Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75
  1. #61
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Marrazzo torna in tv: «A novembre su Rai2. Lo scandalo? Ho sbagliato frequentazi

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Mi rifaccio la domanda di bagarospo : sarebbe stato esattamente la stessa cosa se fosse successa, chesso', a Formigoni o Maroni o Caldoro ?.....

    Avrei qualche dubbio piccolo piccolo, che spero sia infondato.
    chiedo scusa, ma Formigoni, Maroni e Caldoro sono giornalisti?

  2. #62
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    2,756
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marrazzo torna in tv: «A novembre su Rai2. Lo scandalo? Ho sbagliato frequentazi

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    E perchè lui si e altri no ?
    E perchè in TV a spese dei contribuenti ?
    E perchè non sparisce e si ritira a vita privata ?
    Forse perchè è di sinistra ?
    Perchè ancora tra le palle ?
    Quanto guadagna questo qui dalla Regione Lazio di cui era governatore
    e invece di governarla se la spassava coi trans ?

    Bravi.

    Il solito schifo sinistroso italiano.
    Tu sei un pezzo di merda berlusconiano visto dai dello schifoso sinistroso ... Marrazzo ha sbagliato nel suo ruolo pubblico ed anche presentatore tv nascondere una vita privata che non è accettata molto volentieri dall'opinione pubblica ma che in ogni caso non è fonte di alcun tipo di reato , ha sbagliato e non è stao certo li a difendersi a testa bassa ma si è dimesso e ha pagato oltremisura. Il tuo capobastone Berlusconi col stracazzo si è scusato della sua vita a dir poco immorale che ha condotto e per prendere per il culo ancora di più gli italiani si è accoppiato con una lesbica al 100% più giovane della più giovane delle sue tre figlie, ben al di sotto dei 30 anni . Tornare a fare il lavoro che faceva in tv dopo che ha nascosto tal vita privata non so se sarà accettata dall'opinione pubblica, in Rai poi vale la regola che se non ottieni odience i programmi vengono soppressi e per delle cazzate come quella di aver detto mangiagatti una persona dallo spessore morale ineccepibile come Bigazzi è stato sbattuto fuori, nelle tv mediaset son molto meno severi e spesso salvaguardano anche chi è decisamente alla frutta andando contro gli stessi interessi economici commerciali. Comunque sentire queste parole e commenti da chi sostiene all'inverosimile un delinquente come Berlusconi è decisamente fuori luogo e io più che un vergognatevi solo a venir qui a far tali commenti non posso dire, vergognatevi tanto siete cafoni, falsi, bugiardi e in assoluta malafede.

  3. #63
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Marrazzo torna in tv: «A novembre su Rai2. Lo scandalo? Ho sbagliato frequentazi

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Io non ho alcun dubbio sui giudici e sulla magistratura italiana. ottimi professionisti, alcuni dei quali al servizio della politica. Tengono famiglia.

    Quindi non ho nessun dubbio sul tizio giudice col pistolino fumante nel cinema col il minore, al quale giudice il CSM ha fatto una tiratina di orecchie e.... buonanotte.



    Ti garantisco al 100% che sono logico, perché faccio un lavoro che richiede estrema logica, e non posso spiegare oltre. E se mi conoscessi di persona te ne renderesti conto. Non sono democristiano o "sinistro" come alcuni che scrivono su questo forum. Sono comunista, sto nella giungla e non sono stato informato che la guerra sia finita 30 anni fa. Siamo rimasti circa una ventina in europa....

    Quindi non accomunarmi per favore alla signora Bindi, a Franceschini o a Colaninno o a qualcuno di quei falliti morti di fame che scrivono su questo forum e che ogni tre parole, di qualsiasi argomento si parla, mettono in mezzo Berlusconi, il bunga bunga, il puttaniere, il corruttore di minorenni, il delinquente abituale e ... poi si fanno una sega dall'eccitazione.

    Ho usato volutamente il loro linguaggio insulso per ironizzare il concetto del doppiopesismo di questi stolti analfabeti senza palle.

    Mi eccito con le donne, possibilmente bone, non con gli articoli contro il Nano di Arcore.



    I titoli di puttaniere ecc.... sono quelli che normalmente vengono usati da quella pletora di smidollati di cui al punto precedente.

    A me, come già ho scritto, non interessa manco un poco, perché penso che la magistratura italiana sia composta da ottimi giudici MA ...... qualcuno è leggermente politicizzato, e la politica ricambia e ringrazia.
    allora: le seghe te le farai tu. io ho già dato nell'adolescenza.
    io considero Berlusconi un puttaniere, confortato in questo dall'opinione della signora Veronica Lario, la quale avrà anche avuto il suo interesse, però conosceva il puttaniere meglio di me e di te.
    Ho grossi dubbi sul fatto che Colaninno sia un morto di fame, mente non ne ho sul fatto che in politica sia un raccomandato di ferro. Non ho una grandissima opinione della Bindi, ma vedendo in parlamento personaggi come Verdini e al governo personaggi come la De Girolamo, viva Rosy Bindi presidente dell'Antimafia!

  4. #64
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marrazzo torna in tv: «A novembre su Rai2. Lo scandalo? Ho sbagliato frequentazi

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    chiedo scusa, ma Formigoni, Maroni e Caldoro sono giornalisti?
    Sono presidenti di Regione come lo era Marrazzo. Che ci azzecca essere giornalisti o meno ?....

    Se uno è un giornalista e va con i froci è normale ?...al contrario se uno non è giornalista, ma è ugualmente presidente di regione, pero' suona il pianoforte, non puo' andare a froci ?.....

    Magari non ho capito io quello che vuoi dire.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  5. #65
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Marrazzo torna in tv: «A novembre su Rai2. Lo scandalo? Ho sbagliato frequentazi

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Sono presidenti di Regione come lo era Marrazzo. Che ci azzecca essere giornalisti o meno ?....

    Se uno è un giornalista e va con i froci è normale ?...al contrario se uno non è giornalista, ma è ugualmente presidente di regione, pero' suona il pianoforte, non puo' andare a froci ?.....

    Magari non ho capito io quello che vuoi dire.
    è che Marrazzo era un giornalista e torna a fare il giornalista. mi sembra che qui qualcuno se ne faccia un problema. io non mi farei un problema se Formigoni tornasse a fare quello che faceva prima di fare il presidente della Lombardia. A proposito: cosa faceva Formigoni prima di fare il Presidente?
    Ultima modifica di standing bull; 23-10-13 alle 23:36

  6. #66
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marrazzo torna in tv: «A novembre su Rai2. Lo scandalo? Ho sbagliato frequentazi

    Forse la fretta ti fa capire in modo inesatto le cose che leggi. Forse

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    allora: le seghe te le farai tu. io ho già dato nell'adolescenza.
    Mai riferito a te, mai parlato con te, mai ipotizzato che tu esistessi, e mai pensato che tu ti facessi le seghe. Ho spiegato di quali persone parlo, e tu per quanto mi riguarda non c'entri, perché non ti conosco proprio.

    io considero Berlusconi un puttaniere, confortato in questo dall'opinione della signora Veronica Lario, la quale avrà anche avuto il suo interesse, però conosceva il puttaniere meglio di me e di te.
    Mi fa molto piacere, ne sono convinto. E quindi ?....

    Ho grossi dubbi sul fatto che Colaninno sia un morto di fame,
    Mai detta una cosa del genere. Forse la fretta ti ha confuso le idee. Ho scritto questo :

    Quindi non accomunarmi per favore alla signora Bindi, a Franceschini o a Colaninno o a qualcuno di quei falliti morti di fame che scrivono su questo forum e che ogni tre parole, di qualsiasi argomento si parla, mettono in mezzo Berlusconi,

    Rileggi con calma, appena hai tempo.

    mente non ne ho sul fatto che in politica sia un raccomandato di ferro. Non ho una grandissima opinione della Bindi, ma vedendo in parlamento personaggi come Verdini e al governo personaggi come la De Girolamo, viva Rosy Bindi presidente dell'Antimafia!
    Sono molto contento per te. Buonasera.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  7. #67
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marrazzo torna in tv: «A novembre su Rai2. Lo scandalo? Ho sbagliato frequentazi

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    è che Marrazzo era un giornalista e torna a fare il giornalista. mi sembra che qui qualcuno se ne faccia un problema.
    Scusa, ma tu citi me e ti rivolgi ad altri, oppure citi me e dici cose cosi' come ti vengono ?.....giusto per dire ?...

    A me fa piacere che torni a fare il giornalista : anzi mi sono pure complimentato col fatto che rispetto a 30 anni fa l'Italia ha fatto qualche passo avanti nella morale bigotta degli ipocriti di regime.

    Ma li leggi i post oppure hai poco tempo e rispondi in modo un po' frettoloso ?...

    Quindi non riesco a capire di che cosa stai parlando. Se mi aiuti a capire va bene ; ma se scrivi alla dDuck delle cose giusto per scrivere, attribuendomi frasi e giudizi mai espressi, dimmelo, che passo appresso. Grazie.
    Ultima modifica di mad; 23-10-13 alle 23:51
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  8. #68
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    2,756
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marrazzo torna in tv: «A novembre su Rai2. Lo scandalo? Ho sbagliato frequentazi

    Gli scandali di natura sessuale sono i più coinvolgenti presso l'opinione pubblica, un giornalista che si è fatto la fama di saper commentare mettere in luce scandali e problemi non può permettersi di rimanerne coinvolto facendo credere d'essere tutt'atra persona nel suoi privato . Non so se Marrazzo troverà ancora la credibilità che aveva prima presso l'opinione pubblica, lui ci vuol provare , non ha commesso alcun crimine o atto illegale per cui si può concedere una possibilità, come ho detto in Rai sono piuttosto severi e negli ultimi anni chi ha sbagliato ho non ha ottenuto successo ha visto chiudersi le propie trasmissioni o addirittura essere licenziato.

  9. #69
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Marrazzo torna in tv: «A novembre su Rai2. Lo scandalo? Ho sbagliato frequentazi

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Forse la fretta ti fa capire in modo inesatto le cose che leggi. Forse


    Mai riferito a te, mai parlato con te, mai ipotizzato che tu esistessi, e mai pensato che tu ti facessi le seghe. Ho spiegato di quali persone parlo, e tu per quanto mi riguarda non c'entri, perché non ti conosco proprio.


    Mi fa molto piacere, ne sono convinto. E quindi ?....



    Mai detta una cosa del genere. Forse la fretta ti ha confuso le idee. Ho scritto questo :

    Quindi non accomunarmi per favore alla signora Bindi, a Franceschini o a Colaninno o a qualcuno di quei falliti morti di fame che scrivono su questo forum e che ogni tre parole, di qualsiasi argomento si parla, mettono in mezzo Berlusconi,

    Rileggi con calma, appena hai tempo.


    Sono molto contento per te. Buonasera.
    ahimé, anch'io non sapevo della tua esistenza prima di entrare in questo forum, ma chettedevodadì: gioie e dolori.
    purtroppo io ho contezza del fatto che quando parlo del pregiudicato Berlusconi Silvio, lo definisco sempre come "nano grasso, pelato, PUTTANIERE e truffatore", così - forse giudicando le mie affermazioni molto più degne di nota di quanto non siano - ho pensato di far parte di quell'esercito di deboli di vista che a giudizio di molti criticano il suddetto perché in fondo in fondo lo invidiano.
    sono contento di starne fuori.
    ho piacere che tu non consideri Colaninno un morto di fame, anche perché non so cosa potrebbe ancora escogitare il papà qualora dovesse pensare che i bambini non abbiano abbastanza da parte per il futuro, quindi prendo atto e mi rallegro.

  10. #70
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Marrazzo torna in tv: «A novembre su Rai2. Lo scandalo? Ho sbagliato frequentazi

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Scusa, ma tu citi me e ti rivolgi ad altri, oppure citi me e dici cose cosi' come ti vengono ?.....giusto per dire ?...

    A me fa piacere che torni a fare il giornalista : anzi mi sono pure complimentato col fatto che rispetto a 30 anni fa l'Italia ha fatto qualche passo avanti nella morale bigotta degli ipocriti di regime.

    Ma li leggi i post oppure hai poco tempo e rispondi in modo un po' frettoloso ?...

    Quindi non riesco a capire di che cosa stai parlando. Se mi aiuti a capire va bene ; ma se scrivi alla dDuck delle cose giusto per scrivere, attribuendomi frasi e giudizi mai espressi, dimmelo, che passo appresso. Grazie.
    per favore seguimi: se hai voglia di rispondere alle mie obiezioni, fallo; se non ne hai voglia, o non sei in grado, evita pure: me ne farò senz'altro una ragione.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-11-11, 12:44
  2. Marrazzo torna in Rai
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-07-10, 20:04
  3. Scandalo Storace,marrazzo Chi L’ha Visto ?
    Di valerio500 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 22:43
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-03, 09:00
  5. le frequentazioni del Sig. Chalabi
    Di Politikon nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-05-03, 21:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito