Tutti cantano vittoria per la cancellazione dell'Imu, stamattina mentre andavo a Ostia sentivo i commenti della gente sul treno, dalla lettura del quotidiano Libero però mi sembra di capire che in realtà l'Imu verrà sostituita dalla Service Tax, una tassa che raggruppa altre tasse ma non comprende quella sulla casa. Per il momento io considero questo passo un successo ottenuto dal governo Letta che nonostante sia del PD si difende bene - personalmente mi ricorda il De Gasperi che seppe convincere i paesi vincitori alla conferenza di Parigi alla fine del conflitto - e anche del Pdl e della Lega. Questo sta a significare la forza del centrodestra in Italia che guarda alla Thatcher e a Reagan che con coraggio, grinta e coerenza sostennero le proprie idee e le proprie decisioni. Questo è il vero centrodestra che pensa in modo responsabile all'Italia, ora chiedo a voi di Fare e perdonatemi il gioco di parole: COSA AVETE INTENZIONE DI FARE? VOLETE CONTINUARE A FARE I SEPARATISTI BASCHI O VOLETE VENIRE CON NOI DEL PDL E LAVORARE INSIEME?