Visualizzazione Stampabile
-
Re: Josepha Grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hieronimous Bosch
quindi scrivevi così anche per il caso della Idem?
Giusto per sapere.
Non so....vatti a cercare se scrissi qualcosa o cosa scrissi....mica mi ricordo.
Nutro il serio sospetto di non aver nemmeno commentato la notizia.....
-
Citazione:
Azael
Non so....vatti a cercare se scrissi qualcosa o cosa scrissi....mica mi ricordo.
Nutro il serio sospetto di non aver nemmeno commentato la notizia.....
Forse perche' non era una notizia?
-
Citazione:
Garat
Toh, la stessa giustificazione dei bananas per il nano.
"paga milioni di euro, è il primo contribuente, che vuoi che siano quei soldi evasi?"
E' vero, non è una giustificazione, comunque sono miliardi.
-
beh dai tra le mogli e fidanzate vere o presunte dei capi di partito è comunque la piùà carina di tutte
vorrei vedere la pascalina senza kg di trucco
anzi no
-
Citazione:
Azael
Cioè i 2200 euro di imu della moglie di grillo sono paragonabili all'evasione fiscale di Berlusconi ?
Josepha idem si è dimessa per molto meno di 2200 euro RIDATECI LA JOSEPHA GRULLINI BASTARDI
-
Citazione:
Azael
2200 euro all'anno di risparmio.....e per un milionario in euro come grillo.....è un bel risparmio.
Brunik.....minkia....il gossip regna sovrano!
:D
Dai raccontaci qualcosa di più morboso.....una robetta tra la Durso e libero....
Più l'imposta di registro come prima casa invece che come seconda, astuto il signor Grillo ha una villa con 24 vani e 2 piscine e manda la moglie a vivere in un'altra villa per fregare allo stato qualche decina di migliaia di euro
-
non me ne frega nulla se la moglie di grillo non ha pagato l'imu.
quello che fa incazzare, SE il fatto è vero, è il guru-santone moralizzatore che fa ste robe in casa propria.
-
Citazione:
Azael
Cioè i 2200 euro di imu della moglie di grillo sono paragonabili all'evasione fiscale di Berlusconi ?
Ma cosa chiedi a Garat che è notoriamente un ebete doppiopesista?
-
Brunik, la Barbara d'Urso di POL...
-
Citazione:
Zeitgeist
Ma cosa chiedi a Garat che è notoriamente un ebete doppiopesista?
No, dico: io sarei il doppiopesista nonostante siate voi a dirci che siccome sono solo poche migliaia di euro allora non è evasione fiscale?:D
Ma poi dal laureato in scienze delle merendine con media diciotto e lode dell'idiota me lo prendo volentieri, fa ridere.