no comment


no comment




tutta la situazione è ingestibile ed i soliti se ne se approfittano! così è e sempre sarà se non prenderanno provvedimenti seri immediati! Ora si puo' contare solo suo maltempo! e forse neppure quello
Ultima modifica di Amalie; 08-10-13 alle 14:48


Ecco la miglior testimonianza di come vengano sentiti il cordoglio e l'accoglienza da chi è costretto a convivere con determinate realtà (e non certo i cretinetti che scagazzano le loro stronzate sul forum)...
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


Lampedusa 1978
Lampedusa 1988


Bella l'ultima testimonianza. Questi "fratelli bisognosi" hanno scagazzato la casa (come può fare un cane) di quel poveretto. Che schifo di gente arriva e fa il bisogno-so... nei paesi altrui.
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa






Io no di sicuro.
Anche perchè non esiste augurare la morte, meno che mai a chi non si sa nemmeno se si comporterà male.
Ma sono certo che saranno in tanti a non concordare col sottoscritto quando affermo che sull'isola di Lampedusa andrebbero ritirati immediatamente polizia, CC e altre Fdo e sostituite col Reparto mobile.
Sarei curioso di vedere se certi schifosi avrebbero ancora l'ardire di cagare e rubare in casa di gente che li ha accolti.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


quello che mi disturba maggiormente è che nonostante denuncino una situazione intollerabile vi si siano ormai visibilmente rassegnati
Garante del tessuto democratico del Paese