Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito PD ? partito democristiano

    PRODI : fondatore del pd, il più democristiano di tutti , culo e camicia con la curia di bologna

    ROSY BINDI : presidente del partito, democristiana che voleva farsi suora

    FRANCESCHINI : a suo tempo, candidato segretario : democristiano

    LETTA : presidente del consiglio . democristiano

    RENZI. il nuovo che avanza, democristiano


    in passato gli ex comunisti hanno cambiato nome QUATTRO VOLTE AL partito, vergognandosi del loro passato. ora hanno risolto anche questo problema, nessun cambio di nome, va benissimo l'attuale.

    PD : PARTITO DEMOCRISTIANO

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2010
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    1,144
     Like avuti
    739
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: PD ? partito democristiano

    Prodi

    De Mita

    Castagnetti
    I berlusconiani si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PDL e quelli inconsapevoli che votano PD.
    I Komunisti si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PD e quelli inconsapevoli che votano PDL.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: PD ? partito democristiano

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    PRODI : fondatore del pd, il più democristiano di tutti , culo e camicia con la curia di bologna

    ROSY BINDI : presidente del partito, democristiana che voleva farsi suora

    FRANCESCHINI : a suo tempo, candidato segretario : democristiano

    LETTA : presidente del consiglio . democristiano

    RENZI. il nuovo che avanza, democristiano


    in passato gli ex comunisti hanno cambiato nome QUATTRO VOLTE AL partito, vergognandosi del loro passato. ora hanno risolto anche questo problema, nessun cambio di nome, va benissimo l'attuale.

    PD : PARTITO DEMOCRISTIANO
    allora, piddini democristiani?

    dove siete finiti'

    in sacrestia?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: PD ? partito democristiano

    beh, io credo che se vincesse renzi bindi, franceschini, prodi e letta non avrebbero molto futuri nel pd.
    o sbaglio ?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2010
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    1,144
     Like avuti
    739
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: PD ? partito democristiano

    Fioroni

    Gentiloni

    Rutelli

    Parisi

    Jervolino

    c'è l'imbarazzo della scelta
    I berlusconiani si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PDL e quelli inconsapevoli che votano PD.
    I Komunisti si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PD e quelli inconsapevoli che votano PDL.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2010
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    1,144
     Like avuti
    739
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: PD ? partito democristiano

    Follini
    I berlusconiani si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PDL e quelli inconsapevoli che votano PD.
    I Komunisti si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PD e quelli inconsapevoli che votano PDL.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: PD ? partito democristiano

    Citazione Originariamente Scritto da Ottone-I Visualizza Messaggio
    Fioroni

    Gentiloni

    Rutelli

    Parisi

    Jervolino

    c'è l'imbarazzo della scelta
    d'accordo, ci sono anche questi ( la jervolino è tutto un programma9 ma io avevo segnalato solo i casi più eclatanti

    PRODI . FONDATORE DEL PARTITO E CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELAL REPUBBLICA ( PER GRAZIA DIVINA TROMBATO)

    BINDI: PRESIDENTE DEL PARTITO

    LETTA. PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

    RENZI . FUTURO SEGRETARIO IN PECTORE


    NIENTE DA FARE IL PD E' IL VERO, PIU' FULGIDO ESEMPIO CHE IN ITALIA, ALLA FACCIA DI CAPANNA CHE DICEVA IL CONTRARIO, MORIREMO DEMOCRISTIANI

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: PD ? partito democristiano

    d'alema e violante PDL

  9. #9
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: PD ? partito democristiano

    Lo sarebbe ancor di più se ci fossero ancora la binetti, rutelli, carrà, lusetti ed altri.... A proposito, quando se ne andò la binetti, bersani disse che il suo allontanamento era quello che gli dispiaceva di più.....
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

 

 

Discussioni Simili

  1. PPD : Partito Proto Democristiano
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-07-12, 11:36
  2. E se lo dice un democristiano!!!
    Di phantomxk9 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 18:55
  3. Partito Unitario? Non voglio morire democristiano
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 18:32
  4. Chi di voi era un democristiano ?
    Di Lampo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 21-05-05, 20:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito