Berlusconi: la paura del carcere, l?ipotesi della grande fuga
Ipotesi da non escludere


Berlusconi: la paura del carcere, l?ipotesi della grande fuga
Ipotesi da non escludere


In tal caso,si confermano almeno 2 cose
A)Che Berlusconi ha sgarrato contro quelli che contano
oppure molto semplicemente lo si leva dalla scena
per sostituirlo con qualche figura ancora peggiore..
B)Magistratura indipendente e imparziale?AH AH AH!
Nel 1992 spazzarono via tutta la classe politica,in un golpe
ordito oltreoceano.
Prima del 1992,e subito dopo i politici diventano tutti
onesti visto che salvo scandali isolati non vedo più
quegli arresti di massa del disgraziato 1992...anno
in cui inizia l'infezione chiamata seconda repubblica.


Non credo che faranno fuori Berlusconi definitivamente perché serve come arma di distrazione di massa. Serve per tenere in vita una finta opposizione al connubio democristiano-progressista.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

