User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Dec 2011
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    734
     Like avuti
    856
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giovanardi: "Stupro? Non mi scandalizza, il sesso è diventato un bene di consumo"

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Ragazza stuprata a Modena, Giovanardi: "Nessuna meraviglia" - Bologna - Repubblica.it

    Altra uscita geniale di Giovanardi, un demente di proporzioni bibliche.
    E meno male che questo qui è una "colomba", figuriamoci se era un "falco".

  2. #32
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    8,720
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Giovanardi: "Stupro? Non mi scandalizza, il sesso è diventato un bene di consumo"

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa centri il c.d. femminicidio con lo stupro, ma va bene così, non sei mai stato un asso nella chiarezza.
    Allora prima lo stupro era un reato contro la morale ora è un reato contro la persona che è più grave. Indi per cui ora sarà più chiaro che stuprare una persona non è come rubare un Iphone. Quindi il giova predica anche bene ma razzola male visto che ha votato affinché rimanesse reato contro la morale.

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    09 Apr 2013
    Località
    Toscana - EU
    Messaggi
    7,424
     Likes dati
    2,179
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giovanardi: "Stupro? Non mi scandalizza, il sesso è diventato un bene di consumo"

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Mah, io son del parere che anche un orologio rotto, due volte al giorno, segna l'ora giusta.
    In questo caso secondo me ha ragione.
    E non vedo motivazioni diverse se non quelle di "Giovanardi è una merda", non da te, preciso.
    Ma infatti non ho detto che Giovanardi non è credibile tout court, ho detto che non è credibile sull'argomento.
    Rappresenta quella visione del sesso e della violenza sessuale tipica dell'Italia fino a qualche decennio fa, del "se l'è cercata, quindi è parimenti colpevole", ben sintetizzata da un arringa difensiva dell'avvocato di uno stupratore "« Che cosa avete voluto? La parità dei diritti. Avete cominciato a scimmiottare l'uomo. Voi portavate la veste, perché avete voluto mettere i pantaloni? Avete cominciato con il dire "Abbiamo parità di diritto, perché io alle 9 di sera debbo stare a casa, mentre mio marito il mio fidanzato mio cugino mio fratello mio nonno mio bisnonno vanno in giro? Vi siete messe voi in questa situazione. [...] Ognuno raccoglie i frutti che ha seminato. Se questa ragazza si fosse stata a casa, l'avessero tenuta presso il caminetto, non si sarebbe verificato niente.»"
    Ultima modifica di Jeff.; 21-10-13 alle 22:41

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Dec 2011
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    734
     Like avuti
    856
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giovanardi: "Stupro? Non mi scandalizza, il sesso è diventato un bene di consumo"

    La causa dello stupro non è il venire meno della morale cattolica, ma il maschilismo.
    Una volta si stuprava come e peggio di oggi, e le donne dovevano pure sposare chi le stuprava, altro che balle mi racconta Giovanardi.

  5. #35
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Giovanardi: "Stupro? Non mi scandalizza, il sesso è diventato un bene di consumo"

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Ma infatti non ho detto che Giovanardi non è credibile tout court, ho detto che non è credibile sull'argomento.
    no, no! Giovanardi non è credibile proprio in quanto Giovanardi.
    Quella sullo stupro è solo l'ultima delle innumerevoli cazzate che ha sparato negli ultimi anni.
    personalmente potrei invitarlo a provare l'ebbrezza di uno stupro sulla sua persona: senza scandalizzarsi, però. è tutta colpa di chi ha fatto diventare il sesso un genere di consumo. Si consumassero lui.
    Ultima modifica di standing bull; 21-10-13 alle 23:13

  6. #36
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Giovanardi: "Stupro? Non mi scandalizza, il sesso è diventato un bene di consumo"

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Bon dire che il sesso è diventato un bene di consumo è qualcosa che è sbagliato?
    Alla fine se per vendere un paio di pantaloni metti la tipa con le tette di fuori, qualcosa dovrebbe dirtelo.
    O no?
    1. sì.
    2. mi dice che la storia dei buoi e del pelo è sempre vera, ma vale da millenni. non è che l'ha scoperta Giovanardi o i pubblicitari di oggi.

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    2,756
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giovanardi: "Stupro? Non mi scandalizza, il sesso è diventato un bene di consumo"

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Si buondì un altro che ha letto il titolo del thread e si mette a pontificare.
    Semplicemente dire che se nel consumismo tutto è diritto del singolo e che se il sesso è una merce (ed è considerato tale, se per vendere un paio di guanti metto il manifesto con la tizia con le tette di fuori vuol dire che il corpo è oggetto di commercio), lo stupro è solo logica conseguenza, non vedo cosa centri con colpevolizzare la donna , il bigottismo (e qua ennesima scureggia al cervello, come se il Cristianesimo fosse favorevole alla violenza sessuale) ce ne vuole eh.
    Il Cristianesimo no certi cristiani si.. Se i cristiani rispettassero alla lettera il vangelo riprendendone i concetti certi discorsi non verrebbero nemmeno presi in considerazione.

  8. #38
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Giovanardi: "Stupro? Non mi scandalizza, il sesso è diventato un bene di consumo"

    Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Il Cristianesimo no certi cristiani si.. Se i cristiani rispettassero alla lettera il vangelo riprendendone i concetti certi discorsi non verrebbero nemmeno presi in considerazione.
    Si vabbeh ma non sei mai in grado di dire qualcosa di vaghissimamente di senso compiuto?
    Prima tiri in ballo il Papa, poi la colpa è di " certi cristiani" che vale tanto come dire "certe persone" o "certi uomini".
    Davvero sei la banalità fatta persona.
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 476
    Ultimo Messaggio: 01-09-13, 02:49
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 00:25
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-08-10, 12:50
  4. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 17:33
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-08-03, 01:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito