Rapinato un venditore senegalese vicino alla stazione di Oristano - LinkOristano.it | LinkOristano.it
Rapinato un venditore senegalese vicino alla stazione di Oristano
Un venditore senegalese è stato rapinato ieri sera poco prima delle 19 in via Vittorio veneto, a Oristano. L’uomo è stato avvicinato da due malviventi che gli hanno tagliato la tracolla della borsa portandosi via tutta la merce e fuggendo tra le vie del quartiere di Sant’Efisio.
Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri il nordafricano stava rientrando a casa, nella zona della stazione quando è stato avvicinato improvvisamente da due sconosciuti. Favoriti dal buio hanno così messo in atto il loro piano. Uno dei due ha afferrato la sacca del senegalese e il complice con un coltello ha rotto la tracolla.
E’ stata la stessa vittima della rapina a chiamare il 112 chiedendo l’intervento dei carabinieri. Nella zona sono scattati controlli che hanno impegnato anche la polizia e la polizia locale.




Rispondi Citando