a parte tutto, dove prendono le risorse? Dico quelli che le distribuiscono per strada.
No, dico... dove le prende le risorse qull'incazzatp che fuma al bar con il piede sulla sedia e vuol fare sapone (mi sembra di aver capito) dei pakistani che vendono la frutta al mercato?
Ultima modifica di gigionaz; 18-10-13 alle 18:49
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM
Mi dispiace ma non credo che Beppe Grillo come politico sia più serio di quelli di AD.Anche lui fa di tutto per portare l'Italia fuori controllo.

E' sicuramente in ottima compagnia: in quale modo gli altri cialtroni che avrebbero la pretesa di spacciarsi per "politici" stanno agendo per evitare tutto ciò?
Ragliando di bellissime utopie quando la realtà li sfancula un giorno si e l'altro pure.
Io non rammento di aver mai visto una classe politica come quella italiana così scollata dalla realtà; forse solo Maria Antonietta riuscirebbe ad avvicinarsi ai loro livelli.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Mi fa male vedere ciò che i krukki han reso la Grecia....![]()

Col particolare che Maria Antonietta non è stata votata da nessuno, mentre i politici italiani sono votati regolarmente, da decenni, quasi sempre gli stessi, da tutti gli italiani.
E poiché in Italia si vota per qualcosa ogni settimana, la differenza con Maria Antonietta mica è da ridere ......![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.