Visualizzazione Stampabile
-
Re: Devo fare i LSU
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Stai scherzando? Io preferirei spaccare pietre in siberia piuttosto che avere a che fare con dei vecchi
Magari trovo qualche vecchietto che gioca con la playstation.
-
Citazione:
Naitmer
Magari trovo qualche vecchietto che gioca con la playstation.
Secondo me trasformi l'ospizio in bisca.
Immagino già i vecchietti rilanciare con i denti d'oro e puntare i propri apparecchi acustici...
-
l'inesorabile caduta di combattente per libertà. La social democrazia di corrode l'anima.
-
Citazione:
Naitmer
devo principalmente intrattenere degli anziani soli con giochi di società
Naitmer durante il suo compito socialmente utile:
http://1.bp.blogspot.com/_pw8VOmhhoT...screenshot.jpg
-
Citazione:
José Frasquelo
le avrà entrambe...
da come si comporta sembrerebbe che abbia solo quella italiana
-
Citazione:
Naitmer
L'ufficio di collocamento mi ha affibbiato 3 mesi di lavori socialmente utili, 30 ore la settimana per 180 € di sussidio in più.
Sono obbligato e non ci sono vie di uscita, se non quella di fingermi malato, ma non voglio. Sapevo che prima o poi me li avrebbero dati e li affronterò a viso aperto, per fortuna la mia mediatrice mi vuole bene e mi ha dato i LSU più soft che ci siano, devo principalmente intrattenere degli anziani soli con giochi di società, ma anche fare a spesa per loro e aiutarli nelle relazioni con gli uffici pubblici, c'è di peggio, poteva anche mandarmi a raccogliere cartacce nei parchi e in inverno non è bello.
Se i pensionati mettono mano alla pensione, magari si organizza un pokerino.:adoration:
intrattenere gli anziani? meglio le cartacce mi sa, a meno che tu non riesca a fregargli qualcosa che capita spesso con gli anziani.
-
Citazione:
Candido
se ti aumentano il sussidio e in piu' fai dell 'umanitario, mi chiedo perchè non te l'hanno fatto fare prima...
Perchè costa denaro che non hanno?
-
Magari i vecchietti hanno delle belle nipoti. :D
-
Citazione:
Italiano
Magari i vecchietti hanno delle belle nipoti. :D
Hanno dei cani da compagnia che bisogna portare a far la pipi e la pupu, ma col cazzo che io raccolgo qualcosa. Li faccio cagare vicino ai kebabbari o qualche moschea.
-
Citazione:
Naitmer
Hanno dei cani da compagnia che bisogna portare a far la pipi e la pupu, ma col cazzo che io raccolgo qualcosa. Li faccio cagare vicino ai kebabbari o qualche moschea.
Onore O/
Però non ci hai più raccontato come è andata a finire con la donna che voleva farti lavorare in edicola.