Visualizzazione Stampabile
-
Rif: RAISET
Citazione:
Originariamente Scritto da
McFly
Da quando i fascisti occupano viale mazzini l'informazione in italia è a senso unico, solo leccate di culo al capo e basta ed il bello che lo fanno su sei reti nazionali su tre!!!
W SkyTG24
l'unico tg libero
-
Peccato che è solo per gli abbonati.........
Poi non è vero che è l' unico............
Citazione:
mariocalevi@libero.it
l'unico tg libero
-
Citazione:
Andrea-
Peccato che è solo per gli abbonati.........
Poi non è vero che è l' unico............
la7 si è terribilmente conformato, cosa mi è sfuggito?
ps non serve abbonamento, basta la parabola (vedi tg e poco altro, però)
-
Non mi riferivo a La7....
Per vedere skytg24 occorre l' abbonamento, prima era in chiaro.......
Vai sul canale:
LIBERA per vedere Zap news
CHALLENGER TV per vedere le trasmissioni del Sig. Rodolfo Roselli
Invece su:
TeleLombardia c'è Forte & Chiaro con possibilità di intervenire in diretta e Icebarg certe volte fanno vedere cose censurate nelle tv nazionali.......
CanaleItalia di mattina c'è una trasmissione dove è possibile intervenire in diretta.............
Citazione:
mariocalevi@libero.it
la7 si è terribilmente conformato, cosa mi è sfuggito?
ps non serve abbonamento, basta la parabola (vedi tg e poco altro, però)
-
Il problema è che oltre a essere stata occupata dai bananas hanno piazzato pure pedine scadenti, il servo Minxzolini sta devastando la credibilità del Tg1 , con conseguente perdita di ascolti.
-
E' questo è uno dei motivi per non pagare il canone..........
Il canone se lo paghino i partiti.........
Citazione:
Ortodossia
Il problema è che oltre a essere stata occupata dai bananas hanno piazzato pure pedine scadenti, il servo Minxzolini sta devastando la credibilità del Tg1 , con conseguente perdita di ascolti.
-
Italia dei Valori cambi nome perchè non è un partito ma un rifugio per magistrati esaltati. Voglio vedere se Di Pietro è veramente così liberale come promette di essere. Manco per il cazzo.
-
Citazione:
Ortodossia
Invece col chierichetto Riotta gli ascolti e la credibilità erano alle stelle.
-
Rif: Raiset
Prima c'erano Biagi e Montanelli, adesso Riotta e Minzolini.......penso basti per capire che l'informazione è morta.
Da notare anche una piacevole "omologazione" delle notizie di studioaperto (il punto più basso che l'informazione possa offrire) e Tg2........
-
Rif: Raiset
Disdetta canone Rai..........
Il canone se lo paghino i partiti...........