Eggia'.....
Nell'anno 2010 abbiamo pagato 70 miliardi in pensioni a gente di menondi 65 anni, e questo dopo decenni dinstop a baby pensioni e riduzioni di pensioni di anzianita'
Nei 50 anni in cui e' esistita questa stronzata, da sola ha generato TUTTO il nostro debito pubblico, peggiorato dalla idiozia retributiva
In breve, per decenni abbiamo pagatontroppe pensioni, troppo precoci a decine di milioni di lrivilegiati
Ed ora ce lo pigliamo in culo tutti, e questi fanno i magnamini che mantengono figli e nipoti....che ipocrisia di merda, li mantengono con il MIO grano, rubato

Non stiamo a menar il can per l'aia
Una "attivita'" che chiude a causa delle imposte di successione ( nei rari casi i cui siano applicabili) e' una attivita' marginale e\o gestita da incapaci
Se sparisce, tanto di guadagnato per l'efficienza capitalistica del sistema
Cazzo, ma che cagate corporative che bisogna leggere......il mercato, questo sconosciuto...e poi questi geni si definiscono"liberali"
Cazzo, non riconoscereste un liberale nemmeno se vi pisciasse sullle scarpe

Io vorrei tanto sapere da dove viene questa cosa che gli statali sono tutti di sinistra, me lo sai dire?
No perchè proprio per me non sta in piedi.
Semmai, a quanto mi risulta, visto che voi di destra dite che sono tutti terroni gli statali, al sud cosa votano destra o sinistra?