User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Re: Un Invito a Riflettere che ritengo doveroso fare, in questo momento.

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    A Ronnie e al Centrodestra in frantumi di PIR.

    Ronnie, ti invito di cuore al ripensamento e alla piena accettazione dell'offerta di candidatura alla presidenza che sembri aver lasciato cadere.
    In queste ultime ore ho avuto conferma che il PCF, pur di consolidare la tua posizione ha in animo di disporre la candidatura di Codino alla vicepresidenza. Un nome sul quale credo nessuno potrebbe sollevare delle opposizioni preconcette. Il nome adatto a rappresentare le anime della destra non liberale al tuo fianco. Un sostegno massiccio alla tua persona. Una PanzerArmee intera, comparsa a sostenerti in vista di Kursk, per plagiare la tua analogia.
    Pensaci, Ronnie.





    Al centrodestra invece voglio dire quanto segue: care animelle disperse, se pensate di poter prescindere dalla candidatura Ronnie e mantenere la vostra unita', siete dei poveri illusi. Scomparso Ronnie ognuno dei soggetti presenti nel perimetro del centrodestra perderebbe la sua bussola, il suo centro di gravita' e finirebbe per fare corsa a se'. Il che con questa legge elettorale, equivale al disastro.



    Scusate se vi ho disturbato e continuate pure.

    Ti ringrazio per l'appello,
    non credo di essere l'unico, e sto facendo il possibile comunque per risolvere la situazione, ma essa non è dipesa da me. Fattori inevitabili, come lo scorrere del tempo, e fattori evitabili, come l'ostinazione di alcuni, hanno collaborato nel mettermi in una situazione nella quale la vittoria sarebbe impossibile. A meno di recuperare più tempo dalla mia vita, e di avere un vice fortissimo, non credo sia possibile vincere, e poichè non mi candido che per battere le sinistre, nessuna ambizione a tale incarico avendo a prescindere da questo desiderio, una candidatura perdente non mi si addice per nulla. Se la battaglia è persa io ho sempre pensato che non vada combattuta. Certo, se si trovasse un utente estraneo al gioco, pronto a candidarsi, con un enorme seguito sul forum nazionale o sul fondoscala, diversa sarebbe la situazione. Egli esiste? Non posso dirlo. Ma voi dirigenti del centrodestra, se io non avrò il tempo di fare una campagna adeguata, come temo, avete il compito di trovarlo e se non esistesse di crearlo. Non è un peccato mortale perdere le elezioni, ma lo è farlo bloccando la possibilità di crescita di nuove persone. Se io mi candidassi a perdere, io che sono un mostro sacro del passato, di fatto starei facendo "un altro giro" bloccando un posto che magari qualcuno di nuovo potrebbe meritare. Anche dal punto di vista politico da un lato il trascinamento fra le polemiche del principale autore della Costituzione e dall'altro una sua eventuale sconfitta, sarebbero entrambe condizioni da evitare. Sono disposto a passar sopra di esse, sopra tutto questo, solo se faccio davvero la differenza per la vittoria. Se non la faccio, è giusto che io non scenda in campo.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  2. #22
    Pallone gonfiato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Un Invito a Riflettere che ritengo doveroso fare, in questo momento.

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Il nostro vero obiettivo finale non è estendere il potere di Ronnie solo sul cdx.. ma piuttosto su ogni forma vivente conosciuta..
    Alla fine sarà una sfida l'antico e malvagio Ronnie VS Chtulhu!

  3. #23
    The Original
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    4,055
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un Invito a Riflettere che ritengo doveroso fare, in questo momento.

    Avevo lasciato PIR che il PCF di Ronnie voleva vedere solo l'ombra della carcassa e guarda qua oggi la situazione.
    Che spallati ...
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

  4. #24
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,668
     Likes dati
    22,447
     Like avuti
    46,044
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Un Invito a Riflettere che ritengo doveroso fare, in questo momento.

    Citazione Originariamente Scritto da Carrie Visualizza Messaggio
    Avevo lasciato PIR che il PCF di Ronnie voleva vedere solo l'ombra della carcassa e guarda qua oggi la situazione.
    Che spallati ...
    Argh.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. quale legge sarebbe più urgente fare in questo momento??
    Di anton nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16-10-13, 13:32
  2. quale legge sarebbe più urgente fare in questo momento??
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 15-10-13, 11:58
  3. vi piacerebbe in questo momento fare una partita a subbuteo?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-12, 13:46
  4. ANNIVERSARIO - Un momento per riflettere
    Di Eric Draven nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 02:18
  5. INVITO a RIFLETTERE
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 20:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito