Vabbè... Io ci ho provato.
Visualizzazione Stampabile
Vabbè... Io ci ho provato.
Malandrina, ci sono lefoto di due discussioni,ma l'avatar non c'è più, c'è solo quella del forum di FULVIA , spero che accolga la mia richiesta. Grazie di tutto Malandrina!!perché nelle discussioni è rimasta la foto, io ho cambiato avatar non avrebbe dovuto cambiare anche per le discussioni come succede sul forum ? Abbi pazienza....:)
Scusa, ma non ho capito.
Se ti riferisci ancora a Google, come ti ho detto prima la foto del tuo avatar rimarrà nelle immagini ancora per un po', finché non ripuliscono la cache (o qualcosa del genere). Questo, però, non dipende da Termometro Politico, ma solo da loro.