Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Moderatore
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    217 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Italiano ucciso in Gran Bretagna: "rubi lavoro agli inglesi"

Italiano ucciso nel Kent: "Rubi lavoro agli inglesi" - Cronaca Italiana - L'Unione Sarda
    Il 19enne era andato nel Regno Unito per trovare un lavoro. Era stato assunto in un ristorante insieme a un amico. Un gruppo di ragazzi li ha picchiati a calci e pugni. Gioele Leotta è morto, l'amico è ferito.
    Ucciso a furia di calci e pugni con l'accusa di "rubare lavoro agli inglesi". Vittima del pestaggio, Gioele Leotta, diciannovenne di Nibionno (Lecco). Il giovane era arrivato da pochi giorni a Madistone, capoluogo del Kent, ed era stato assunto da un ristorante nella zona. Proprio nel locale è stato aggredito, insieme a un amico, Alex Galbiati, da un gruppo di britannici che urlavano frasi del tipo "venite qui a rubare lavoro a noi inglesi". I due italiani si sono rifugiati nel loro alloggio, ma i ragazzi hanno fatto irruzione e li hanno massacrati, sembra anche con qualche fendente di coltello. Gioele è morto, il suo amico ha riportato ferite al collo, alla testa e alla schiena. portato in ospedale, è fuori pericolo.
    Mercoledì 23 ottobre 2013 12:02
    Ultima modifica di Avanguardia; 23-10-13 alle 12:40
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Moderatore
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    217 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Italiano ucciso in Gran Bretagna: "rubi lavoro agli inglesi"

"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Moderatore
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    217 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

C'è incertezza ancora sia sul movente che sull' identità degli aggressori (si dice che su 8 primi sospettati vi sarebbe un solo britannico). Ma non sarà probabilmente, questo nostro connazionale, stato vittima della propaganda esterofila esercitata dai media nazionali anti-italiani al servizio del capitale straniero? Quanti danni potranno fare i servizi su telegiornali, su Report, che ci fracassano i coglioni su quanto sono belli, puliti, ordinati, onesti i tedeschi, i francesi, gli inglesi, gli spagnoli, gli americani, gli svedesi, moh pure i polacchi?
    Io non sono mai stato fuori dall' Italia, ma ho l' impressione che certa propaganda esterofilia sia funzionale a distruggere l' Italia e che all' estero se esci fuori dai consueti ambienti borghesi tipo la City londinese e i paesini bavaresi i problemi ci sono e la gente comune potrebbe essere una grande delusione. Qualcuno di voi c'è stato all' estero? Può confermare?

Οὖτις
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    C'è incertezza ancora sia sul movente che sull' identità degli aggressori (si dice che su 8 primi sospettati vi sarebbe un solo britannico). Ma non sarà probabilmente, questo nostro connazionale, stato vittima della propaganda esterofila esercitata dai media nazionali anti-italiani al servizio del capitale straniero? Quanti danni potranno fare i servizi su telegiornali, su Report, che ci fracassano i coglioni su quanto sono belli, puliti, ordinati, onesti i tedeschi, i francesi, gli inglesi, gli spagnoli, gli americani, gli svedesi, moh pure i polacchi?
    Io non sono mai stato fuori dall' Italia, ma ho l' impressione che certa propaganda esterofilia sia funzionale a distruggere l' Italia e che all' estero se esci fuori dai consueti ambienti borghesi tipo la City londinese e i paesini bavaresi i problemi ci sono e la gente comune potrebbe essere una grande delusione. Qualcuno di voi c'è stato all' estero? Può confermare?
    io sono stato in Germania, Austria, Croazia, Grecia, Olanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Slovenia.
    ci sono posti dove sicuramente le cose funzionano meglio, ma solamente ad un livello burocratico-statale. io di certo se me ne dovessi andare lo farei perchè altrove avrei più possibilità di guadagnare e non vedere tutti i frutti del mio lavoro sperperati dalla follia del mostro burocratico italiano.. ma il tipo di società italiano, capisci quello che voglio dire, non lo baratterei con nessun altro.
    ci sono eserciti di giovani ingannati dalla retorica schifosa antinazionale che non fa altro che rappresentare il "fuori" come l'eden.
    l'ho già detto, non è tutto oro quel che luccica.
    il paese in cui mi sono trovato più di merda in assoluto è stato la Svezia.. per dire, nei salotti buoni dei media te la presentano come un posto dove le macchine volano e robe del genere, quando in realtà ci sono zone con quartieri sul modello degli slum americani, quartieri con la sharia, altri dove ti dicono gli svedesi che "è meglio non entrare", la gente poi è tutta minorata.
    però eh con un biglietto unico, una volta che hai pagato quello, puoi girare con tutti gli efficenti mezzi pubblici che vuoi. questo si, ma voglio dire, e allora??
    io solo in Germania mi sono sempre trovato bene, magari perchè ho sangue tedesco, non mi sento lontano da casa ecco. però anche lì è fatica, non è vero che se parti e sei volenteroso trovi lavoro. si puoi fare il lavapiatti regolare, magari con 800euro al mese, mentre in italia te ne darebbero 200 in nero, ma poi, con 800euro al mese, che cazzo ci fai?! ci puoi vivere?!
    no, ormai la situazione è questa, la crisi è globale.
    e poi è sempre stato di moda sputare sul piatto in cui si mangia.
    se devi proprio andare all'estero devi avere la fortuna spudorata che ha avuto un mio amico ad esempio, che si è sposato una tipa miliardaria da taiwan, na gran figa tra l'altro.
    adesso sta là beato, come regalo di nozze i genitori di lei gli hanno regalato un albergo e un ristorante, così, in gestione. in realtà non deve far nulla, se non farsi servire e riverire mantenuto
    così si che ci andrei volentieri all'estero ahahaha!
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Caligola- Visualizza Messaggio
    .
    se devi proprio andare all'estero devi avere la fortuna spudorata che ha avuto un mio amico ad esempio, che si è sposato una tipa miliardaria da taiwan, na gran figa tra l'altro.
    adesso sta là beato, come regalo di nozze i genitori di lei gli hanno regalato un albergo e un ristorante, così, in gestione. in realtà non deve far nulla, se non farsi servire e riverire
    Sicuramente il tizio è mezzo camerata. Non lo so , ma sento che è così.
    Preferisco di no.

Οὖτις
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Sicuramente il tizio è mezzo camerata. Non lo so , ma sento che è così.
    ha un'aquila che tiene stretto un littorio tatuata sulla spalla
    o/
    è il mio eroe. voglio anch'io una strafiga taiwanese miliardaria che mi mantenga mentre io racconto ai plebei del luogo mirabolanti avventure sui miei anni trascorsi nella legione straniera, che non ho fatto, mostrando cicatrici che in realtà mi sono procurato giocando in campagna da piccolo.
    ma tanto loro che cazzo ne sanno.
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

non è vero che se parti e sei volenteroso trovi lavoro. si puoi fare il lavapiatti regolare, magari con 800euro al mese, mentre in italia te ne darebbero 200 in nero, ma poi, con 800euro al mese, che cazzo ci fai?! ci puoi vivere?!
    no, ormai la situazione è questa, la crisi è globale.!
    Dal mio comune un ragazzo è partito per Londra per fare il cuoco. E c'è riuscito, partendo come lavapiatti-addetto pulizie fino ad arrivare a ricoprire l'ambito posto. E, ovviamente, la notizia si è diffusa e hanno pure fatto un articolo sul giornalino comunale con foto e intervista. Ha anche trovato una fidanzata e un appartamentino.

Tutto bene insomma, il tipico italiano lavoratore all'estero. Quanto è durato? Sette mesi.

Dopo tre mesi il ragazzo, che conosco personalmente poi, non ha più ricevuto aiuti dalla famiglia che ovviamente non viveva nel lusso. Ormai era autosufficiente... Almeno lo credeva. Si è ritrovato con spese mensili, tra servizi e affitto, che lo hanno portato in rosso in breve tempo, arrivando a non riuscire a pagare la quota d'affitto. Si è ritrovato in dicembre, con il freddo, ad essere in debito di 2 mesi con il proprietario e senza riuscire a coprire le spese, anche banalissime quali il telefono.

Morale della favola, dopo essere stato protagonista del sogno londinese ha lasciato la ragazza ed è ritornato in Italia, senza lavoro ma almeno con un tetto sopra la testa.

Quindi Caligola dice benissimo, è così. E' un'illusione quella della vita facile all'estero quando non sai veramente dove andrai a parare e quando non hai titoli che ti consentiranno di essere qualcuno che può interessare.

La crisi è globale veramente. Quanto al ragazzo, è una tragedia veramente folle: da quel che ho capito era soltanto un viaggio di tipo formativo per fare un'esperienza.

Lo schifo umano meticcio albionico veramente non ha eguali al mondo.
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

革命无罪,造反有理

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,697
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)
    Ultima modifica di Kavalerists; 23-10-13 alle 18:58
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,697
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

edit
    Ultima modifica di Kavalerists; 23-10-13 alle 18:57 Motivo: doppio
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

ha un'aquila che tiene stretto un littorio tatuata sulla spalla
    o/
    è il mio eroe. voglio anch'io una strafiga taiwanese miliardaria che mi mantenga mentre io racconto ai plebei del luogo mirabolanti avventure sui miei anni trascorsi nella legione straniera, che non ho fatto, mostrando cicatrici che in realtà mi sono procurato giocando in campagna da piccolo.
    ma tanto loro che cazzo ne sanno.
    Nel mantenuto è l'uomo sano.
    Il mio fiuto non si sbagliava. Dove c'è una storia delirante, la troverai un camerata.
    Preferisco di no.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima