Visualizzazione Stampabile
-
cristiani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Intanto qui quello che censura per dei link sei tu.
Come censore sei affidabilissimo.
Hai detto tu stesso che faresti la stessa cosa se anche io postassi in questa sezione solamente messaggi contenenti dei link all'uaar o altri siti anticlericali... Dunque non vedo dove sia lo scandalo... Basta essere meno ipocriti, e le cose si vedono in modo diverso... Tu hai ancora molta strada da fare in questo senso...
-
Re: cristiani
-
-
Citazione:
largodipalazzo
Vedi vi è chi non rinnega ne prima e ne dopo che "il Gallo canti".....se vi sono credenti simili la chiesa è solida.
Non so voi.
Non so voi ma io vivo in modo strano il mio essere cristiano: sono stato aiutato molto nel raggiungere la Fede ma mi accorgo che non basta credere.
Non mi sento appagato pienamente, mi serve qualcosa di più ed imploro colui
che mi fu d'aiuto in passato di non lasciarmi privo della carità.
Amare, si amare amo ma vorrei essere capace di avvicinarmi al Maestro , altrimenti che cristiano potrei mai essere.
-
Citazione:
yure22
Non so voi.
Non so voi ma io vivo in modo strano il mio essere cristiano: sono stato aiutato molto nel raggiungere la Fede ma mi accorgo che non basta credere.
Amare, si amare amo ma vorrei essere capace di avvicinarmi al Maestro , altrimenti che cristiano potrei mai essere.
Siamo fallibili.....fai sempre del tuo meglio.
-
Citazione:
yure22
Non so voi.
Consiglio librario: La nube della non-conoscenza - Wikipedia
-
:iapiiiiiii:Ha hanno fatto sparire nel nulla il post sull'infallibilità delle scritture,ma come ma dai stavo solo giochichiando,il grado di pericolosità non aveva raggiunto le fatidiche 5 croci era forse da appena 2.:55434:
:44:Certamente finite subito "la benzina" su questo vi do ragione.
-
Citazione:
Sun Tzu
:iapiiiiiii:Ha hanno fatto sparire nel nulla il post sull'infallibilità delle scritture,ma come ma dai stavo solo giochichiando,il grado di pericolosità non aveva raggiunto le fatidiche 5 croci era forse da appena 2.:55434:
Con le vostre provocazioni potreste compromettere la fragile fede di alcuni forumisti.
-
Citazione:
Sun Tzu
Ho ripristinato. C'é stato un errore. Volevo solo eliminare i tuoi post e non tutto il 3D.
puoi esprimere gli stessi concetti senza offendere. Grazie.
-
Citazione:
AgnusDei
Con le vostre provocazioni potreste compromettere la fragile fede di alcuni forumisti.
Fragile.....la fede va coltivata....ma non è mai fragile. Essendo dono di Dio , mi rifiuto di pensare ad un dono fragile.