Cthulhu Party
non scegliere mai il male minore!
Amici fondoscalisti, abbiamo pazientato troppi millenni, ora basta!
Il cammino verso le primarie del Gran Sacerdote è all'inizio!
apportate le vostre firme e le vostre idee per il partito di Cthulhu delle prossime elezioni del 2013
Chiedo a Rexal e agli amici del forum di Cthulhu una collaborazione per l'avviamento.
un abbozzo di programma:
-un tentacolo in ogni casa, un necronomicon su ogni comodino
-promuovere il culto di Cthulhu
-accellerare l'entropia del forum
-fondoscalizzare l'universo conosciuto
-trovare una cura per la salvogerlite che sia peggiore della malattia (entro 6 mesi)
-terrore e follia per tutti a prezzo politico
-varie ed eventuali
il motorino e attacchino di partito
ಠ_ಠ





Rispondi Citando


