Volevo avere impressioni, dei dipendenti della P.A. che frequentano il forum, se la rivoluzione brunetta ha cambiato il loro lavoro, la loro vita.. meritocrazia, efficienza, ecc... che mi dite?


Volevo avere impressioni, dei dipendenti della P.A. che frequentano il forum, se la rivoluzione brunetta ha cambiato il loro lavoro, la loro vita.. meritocrazia, efficienza, ecc... che mi dite?
X
:mmm: