Premetto che considero la chirurgia plastica e ricostruttiva una rispettabilissima branca della chirurgia che serve in casi di incidenti o malformazioni congenite, non mi sognerei mai di chiedere a una eventuale mia compagna di farsi "ritoccare", e se fosse lei a decidere in tal senso , cercherei di dissuaderla.
Parimenti mi rifiuterei se fosse lei a chiedermi di farmi "ritoccare".




Rispondi Citando
