Re: Tutto bene in Emilia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Tu parla per te! :D
infatti mi ci metto anch'io ... fossi stato sveglio come quelli do sud, a quest'ora erano già 15 anni che risiedevo e lavoravo tra Austria e Germania
col cazzo che rimanevo in questo "paese di merda" con la possibilità di andare a vivere e lavorare i un posti civili
Re: Tutto bene in Emilia...
La situazione è grave!
Questa sera hai perso il senso dello humor.
Vabbè che le mie sono battute ... sulle palle, ma via!
Re: Tutto bene in Emilia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
La situazione è grave!
Questa sera hai perso il senso dello humor.
Vabbè che le mie sono battute ... sulle palle, ma via!
te ghe resùn ...
Re: Tutto bene in Emilia...
tutti i partecipanti a questo forum (tranne i trolls) non sono duri di comprendonio. potevamo arrivarci prima forse, potevamo svegliare più gente probabilmente, potevamo combattere questo stato di cose più decisamente. oserei dire che non ci sono leoni da tastiera, qui. ma neanche mansueti.
Re: Tutto bene in Emilia...
Ormai sempre più spesso,mi sento come una fiera messa all'angolo.
Cosa vogliono? Che entri a far parte della statistica dei caduti? No, non ci siamo.
Vogliono una reazione? No, non ora.
Siamo in tanti.
Re: Tutto bene in Emilia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
dimecan
gli emiliani sono i più duri di comprendonio, ma neanche gli altri scherzano.
L'emiliano è quello che molto spesso ha rivelato una scarsissima coscienza etnica , in padania di gente così gravata dal mal d'africa , dire che c'è ne è poca. Hanno una sorta di daltonismo epidermico...
Re: Tutto bene in Emilia...
Spese folli in Emilia: indagati per peculato tutti i politici
GIUDIZIARIA | Le accuse sono di peculato e risalgono ad un'inchiesta aperta lo scorso anno, ad ottobre. Tutti e nove i capigruppo coinvolti.
Anche il M5S: il nuovo che avanza.
Re: Tutto bene in Emilia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freezer
L'emiliano è quello che molto spesso ha rivelato una scarsissima coscienza etnica , in padania di gente così gravata dal mal d'africa , dire che c'è ne è poca. Hanno una sorta di daltonismo epidermico...
Vero lo so bene anch'io! La romagna è uguale.
Re: Tutto bene in Emilia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
psico
Vero lo so bene anch'io! La romagna è uguale.
Verrebbe voglia di internarli tutti :mad:.Questa cecità intellettuale è un casino, sta portando ad un'africanizzazione veloce.