Se niente importa non c'è niente da salvare.

Almeno il c...o l'ho lavi ma la loro faccia ....neanche l'acqua di Rio delle Amazzoni basterebbe
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Sai che non ha detto una falsità ?
Da quel che so è vero.....solo che bisognerebbe specificare cosa intendo per abolizione di finanziamenti pubblici.
Vedi.....il movimento che ha raccolto più voti di ogni singolo partito alle ultime elezioni.....non ha chiesto una cippa a nessuno!
Questi, invece, è già la seconda volta che s'inventano di cambiare nome al balzello.
Da finanziamento a rimborso....ed ora da rimborso lo vogliono chiamare contributo....ma non è chiaro.
Basta scrivere che i partiti devono trovare la maniera di finanziarsi e che lo stato non caccerà più un euro.
Easy e semplice.....invece stanno nuovamente giocando con il significato delle parole.
Nietz! Cavare tutto.....tirate i soldi dalla camorra, dal vaticano, dalla Bayer, da chi volete....ma basta ai soldi automatici che non usano se non in mala maniera quando sanno di averli prima di accorgersi che il tesoriere se li è fottuti.
All I need is love and a M134 minigun

Assolutamente niente....segato anche oggi un progetto di legge.
Ma loro continuano tipo Ghandi!
Alla fine il Mullah grillo.....avrà solo il merito di aver previsto la fine dell'Italia....come Parmalat, come Telecom, come Alitalia, i bond argentini.....ma resterà una soddisfazione della minkia!

No....il progetto era del M5S e riguardava il commercio e le attività commerciali.
Bocciato! come gli altri......per rispondere a quelli che dicono che il M5S non sa fare o non fa nulla!
Riguardo al finanziamento ai partiti.....non credo che vedremo qualcosa a breve.
Forse il PDL ci starebbe anche......ma il PD non lo farà mai passare.