Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 113
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco la sinistra italiana

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Tra l'altro i comunisti (ma quali comunisti, Vendola e la Boldrini sarebbero comunisti?) quindi chiamiamoli con il loro nome, sinistronzi, odiano talmente l'Italia e i lavoratori italiani che vorrebbero ridurre questo nostro paese alla stregua dei paesi del sahel. Comunisti? Questo genere di "comunisti" il compagno Stalin li avrebbe liquidati con una pallottola nella testa.
    Effettivamente in giro di cosiddetti comunisti non ne vedo ma di cosiddetti destri tutti musso-berlusconiani si, che non perdono occasione di fare discorsi e paragoni da paranoici.
    A proposito la sera quando andate a letto guardateci sotto, oltre che alla marafea ci potrebbe essere qualche comunista che nella notte vi fà sobbalsare.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,808
     Likes dati
    10,786
     Like avuti
    7,248
    Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco la sinistra italiana

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ecco la sinistra: amnistia e indulto per i criminali; immigrazione selvaggia a carico degli italiani; e... Odio puro per un vecchio di 100 anni defunto , senza una parola per i veri responsabili delle fosse ardeatine. Nulla più


    Cribbio. magari la sinistra fosse per l'indulto o l'amnistia.

    .... poi non ho ancora 100 anni, andiamoci piano, a 100 anni avrò ragazze di 12.
    Ultima modifica di dDuck; 13-10-13 alle 14:02


    Soviet made shit


  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco la sinistra italiana

    [QUOTE=Bagarospo;4754503]Guarda che io ho detto che priebke doveva pagare per ciò che ha fatto. Ha fatto una cosa orribile. Io non ho assolutamente detto "tutti colpevoli, nessuno colpevole". Ho semplicemente sottolineato come ci si ricorda solo di alcune bestialità umane ma ce ne scordiamo altre. Questo vale per la sinistra come per la destra. La guerra è una cosa terribile e a patirne sono spesso gli innocenti, come in questo caso. L'azione in via rasella è stata di una più completa inutilità militare ed è stata anche molto avventata in quanto si sapeva che i tedeschi avrebbero fatto una rappresaglia per un attentato di simile gravità. E' sicuro che se non vi fosse stato l'attentato in via rasella oggi non saremo qui a parlare di morti innocenti.[/QUOTE]

    E' sicuro che se non vi fosse stato l'attentato in via rasella oggi non saremo qui a parlare di morti innocenti

    Non sempre le stragi avvenivano per rappresaglia, al processo di La Spezia per la strage di S. Anna, 560 morti fra donne vecchi e bambini, questa non fù per rappresaglia ma per strategia del terrore preordinata dai tedeschi aiutati dai repubblichini, come è scaturito dagli ordini scritti del comando militare presentati come prove nel processo e dalla presenza accertate di ss italiani.

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco la sinistra italiana

    [QUOTE=Alex Toscano;4754835]
    Citazione Originariamente Scritto da Bagarospo Visualizza Messaggio
    Guarda che io ho detto che priebke doveva pagare per ciò che ha fatto. Ha fatto una cosa orribile. Io non ho assolutamente detto "tutti colpevoli, nessuno colpevole". Ho semplicemente sottolineato come ci si ricorda solo di alcune bestialità umane ma ce ne scordiamo altre. Questo vale per la sinistra come per la destra. La guerra è una cosa terribile e a patirne sono spesso gli innocenti, come in questo caso. L'azione in via rasella è stata di una più completa inutilità militare ed è stata anche molto avventata in quanto si sapeva che i tedeschi avrebbero fatto una rappresaglia per un attentato di simile gravità. E' sicuro che se non vi fosse stato l'attentato in via rasella oggi non saremo qui a parlare di morti innocenti.[/QUOTE]

    E' sicuro che se non vi fosse stato l'attentato in via rasella oggi non saremo qui a parlare di morti innocenti

    Non sempre le stragi avvenivano per rappresaglia, al processo di La Spezia per la strage di S. Anna, 560 morti fra donne vecchi e bambini, questa non fù per rappresaglia ma per strategia del terrore preordinata dai tedeschi aiutati dai repubblichini, come è scaturito dagli ordini scritti del comando militare presentati come prove nel processo e dalla presenza accertate di ss italiani.

    A volte succede che un esercito straniero invada la tua terra.
    Può succedere anche che qualcuno dei tuoi decida di collaborarvi invece di resistergli.
    Può succedere che questo qualcuno faccia un mucchio di soldi fornendo agli invasori tutto quanto questi abbisognano o denunciando suoi concittadini con l'accusa di essere maquis o loro collaboratori o sostenitori per intascarne la ricompensa.
    Può succedere che alla fine della guerra questo qualcuno abbandoni la sua terra per evitare il processo rientrandovi solo a seguito di una amnistia.
    Può succedere che questo qualcuno sia stato così stronzo da tornare ad abitare nella stessa città dove abitavano vedove, orfani o congiunti vari di coloro che aveva mandato alla forca o di fronte al plotone.
    Può succedere che questo qualcuno rovini l'infanzia e l'adolescenza del nipote grazie all'odio da egli seminato.

    P.S.: Vadano a farsi fottere tutti coloro che si riempiono la bocca di ciò che non conoscono e delle sue conseguenze.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #25
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco la sinistra italiana

    [QUOTE=Bagarospo;4754285]
    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ecco la sinistra: amnistia e indulto per i criminali; immigrazione selvaggia a carico degli italiani; e... Odio puro per un vecchio di 100 anni defunto , senza una parola per i veri responsabili delle fosse ardeatine. Nulla più[/QUOTE]

    L'arzillo vecchietto ha comunque co-partecipato ad una strage di innocenti e non se ne è mai pentito. L'odio è comprensibile. Io però non capisco perchè i tedeschi siano, in generale, considerati tutti delle bestie disumane, gli unici ad aver compiuto eccidi. Durante la seconda guerra mondiale tutte le nazioni belligeranti, chi più chi meno, hanno compiuto degli eccidi ma tutti si ricordano solo dei tedeschi. Noi italiani, che siamo avvolti nel mito di "italiani brava gente" abbiamo commesso stragi simili a quelli tedeschi in jugoslavia come repressione delle azioni partigiane ma nessuno se lo ricorda o lo condanna. I soldati marocchini arruolati dai francesi si resero protagonisti di stupri di massa e violenze contro le donne inermi di cassino nel 1944 ma nessuno lo ricorda. In sicilia gli inglesi avevano l'ordine di uccidere gli italiani prigionieri. Vedete signori quello che ha fatto priebke è disgustoso e va condannato in tutto e per tutto ma non dobbiamo dimenticarci che il processo in cui è stato condannato ha lasciato tantissimi impuniti e che anche noi italiani abbiamo commesso azioni simili in altri paesi. Inoltre mi domando: che scopo aveva la bomba piazzata in via rasella dai partigiani? Uccisero 33 tedeschi in marcia che nulla facevano alla popolazione. Il discorso è semplice. Se i partigiani non avessero fatto l'attentato ai tedeschi oggi non staremo qui a parlare della strage delle fosse ardeatine.
    Priebke suo malgrado è diventato un simbolo che nulla ha a che vedere con il suo grado di responsabilità nella strage delle Ardeatine (un ufficiale subalterno), e viene spacciato sui media come "il responsabile" dell'eccidio. Mentre a dirla tutta fu proprio lui, testimoniando a Ravenna prigioniero degli americani, a rivelare che i cinque martiri in più non furono un "errore", ma che lui stesso che teneva la conta lo disse a Kappler, che ordinò di ucciderli lo stesso. E quindi permise la condanna di Kappler al di la della giustificazione di questi riguardo all'ordine scritto ricevuto da Berlino.
    Se non fosse fuggito da Ravenna per raggiungere la famiglia sfollata a Merano, e avesse affrontato il processo, sarebbe stato assolto come tutti quelli parteciparono all'eccidio tranne Kappler, che fu ritenuto giustamente responsabile perchè, a fronte del rifiuto sia di Kesserling che di Dobbrik (il comandante del reggimento Bozen colpito a via Rasella) si rese disponibile a far eseguire l'eccidio dal suo reparto.

    Ma quello che mi sta impressionando è l'atteggiamento della Chiesa sul funerale.
    Sganciare dieci milioni di spezzoni di fosforo su una città di legno a guerra finita (Dresda, febbraio 1945), il Feurstorm su Amburgo nel '43, incenerire 24 città giapponesi negli ultimi quattro mesi di guerra, il martirio di Napoli (oltre 60 bombardamenti) e delle città del Nord italia, prendere come punto di mira per le atomiche due città senza nessuna rilevanza militare... ma anche tutti gli altri, non voglio escludere nessuno dal gigantesco mattatoio che fu la seconda guerra mondiale.

    A qualcuno di questi la Chiesa ha negato il funerale? Wojtyla, polacco, avrebbe negato i funerali a Priebke?
    Qui in omaggio al politically correct si sta arrivando alla cialtroneria di negargli oltre al funerale anche il camposanto, tutti a sgomitare per avere una citazione sui giornali e una comparsata in televisione.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,808
     Likes dati
    10,786
     Like avuti
    7,248
    Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco la sinistra italiana

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Coloro che odiano ancora Priebcke per supposti crimini guerra, odiano anche il comandante dell'areo americano che ha sganciato la bomba atomica su Hiroshima? Sono due azioni di guerra, una ha fatto 300 morti, l'altra 100.000. Stesso odio o no?
    Semmai mi dirai di Roosvelt. il pilota americano ha schiacciato un tasto e tra l'altro non sapeva neppure di avere ma bomba atomica.

    Comunque fu un errore. Il Giappone stava gia arrendendosi.


    Soviet made shit


  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco la sinistra italiana

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Semmai mi dirai di Roosvelt. il pilota americano ha schiacciato un tasto e tra l'altro non sapeva neppure di avere ma bomba atomica.

    Comunque fu un errore. Il Giappone stava gia arrendendosi.

    Roosvelt?

    Ha dato l'ordine di sganciare l'atomica per mezzo di qualche medium?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco la sinistra italiana

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Tra l'altro i comunisti (ma quali comunisti, Vendola e la Boldrini sarebbero comunisti?) quindi chiamiamoli con il loro nome, sinistronzi, odiano talmente l'Italia e i lavoratori italiani che vorrebbero ridurre questo nostro paese alla stregua dei paesi del sahel. Comunisti? Questo genere di "comunisti" il compagno Stalin li avrebbe liquidati con una pallottola nella testa.
    Solo chi è ricco può fare il rivoluzionario
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  9. #29
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco la sinistra italiana

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ecco la sinistra: amnistia e indulto per i criminali; immigrazione selvaggia a carico degli italiani; e... Odio puro per un vecchio di 100 anni defunto , senza una parola per i veri responsabili delle fosse ardeatine. Nulla più
    ma infatti vorrebbero avesse fatto la galera alla sua età e nel contempo lasciarebbero liberi i giovani delinquenti incalliti! Che ipocriti !


  10. #30
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco la sinistra italiana

    Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    Solo chi è ricco può fare il rivoluzionario
    solo a parole pero'


 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sinistra Arcobaleno, Definite Le Liste (ecco La Sinistra!)
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 10:21
  2. Ecco la sinistra italiana
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 18:33
  3. Complimentii!! Ecco a voi la sinistra italiana!
    Di india9001 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 21:53
  4. ecco come la sinistra cerca di liberare l'italiana rapita
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 17:35
  5. Ecco perche' la sinistra italiana non vincera' MAI
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-04, 13:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito