CLAUDIA CONTE, TI AMO!

non lo voglio vedere... ma posso immaginare
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

i cinesi sono simpaticissimi![]()
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

no sul serio, simpaticissimi.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Vabbè, non c'ho voglia di mattina presto, una breve descrizione?

Un macello di cani, no?
Certo che noi attualmente si usa dei metodi un tantino meno cruenti, anche se quando ero piccolo avevo un piccolo macello vicino a casa e i maiali all'epoca li squartavano ancora vivi, almeno una volta avevo intravisto dalla finestra (da che ho scoperto che strillare come un maiale squartato non è un modo di dire). BTW, i maiali forse sono anche più intelligenti dei cani, anche se i cani sono considerati animali da compagnia (come i conigli in UK del resto) e anche se non sono un estimatore dei cani mi farebbe senso vedere una cotoletta di cane (e non la magerei)
Ultima modifica di Marximiliano; 22-10-13 alle 10:30
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

I cinesi sono un miliardo. Di questi forse solo cento milioni o anche meno mangiano cani o gatti. Purtroppo sono un popolo grande.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

nel mondo due miliardi di persone si nutrono di insetti, e neanche mezzo stronzo che si batta per i loro diritti.