Spero che non permettano i funerali !!!
AVEVA 71 ANNI. DECEDUTO NELL'OSPEDALE DI PARMA
Morto il boss Angelo Nuvoletta
Fu condannato per l'omicidio Siani
Padrino di Marano, arrestato nel 2001: prese
l'ergastolo per l'assassinio del giornalista
[COLOR=#FFFFFF !important]Angelo Nuvoletta
NAPOLI - Aveva 71 anni, il boss. Anzi il padrino, perché il suo clan seguiva dogmi mafiosi più che camorristi. È morto in carcere portandosi sulla coscienza tanti morti ammazzati. In particolare uno, un omicidio per il quale fu condannato all'ergastolo: fece ammazzare Giancarlo Siani, giornalista del Mattino, trucidato il 23 settembre 1985. Angelo Nuvoletta è morto domenica 20 ottobre nell'ospedale di Parma, dove era ricoverato.
AL 41 BIS - Nuvoletta, boss di Marano, arrestato nel maggio del 2001 dopo 17 anni di latitanza, era detenuto in regime di 41 bis, nel carcere di Spoleto e poi in ospedale a Parma. Fra gli omicidi contestatigli, vi sono quelli di cinque affiliati del clan Alfieri, strangolati e poi sciolti nell'acido.
21 ottobre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[/COLOR]
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...16500644.shtml




[COLOR=#FFFFFF !important]
Rispondi Citando
Angelo Nuvoletta 
