User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
Like Tree20Likes

Discussione: Pesanti sospetti di un blogger sulla trojka: fondi neri ai politici PIIGS

La Vengeance
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Pesanti sospetti di un blogger sulla trojka: fondi neri ai politici PIIGS

"...sono sempre più convinto che la Troika gestisca un giro di finanziamenti neri indirizzati a molti Politici dei PIIGS,
    altrimenti sarebbe INSPIEGABILE come i Politici per esempio della Grecia
    (ma sempre più anche dell'Italia)
    possano far passare, senza alcun senso d'imbarazzo, qualsiasi cosa che vada evidentemente contro il loro Popolo ed i loro Elettori.
    Qui c'è qualcosa sotto
    (la pulce nell'orecchio me l'ha messa un Gruppo di Funzionari UE miei amici...dopo la 3° birra...durante una mia trasferta a Bruxelles)
    ma non ne ho le prove: sto indagando…"

Caro Beppe...stai all'okkio che adesso toccherà a te...

Nel nome del mito positivo della stabilità....
    in Italia si sta consolidando un fronte "Governocratico" basato sul PUdC
    ovvero sul Partito Unico della Casta,
    che è pro-Troika (UE, BCE, FMI)
    che è sottomesso alla Finanza ed alle Banche
    che è a-criticamente pro-UE e pro-Euro (a qualunque costo... tanto paghiamo noi)
    che segue il pilota automatico della BCE di Draghi e della Germania...

Leptas-Sakkomannis-Alfanopoulos-Napolitanos etc
    hanno ormai cognomi ellenici...
    perchè stanno tenendo saldamente l'Italia sulla Greek Way...
    ...Vuolsi così colà dove si puote
    ciò che si vuole, e più non dimandare...

(Divina Commedia - Inferno III 95-96)

Di segnali della Greek Way sulla quale l'Italia è indirizzata col "pilota automatico" ormai ne vediamo tutti i giorni.
    Ecco gli ultimi esempi freschi freschi............

Opss...scusate...l'ultimo esempio era sulla Grecia...ma va bene lo stesso...:-)

Però l'Italiota medio è felice....perchè c'è la stabilità ed i mass-media-a-libro-paga gli dicono che è un bene...
    Allo stesso tempo sempre più larghe fasce d'italioti vengono massacrati e solo in quel momento il loro sguardo spento e beota s'illumina del bagliore della comprensione...ovvero troppo tardi...
    Allo stesso tempo l'economia reale e la parte produttiva del Paese continuano a desertificarsi.
    Ma intanto bisogna assolutamente approfittarne per speculare sulla parte finanziaria dell'ambaradan...BTP, FTSE MIB etc...ovvero tutto che piace ai Mercati...che sono contenti PROPRIO perchè l'Italia è saldamente avviata sulla via della Troika.
    Dunque cercate di essere razionalmente schizofrenici...;-)

Detto questo
    LA TROIKA, la Merkel ed il (loro) PUdC (Partito Unico della Casta)
    sono fermamente intenzionati ad ELIMINARE ogni ostacolo che si frapponga alla Greek Way per l'Italia
    che sia una Banana-incidentale come il Berlusca (che lo faceva solo per i cazzi suoi come da 17 anni a questa parte)
    o che sia il nostro Beppe Grillo e l'M5S....
    Ed infatti iniziano a tampinarlo, ad accerchiarlo, a cercarne i punti deboli, le crepe...
    Ecco alcuni primi segnali...
    Beppe Grillo e il processo per un video sui No Tav
    Massimo Numa, il giornalista a cui è stato inviato un ordigno esplosivoqualche giorno fa, scrive oggi sulla Stampa un articolo nel quale racconta che Grillo è “sotto processo” per aver “infranto i sigilli della baita abusiva” in Val di Susa. Spiega il quotidiano:
    Il 5 dicembre 2010 un centinaio di attivisti, con in testa il portavoce storico Alberto Perino, si ritrovarono in Clarea con lo scopo di infrangere i sigilli e di riprendersi, come avvenne, la baita.
    Con loro anche Beppe Grillo. Un gruppo di attivisti furono denunciati e rinviati a giudizio.
    Ieri, durante una delle tante udienze in tribunale, è stata esaminata la posizione del leader dei Cinque Stelle.
    C’è soprattutto un filmato ricavato da Youtube, tra le prove indicate ieri dalla procura per accusare Grillo e Perino di aver violato i sigilli.
    Contro il sequestro, accolto come una sfida dal movimento, il leader dei Cinque Stelle e il portavoce dei No tav diedero vita a una riappropriazione simbolica, ripresa della telecamere e affidata a Internet con uno show del comico- politico.
    Il filmato è stato proiettato in aula, dai pm Padalino e Rinaudo, permettendo di integrare due nuovi capi d’accusa agli attivisti imputati nel processo, già accusati di aver violato i sigilli in due occasioni precedenti al 5 dicembre.........
    E Napolitanos comincia a parlare in codice...in stile dossier Mitrokhin....;-)
    Napolitano a La Stampa: basta ambiguità in Valsusa
    Richiamo del presidente dopo il pacco bomba inviato al cronista Numa. «L’escalation di violenza si trasferisce anche sulle persone».
    Dunque caro Beppe stai all'okkio...che adesso toccherà a te...
    E lo sapete che sono stato molto spesso...anzi...troppo spesso
    PROFETICO...purtroppo...
    E lo sapete che sono contro al Complottismo...ma qui è solo questione di LOGICA...
    Beppe, già da tempo hai CONTRO tutti i mass-media possibili ed immaginabili (a libro paga della Casta...)
    Ma adesso potrebbe esserci un'escalation e si potrebbero muovere anche i poteri istituzionali&dello Stato (in mano alla Casta e dunque alla Troika).

Beppe, attento dunque a dire cose del genere:Stanno già iniziando a metterti un po' di pressione, messaggi trasversali per farti stare tranquillo (e l'ambito No TAV è un terreno fertile per trovare l'inghippo per inkiappettarti...)
    Poi ti attaccheranno di sponda...: qualche no TAV farà qualche cazzata di troppo, "casualmente ispirato" dalle tue parole...oppure qualcuno del M5S lontano da te finirà sotto processo per qualche ragione...ma la ricaduta indiretta sarà già su di te, caro Beppe...
    Poi arriverà qualche scandalo su qualcuno DIRETTAMENTE RIFERIBILE A TE, qualcuno più vicino a te...ed il cerchio si stringerà...
    Ed infine, solo se necessario, in ultima istanza arriveranno DIRETTAMENTE A TE...anche se non sarà facile visto che sei ben diverso da un Craxi, un Berlusconi, un Bersani, un Formigoni qualunque....
    E l'ultimo ostacolo sul cammino della Troika e del PuDC (Partito Unico della Casta) sarà stato fatto fuori...

Cari Lettori, se volete continuare a godere di interpretazioni che vadano OLTRE alla (dis)informazone istituzionale e dei mass-media a libro paga...SOSTENETE ATTIVAMENTE l'informazione indipendente, attraverso i canali che vi sono resi disponibili.

Del resto ormai è chiaro a tutti che viviamo in uno Stato di Polizia...non solo fiscale...
    SI STANNO FACENDO LE "GRANDI PULIZIE"....
    Chiaro a tutti
    meno che alla massa degli Italioti medi con filo di bavetta alla bocca...
    che sono felicissimi della stabilità-ellenica di Leptas-Sakkomannis & Troika...;-)

Nota Bene: sono sempre più convinto che la Troika gestisca un giro difinanziamenti neri indirizzati a molti Politici dei PIIGS,
    altrimenti sarebbe INSPIEGABILE come i Politici per esempio della Grecia
    (ma sempre più anche dell'Italia)
    possano far passare, senza alcun senso d'imbarazzo, qualsiasi cosa che vada evidentemente contro il loro Popolo ed i loro Elettori.
    Qui c'è qualcosa sotto
    (la pulce nell'orecchio me l'ha messa un Gruppo di Funzionari UE miei amici...dopo la 3° birra...durante una mia trasferta a Bruxelles)
    ma non ne ho le prove: sto indagando...
    ergo anche IO potrei fare una brutta fine...;-)
    .
    CLICCA SULL'ICONA DELLA MOSCA TZE-TZE E VOTA PER QUESTO POST!

.
    Se trovate questo post interessante, siete invitati a condividerlo con i tasti "social" (Facebook, Twitter etc) che trovate subito dopo la fine del testo.

Sostieni l'informazione indipendente e di qualità

74

Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su Facebook

a 2:20 PM
    Etichette: giudici , Grillo , Letta , Napolitano , no TAV , processo , troika

25 commenti:

Er ha detto..."sono sempre più convinto che la Troika gestisca un giro di finanziamenti neri indirizzati a molti Politici dei PIIGS"

COMPLOTTISTA!

08 ottobre 2013 15:09
    Stefano Bassi ha detto...Ho degli amici funzionari UE a Bruxelles...
    ed una sera mi hanno raccontato alcune cosette che mi hanno messo sul chi va là...;-)
    08 ottobre 2013 15:14
    delymith ha detto...Sono curioso delle cosette che ti hanno raccontato questi funzionari. Io sono molto preoccupato per ora sulla potenziale possibilità che in USA venga rimosso definitivamente il Fiscal Cliff.
    Obama Martin Luther King ha mentito, non aveva il potere di fare la guerra in SIria perchè non aveva il budget: Il tranello di Obama :: oligarchia
    Ma secondo l'idea che ti stai formando, non è possibile che questo "colpo di stato" in europa non sia filo americano?
    08 ottobre 2013 17:17
    Stefano Bassi ha detto...non posso dirtelo
    altrimenti poi mi stanno addosso...e mi carcerano....come diceva Accattone di Pasolini...;-)
    08 ottobre 2013 177
    Enrico Piovani ha detto...Addirittura fondi neri... non bastano le poltrone dove poggiare i loro delicati culi bianchi e quelli dei loro parenti, amici e sodali... anche i fondi neri.... bella roba questa Europa... 'na figata....
    08 ottobre 2013 19:18
    Faustino ha detto...Certo che è filo Americano con i piddini a fare la finta di essere rossi e perfino di sinistra.
    08 ottobre 2013 19:22
    Stefano Bassi ha detto...vedi caro Enrico....
    le poltrone
    i fondi ufficiali vanno bene per leaders...e coalizioni di maggioranza
    ma per far passare certe cosacce...ci vuole ampia maggioranza
    spesso troppo ampia
    e dunque devi convincere anche parlamentari di altre sponde...opposte...
    dunque...
    vedi tu...
    nel Parlamento greco se ci pensi molte schifezze sono passate SOLO così....
    08 ottobre 2013 19:27
    Enrico Piovani ha detto...Devo scappare da questa follia... non se ne può più.....
    08 ottobre 2013 20:15
    Alessandro Ale ha detto...Beh, basta guardare la faccia di Schulz o di Van Rompuy.. ma vi sembrano proprio delle facce da brave persone quelle?
    08 ottobre 2013 20:29
    Enrico Piovani ha detto...e intanto questi macinano.....

Voci dalla Germania: La nuova offensiva tedesca in politica estera

insistono.... non mollano....

quando dicevo che me ne devo andare da questa follia, intendevo "EUROPA", sia chiaro.

Qvi meglio fare come papa tetesko fato un ano fa... via via via via via via via............................................... .................................................. ...............>
    09 ottobre 2013 00:05
    4realinf ha detto...Mentre in Grecia quelli dell'Alba Dorata sono stati arrestati per presunto omicidio, il sistekma democratico funziona anche lì, in Italia faranno la stessa cosa.
    Arresteranno quelli che possono avere voce ed essere ascoltati.
    Non si tratta di complottismo caro Beato, ma di fatti ben chiari e leggibili e questo da più di 40 anni...
    09 ottobre 2013 01:15
    il gemmologo ha detto...Boh... non ho la TV da 15 anni, non seguo il calcio, me ne frego dei vari reality...ma lo dico lo stesso:"A me che me cambia?". ;-D
    Che tracollino pure le borse, le nazioni e il mondo...
    Vedi google: Renneboog and Spaenjers - FRL 2012 - Hard Assets
    Il.gem

09 ottobre 2013 083
    Stefano Bassi ha detto...Enrico, onore alla Germania...bravi loro!
    E cessi noi che abbiamo Casta che non fa nostri interessi e continuiamo pure a votarla...vedi PD schizzato al 32%...
    09 ottobre 2013 087
    Stefano Bassi ha detto...Anche io Gemmologo, non vedo la TV etc etc
    vedi però...IO NON ME NE FREGO
    e non sparo spacconate virtuali nei commenti dicendo che può cadere il Mondo ed io sono okkey perchè sono un fico con le mutande di latta....
    sono solo boutades...
    siamo tutti integrati
    io ho figli, amici, parenti, una societò che mi circonda
    e non ha alcun senso reale che spari che può pure tracollare tutto che tanto io sono a posto...;-)
    09 ottobre 2013 09:01
    ledzgio ha detto...Via da questa Europa, il vivere bombardati tutti i giorni con la crisi, la politica, berlusconi, morti di qua e di la, pessimismo..davvero non se ne può piu, non si vive piu serenamente ormai, è diventato impossibile!
    09 ottobre 2013 10:42
    Piovani Enrico ha detto...Beh, Beato... onore proprio no... bravi a fare i finocchi con il culo degli altri.. quello si. La specialità teutonica, quella vera. Anche in Italia non si scherza a finocchiare il prossimo. Ma i tedeschi non li batte nessuno. Sono scientifici loro. Non sono passionali come noi. Anzi, credo che un tedesco abbia quella parte emozionale castrata dalla nascita.

Hai letto questo? Germans Export Grandma to Poland as Costs, Care Converge - Businessweek

Un'appunto. Ho sempre pensato che il Sud Italia fosse la zona europea ideale per svecchiare, un pò come la Florida per gli yankee. Clima fantastico, cibo ottimo, aria pulita, gente cordiale. Potevamo costruire strutture adguate per accogliere i pensionati del nord Europa, creare migliaia di posti di lavoro specializzati e non.
    Lo hanno fatto i polacchi. Fantastico svecchiare in una pianura che d'inverno sta sui -20° di media con punte a -30° no?

Vedi, noi siamo finocchi speciali, ce lo mettiamo nel culo da soli.

Ma onore alla Germania... mai. Ma mai e poi mai.
    09 ottobre 2013 11:28
    Stefano Bassi ha detto...caro enrico su questo punto non siamo d'accordo
    rifletti
    tutti fanno froci con culo altri
    anche USA Cina Giappone etc
    fa parte della logica mondiale del predominio
    chi è più forte ed efficiente VINCE
    anche in modo sporco
    LA GERMANIA E' PIU' FORTE ED EFFICIENTE
    ED E' GIUSTO CHE VINCA
    ANCHE A SPESE NOSTRE
    prenditela piuttosto con la nostr Casta che non solo non fa un cazzo
    non solo nulla capisce
    ma è anche prona alla Germania
    con la mitica stabilità ed il mitico ed acritico pro-euro...
    e prenditela con Italioti che ne sono pure felici e contenti
    vedi sondaggi
    ci meritiamo le mazzate perchè non siamo capaci a far valere i ns. interessi
    mentre la Germania sì
    DUNQUE LO RIPETO
    ONORE ALLA GERMANIA!
    Non vorresti forse che l'Italia fosse al posto loro?...;-).
    09 ottobre 2013 115
    Carla Montanari ha detto...d'accordo pienamente con quanto da lei detto, credo anche di capire il sottinteso , questi politici grandi e piccoli però andranno bene finchè il fine non sia raggiunto dopo di che anche loro finiranno nella cac... come noi nessuna elite di qualsiasi tipo si terrebbe vicino tali traditori e per giunta incompetenti e stessa cosa dicasi per i fiornalisti..... quello che mi domando è perche non lo capiscono anche loro ???..... forse è ovvio ...sono idioti
    09 ottobre 2013 13:18
    Piovani Enrico ha detto...Beato, onore alla Germania mai. Lo dico dall'alto della mia esperienza di nativo altoatesino di madre lingua italiana. Scappato 20 anni fa per incompatibilità con il pensiero triste tedesco. L'onore la Germania lo meriterebbe se vincesse la guerra o se si mettesse alla guida della UE con uno spirito comuitario.

Guarda quello che hanno fatto nella ex-DDR. Io ero a Berlino il giorno del crollo del muro. E negli anni successivi. Hanno massacrato i loro stessi fratelli, fratelli nel vero senso del termine, ed hanno sperimentato ed attuato con loro quello che stanno facendo nella UE.

Onore mai.

Poi il nostro PUDC o PUDE è una cosa da risolvere, non si discute. Quello è compito nostro. Ma ciò non toglie che se stai litigando con tua moglie e ti entra un ladro in casa, prima cacci il ladro e poi ti scopi tua moglie così si calma.... ;-)

O no?

Con affetto.

09 ottobre 2013 159
    Alessandro Ale ha detto..."Poi il nostro PUDC o PUDE è una cosa da risolvere, non si discute. Quello è compito nostro. Ma ciò non toglie che se stai litigando con tua moglie e ti entra un ladro in casa, prima cacci il ladro e poi ti scopi tua moglie così si calma.... ;-)"

Pienamente d'accordo con Piovani!

A me sembra che in Grecia gli Alamanni prima hanno provato a scoparsi la moglie del vicino Greco, e quando questo è accaduto, dopo averla violentata, gli hanno dato pure della "poco di buono"....
    09 ottobre 2013 19:2
    Stefano Bassi ha detto...Enrico Ale quello che voi rappresentate é il classico atteggiamento perdente italiano..che si aspetta sempre chissà cosa da chissà chi..ecco perché dal 460DC ce lo prendiamo nel culo....clap clap clap...é sempre soprattutto colpa di qualcun'altro vero?
    09 ottobre 2013 190
    Alessandro Ale ha detto...No, la colpa principale è tutta NOSTRA!
    Ed è la cosa che più mi fa arrabbiare degli Italioti!

Se io mi faccio infinocchiare da un mariuolo, la responsabilità è innanzitutto mia per non essere stato accorto, ma questo non toglie il mio diritto di incazzarmi col mariuolo disonesto che ha abusato della mia "poca accortezza" e fargli causa in tribunale!
    Le leggi e le regole (ed anche il buon senso) esistono per questo motivo.

Ricordiamoci ad esempio che nel Trattato di Maastricht era stabilito che i bilanci delle partite correnti dei paesi aderenti alla moneta unica dovevano tutti tendere allo zero, e di questa semplice regola i teutonici se ne sono sempre sbattuti le palle!

09 ottobre 2013 20:25
    Lorenzo Penati ha detto...Bolzano e' Austria pero', non Germania.
    09 ottobre 2013 238
    paolo ha detto...il m5m ha gia' perso il 50% dei voti
    "Il reato di clandestinità è abolito".
    Approvata in Senato proposta 5stelle
    10 ottobre 2013 07:40
    4realinf ha detto...Beato, mi sembri Don Chisciotte della Mancia a combattere contro questo muro di gomma che è il pensiero italico.
    Però v'è un problema dove trovare persone giuste per riformare questo paese.
    Certamente non nell'alveo maleodorante della politica italiana, ma dove è possibile altrimenti?
    Servono quindi azioni, tali da muovere anche i più riottosi, i più diffidenti di chi dice loro di stare in guardia e buttare alle ortiche i luoghi comuni.
    Azioni che siano eco anche per altri, organizzate in più parti d'Italia e nel medesimo momento.
    Le parole, seppur più forti delle spade, non sortiscono effetti in mezzo ai sordi, ma le azioni sì, quelle si vedono e si sentono sulla pelle.
    10 ottobre 2013 10:48

IL GRANDE BLUFF: Caro Beppe...stai all'okkio che adesso toccherà a te...

E adesso scannatevi luridi e vanagloriosi maiali! (Kingzork - Conte Oliver - MrBojangles - Robert Jordan & Co.)

Scolpite i vostri insulti sulla mangiatoia di questa stalla dalla quale i buoi sono scappati inorriditi!

afm, Murru and Arikel like this.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Smoderatore
    Inserzioni Blog
    2
    Mentioned
    822 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Predefinito Re: Pesanti sospetti di un blogger sulla trojka: fondi neri ai politici PIIGS

EH... ma berlusconi???
    Seneca and Arikel like this.

Moderatore EU
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Pesanti sospetti di un blogger sulla trojka: fondi neri ai politici PIIGS

Inspiegabile? Forse per chi non ci arriva.

Non c'è bisogno di fondi neri, tutti i politici sanno che seguire le sparate antieuropeiste porterebbe alla distruzione automatica della propria economia. L'argentina quando defaultò sul debito estero dimezzò il proprio PIL in un anno, per l'ultimo dei paesi europei il collasso sarebbe dieci volte tanto.

Dovrebbero chiedersi come si è arrivati a questo punto, perché è stata fondata la CECA, perché è stato firmato il trattato di Roma, capirebbero perché si è arrivati al trattato di Maastricht (votato da DC, PSI e PCI) e quindi perché si è arrivati all'attuale condizione. Studiassero la storia, capirebbero il presente.

Smoderatore
    Inserzioni Blog
    2
    Mentioned
    822 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Inspiegabile? Forse per chi non ci arriva.

Non c'è bisogno di fondi neri, tutti i politici sanno che seguire le sparate antieuropeiste porterebbe alla distruzione automatica della propria economia. L'argentina quando defaultò sul debito estero dimezzò il proprio PIL in un anno, per l'ultimo dei paesi europei il collasso sarebbe dieci volte tanto.
    e questo chi te l'ha detto? draghi? la merkel? van runpoy (o come cazzo si scrive il nome di quel cane rognoso)

Smoderatore
    Inserzioni Blog
    2
    Mentioned
    822 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

oh, non è durato 3 post, e l'hanno già spostato!!!! della serie, a pensar male si fa peccato...
    afm likes this.

La Vengeance
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Visto che trattasi di argomento di politica anche nazionale ed il cui oggetto è Beppe Grillo perché questo 3d è stato spostato in Europa? Tra l'altro non c'è traccia sul nazionale di questo spostamento come ad esempio per quello sulla Svezia.
    Questa mania di oscurare sempre è perfettamente in linea con quanto affermato dall'articolo del blogger.

La moderazione del nazionale è sempre la stessa. What else?

Moderatore EU
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    e questo chi te l'ha detto? draghi? la merkel? van runpoy (o come cazzo si scrive il nome di quel cane rognoso)
    N. Gregory Mankiw
    Ultima modifica di Jeff.; 16-10-13 alle 17:02

La Vengeance
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

L'argomento riguarda da vicino l'Italia visto che la 'greek way' coinvolge anche noi e non soltanto la Grecia. inoltre mi pare che l'argomentosia stato sottovalutato dagli utenti che sono intervenuti: qui si parla di mazzette date dalla trojka (BCE, EU, FMI) ai politici dei paesi periferici per avere la loro collaborazione di quinte colonne nel massacro economico e sociale dei rispettivi cittadini, un fatto di una gravità talmente pazzesca che non può essere né taciuto né trattato come fosse acqua fresca. merita un detonatore (magari!) da qui a Bruxelles, con fuochi d'artificio su tutta la strada...

NON SI CAPISCE PERCHÈ IL 3D SIA STATO SPOSTATO IN QUESTA SEZIONE DEL FORUM QUANDO INVECE DI DIRITTO POSSIEDE TUTTI GLI ELEMENTI CHE LO CONSEGNANO ALLA POLITICA NAZIONALE!!!!
    Heß, Murru and afm like this.

Klassenkampf ist alles!
    Mentioned
    702 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    L'argentina quando defaultò sul debito estero
    aveva il cambio fisso col dollaro, ovvero NON controllava la propria moneta. Toh, come con l'euro! Bell'esempio che hai scelto!

Moderatore EU
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    aveva il cambio fisso col dollaro, ovvero NON controllava la propria moneta. Toh, come con l'euro! Bell'esempio che hai scelto!
    Stavo facendo un paragone, ti sembra strano che abbia scelto una realtà simile?

Non possiamo uscire perché sarebbe estremamente peggio, lo sanno tutti quindi tutti si comportano di conseguenza. Le mazzette non servono, è come se vi pagassero per non tagliarvi l'uccello: uno spreco di soldi visto che non ve lo sareste tagliato comunque.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima