    Faccio notare come Forza Nuova rappresenti un soggetto politico radicalmente diverso da quelli appartenenti alla cosiddetta Area. Basti pensare che realtà come Casa Pound sono per il riconoscimento giuridico delle coppie di fatto e quindi contro il matrimonio e la famiglia.
    Questa è la tipica sparata faziosa.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  5. #65
    Fede speranza amore
    Data Registrazione
    26 Jan 2010
    Messaggi
    3,843
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Destra, la Meloni sogna la Le Pen: "Basta coi moderati e i buonisti"

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Questa è la tipica sparata faziosa.
    Se così si vuole definire la posizione della Chiesa...
    "Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

  6. #66
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,881
     Likes dati
    20,855
     Like avuti
    32,320
    Mentioned
    1059 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Destra, la Meloni sogna la Le Pen: "Basta coi moderati e i buonisti"

    Citazione Originariamente Scritto da AgnusDei Visualizza Messaggio
    Se così si vuole definire la posizione della Chiesa...
    Sai benissimo che mi riferivo a ben altro.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  7. #67
    Fede speranza amore
    Data Registrazione
    26 Jan 2010
    Messaggi
    3,843
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Destra, la Meloni sogna la Le Pen: "Basta coi moderati e i buonisti"

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Sai benissimo che mi riferivo a ben altro.
    A mio parere il fatto che uno avanzi determinate proposte proclamandosi fasista è un'aggravante, non un'attenuante. Libero tu di trovargli alibi liquidando come fazioso chi fa notare che i fascisti in questione siano tali solo di nome.
    "Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

  8. #68
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,881
     Likes dati
    20,855
     Like avuti
    32,320
    Mentioned
    1059 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Destra, la Meloni sogna la Le Pen: "Basta coi moderati e i buonisti"

    Citazione Originariamente Scritto da AgnusDei Visualizza Messaggio
    A mio parere il fatto che uno avanzi determinate proposte proclamandosi fasista è un'aggravante, non un'attenuante. Libero tu di trovargli alibi liquidando come fazioso chi fa notare che i fascisti in questione siano tali solo di nome.
    Non dò attenuanti, sai benissimo che secondo me quella di CPI, nel merito, è una posizione sbagliata. Ma da qui a concludere che CasaPound sia "finto-fascista" e contraria alla famiglia e al matrimonio, giudicando moltissimi camerati in buona fede che sono veri fascisti, a fronte di tutto quello che CasaPound concretamente fa per aiutare famiglie in difficoltà, ce ne passa eccome.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  9. #69
    Fede speranza amore
    Data Registrazione
    26 Jan 2010
    Messaggi
    3,843
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Destra, la Meloni sogna la Le Pen: "Basta coi moderati e i buonisti"

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Non dò attenuanti, sai benissimo che secondo me quella di CPI, nel merito, è una posizione sbagliata. Ma da qui a concludere che CasaPound sia "finto-fascista" e contraria alla famiglia e al matrimonio, giudicando moltissimi camerati in buona fede che sono veri fascisti, a fronte di tutto quello che CasaPound concretamente fa per aiutare famiglie in difficoltà, ce ne passa eccome.
    Anche molti cattolici di mia conoscenza sono impegnati in attività di volontariato, fanno del bene più di quanto ne faccia il sottoscritto. Questo non mi trattiene dal far notare loro come siano cattolici solo di nome in quanto negano fondamentali dogmi di fede. Lo stesso ragionamento credo debba applicarsi a chi milita in Casa Pound.
    "Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Destra, la Meloni sogna la Le Pen: "Basta coi moderati e i buonisti"

    Citazione Originariamente Scritto da AgnusDei Visualizza Messaggio
    Anche molti cattolici di mia conoscenza sono impegnati in attività di volontariato, fanno del bene più di quanto ne faccia il sottoscritto. Questo non mi trattiene dal far notare loro come siano cattolici solo di nome in quanto negano fondamentali dogmi di fede. Lo stesso ragionamento credo debba applicarsi a chi milita in Casa Pound.
    menefrego. Io sono Cattolico Romano Devoto ed Obbediente ma apprezzo molto ciò che fanno i ragazzi di CPI. Non ne farei mai parte, ma questa è un'altra questione.

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I "moderati" ma soprattutto i "liberali" de noantri...
    Di Gianluca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12-10-12, 17:19
  2. Immigrazione, la carica dei "buonisti" pentiti
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 20-04-09, 17:25
  3. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 21:58
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 01:04
  5. " Basta con la 'destra' "
    Di LEONIDA (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 08-09-06, 22:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito