E io scrivo untermensh perché mi piace meglio.
Non cambia la sostanza delle cose, sottosviluppato!
Visualizzazione Stampabile
adesso che rispetto agli anni passati sono piu' pacifista e tollerante fosse mia figlia li ammazzerei a bastonate
Il "padre" (chiamiamolo così) mi ricorda costui:
http://www.lettera43.it/upload/image...305351_big.jpg
anche iene e licantropi...
altri esempi:
http://farm3.staticflickr.com/2765/4...49b80d2a_o.jpg
http://farm4.staticflickr.com/3347/3...337f9c57_o.jpg
http://farm9.staticflickr.com/8446/8...e03ebc79_c.jpg
http://farm9.staticflickr.com/8375/8...cfef88d5_c.jpg
non ti sei accorto che si sta parlando di antropologia e non semplice estetica
comunque si, sono fico, e ora?me lo vuoi ciucciare?
Non esistono razze brutte..ma razze degenerate composte da individui degenerati..il cui destino finale è quello di scomparire dopo aver consumato le risorse disponibili..incapaci come sono di ricrearle..
Diciamo anche che il termine zombie..rende bene l'idea non essendo stato corrotto da vicissitudine storiche..e ormai siamo circondati da zombie..siamo pochi sopravvissuti..circondati da oceani di balordi che vanno pure in TV..