incredibile.
semplicemente incredibile.

incredibile.
semplicemente incredibile.

Fazio bello, se non volevi avere di questi problemi, dovevi fare il calciatore.
Sempre uomo di spettacolo saresti stato, ma guadagnavi di più.
Ultima modifica di Agiulfo; 16-10-13 alle 19:10

I dipendenti pubblici non devono rendere pubblici gli stipendi, è una regola.
I berlusconiani si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PDL e quelli inconsapevoli che votano PD.
I Komunisti si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PD e quelli inconsapevoli che votano PDL.

Ci ha ragione. C'è il rischio che quando pontifica poi non lo prendono sul serio. Il mezzo busto per essere efficace deve sembrare un semplice uomo del popolo che dice cose sensate, con le quali il popolo si identifica e dal quale si sente rappresentato.
La formazione del consenso ha le sue regole. Che so, Frà Gerolamo Savonarola che faceva le orge sarebbe stato coperto di pernacchie.
Ci sono cose che vanno tenute riservate.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

I veri problemi d'Italia .
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

chissà di cosa si vergognano...

eccerto, quando i vostri amichetti si intascano per due orette alla settimana DIECI MILIARDI DI VECCHIE LIRE, solo per intervistare i politici di riferimento in ginocchio e con la lingua di fuori, queste sono bazzecole.
sei arrivato al livello di garat e bruniketto![]()

ma cosa vuoi che pontifichi questo scendiletto, buono giusto per quella massa di bambocci che urla per un taglio di cinquanta euro sullo stipendio( per fare un esempio) , ma che ingurgita felice ed applaude con le manine al kompagno che si inginocchia davanti ai politici GIUSTI.
e che si intasca DIECI MILIARDI DI VECCHIE LIRE PER QUESTE CAZZATE.