Ma no quella di piccolaiena.
L'unica cosa che mi sta salvando è il pumping e quelle 4 cagate di lingua straniera che imparo quotidianamente.
Credo che ci andrò in palestra e mi sfondo, anche se non c'ho voglia.

Ma no quella di piccolaiena.
L'unica cosa che mi sta salvando è il pumping e quelle 4 cagate di lingua straniera che imparo quotidianamente.
Credo che ci andrò in palestra e mi sfondo, anche se non c'ho voglia.
Ultima modifica di Mike Suburro; 21-10-13 alle 16:46
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ieri mi sono sfondato di brutto col cibo. Oggi devo recuperare.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Tranquillo, stiamo lavorando all'edificazione di Giornalia
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Samba sul serio, dovresti smetterla di vedere tutto o bianco o nero.
La realtà è che è tutto color grigio Wehrmacht.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ti capisco. Pure io sono un po' giù. Mettici pure che sto lontano da casa...
Ultima modifica di paterfamilias; 21-10-13 alle 16:52

la palestra è un'idea però poi sudo

no sul serio.
se tien'e pensier', shcriviti-una-paleshtra
Ultima modifica di Felipe K.; 21-10-13 alle 16:57

Mi hai cancellato la scultura perché era nuda?
"Bad karma"