Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Argentina choc: donna aggredita dal suo pitt-bull

    Passeggiando per strada l'unica cosa più ridicola di un uomo col chihuaha è vedere una donna con un cane che pesa quanto lei al guinzaglio che la trascina a destra e manca.
    Preferisco di no.

  2. #12
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Argentina choc: donna aggredita dal suo pitt-bull

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Passeggiando per strada l'unica cosa più ridicola di un uomo col chihuaha è vedere una donna con un cane che pesa quanto lei al guinzaglio che la trascina a destra e manca.
    per non parlare poi dei padroni dei cani che si incontrano si annusano e cercano di fare altro sempre al guinzaglio ahahahahahah poveri animali, se non è un abuso strattonarli via...
    Ultima modifica di Amalie; 29-10-13 alle 16:18


  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,040
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,436
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Argentina choc: donna aggredita dal suo pitt-bull

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    No, no: nessuna provocazione, credimi.
    E guarda che non appartengo a quelli che affermano di voler sterminare la razza umana a favore di un animalismo da talebani.
    Ma credo di non sbagliare quando affermo che certe situazioni sono frutto di comportamenti di certi idioti che DOVREBBERO possedere una cosa chiamata "intelligenza" che li distingua dagli altri esseri viventi.
    Perché il randagismo, come hanno peraltro già fatto notare altri utenti, è la conseguenza di abbandoni e mancate sterilizzazioni.
    E infine credo che certe cifre si spenderebbero sicuramente in modo migliore aiutando chi non si sognerebbe mai di ricambiare l'aiuto rubando, uccidendo, stuprando e altre vaccate.
    Poi dimmi tu se in quanto scritto sopra trovi inesattezze o bugie.

    PS: condivido la parte finale del tuo ragionamento, ma auspicherei lo stesso metro anche nei casi di "accoglienza".
    Basta tasse ed accise per far arrivare i Kabobo di turno: che se li mantengano gli amichetti di "nessuno tocchi caino", che ai randagi ci pensano quelli come me.
    Siamo d'accordo che alla base c'è un fattore di inciviltà, come lo è per enne altri problemi che attanagliano la società, detto questo abbi pazienza se vedo come priorità il fatto che mancano soldi per per tutto ed ogni anno siamo tartassati sempre più.
    Poi per carità tanto di cappello a chi spende soldi e tempo di tasca sua per dare ricovero ai randagi, ma credimi oltre a queste lodevoli realtà ce ne sono altrettante che ne fanno solo un'attività di mera speculazione, lasciando a marcire i cani in gabbie strapiene.
    J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

  4. #14
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Argentina choc: donna aggredita dal suo pitt-bull

    Negli ultimi 10 anni il randagismo e l'abbandono dei cani, stando alle statistiche Istat e ai dati del comune di Milano di pochi anni fa, si sono pesantemente ridotti ; il che non vuol dire che sono spariti.

    E' normale che in un periodo di difficoltà economica uno stato o un comune non possa dedicare eccessive risorse alla tutela dei cani randagli. E' comprendibile, e lo trovo anche giusto.

    Va considerato pero' che se sono diminuiti i cani randagi, e sono aumentati in cani nelle famiglie di italiani, non è cresciuta di pari passo l'educazione delle persone, che potrebbe infliggere un colpo decisivo al randagismo : vale a dire sterilizzare i cani.

    Quando affidiamo un cane ad un possibile adottante deve essere firmata una dichiarazione secondo cui chi adotta un cane si impegna a sterilizzarlo nel giro di 12 mesi.

    E' vero che questa pratica sta facendo aumentare per fortuna queste sterilizzazioni (l'anno scorso ne abbiamo fatte al canile ben 96) , ma è altrettanto vero che siamo sempre lontanissimi da un limite accettabile del 30 % sul territorio.

    Voglio dire, senza fare dell'animalismo a pane e broccoli, che chi NON ama i cani ha il diritto di starsene per fatti suoi e non essere minacciato, aggredito o semplicemente infastidito da un'orda di cagnacci senza padrone.

    Ma è altrettanto giusto che chi si ritiene una persona civile ed animalista, che fuma poco ed ascolta i Pooh (come diceva Pino Daniele ...), e magari partecipa ai sit-in contro la vivisezione insieme alla Brambilla, potrebbe pure spendere 100 euro per sterilizzare il proprio cane maschio (300 se femmina), facendo in tal modo un piacere a se stesso e al proprio cane, e contribuendo in concreto, senza chiacchiere o cazzate inventate di sana pianta, a ridurre drasticamente il randagismo.

    Imho.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  5. #15
    Arrabbiato
    Data Registrazione
    28 Jun 2011
    Messaggi
    2,099
     Likes dati
    828
     Like avuti
    407
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Argentina choc: donna aggredita dal suo pitt-bull

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Passeggiando per strada l'unica cosa più ridicola di un uomo col chihuaha è vedere una donna con un cane che pesa quanto lei al guinzaglio che la trascina a destra e manca.
    Io ho un cagnolino e non mi sento affatto ridicolo

    Sulle donne col cane da 500 kg puoi avere ragione, ma si sa, la ggente compra il cane perchè cossìì li cane li difende

  6. #16
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Argentina choc: donna aggredita dal suo pitt-bull

    Citazione Originariamente Scritto da Cesare Mori Visualizza Messaggio
    Io ho un cagnolino e non mi sento affatto ridicolo
    Se a te piace, buon per te, è a te che deve piacere.
    Però permettimi di ridere quando vedo omaccioni con una pantegana al guinzaglio.
    Preferisco di no.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2011
    Messaggi
    5,600
     Likes dati
    1,889
     Like avuti
    1,726
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Argentina choc: donna aggredita dal suo pitt-bull

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Negli ultimi 10 anni il randagismo e l'abbandono dei cani, stando alle statistiche Istat e ai dati del comune di Milano di pochi anni fa, si sono pesantemente ridotti ; il che non vuol dire che sono spariti.

    E' normale che in un periodo di difficoltà economica uno stato o un comune non possa dedicare eccessive risorse alla tutela dei cani randagli. E' comprendibile, e lo trovo anche giusto.

    Va considerato pero' che se sono diminuiti i cani randagi, e sono aumentati in cani nelle famiglie di italiani, non è cresciuta di pari passo l'educazione delle persone, che potrebbe infliggere un colpo decisivo al randagismo : vale a dire sterilizzare i cani.

    Quando affidiamo un cane ad un possibile adottante deve essere firmata una dichiarazione secondo cui chi adotta un cane si impegna a sterilizzarlo nel giro di 12 mesi.

    E' vero che questa pratica sta facendo aumentare per fortuna queste sterilizzazioni (l'anno scorso ne abbiamo fatte al canile ben 96) , ma è altrettanto vero che siamo sempre lontanissimi da un limite accettabile del 30 % sul territorio.

    Voglio dire, senza fare dell'animalismo a pane e broccoli, che chi NON ama i cani ha il diritto di starsene per fatti suoi e non essere minacciato, aggredito o semplicemente infastidito da un'orda di cagnacci senza padrone.

    Ma è altrettanto giusto che chi si ritiene una persona civile ed animalista, che fuma poco ed ascolta i Pooh (come diceva Pino Daniele ...), e magari partecipa ai sit-in contro la vivisezione insieme alla Brambilla, potrebbe pure spendere 100 euro per sterilizzare il proprio cane maschio (300 se femmina), facendo in tal modo un piacere a se stesso e al proprio cane, e contribuendo in concreto, senza chiacchiere o cazzate inventate di sana pianta, a ridurre drasticamente il randagismo.

    Imho.
    Io ho due cagnoline (una labrador ed una meticcia). Non le ho fatte sterilizzare perchè non vi sono contatti con altri cani dell'altro sesso!
    VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

  8. #18
    Arrabbiato
    Data Registrazione
    28 Jun 2011
    Messaggi
    2,099
     Likes dati
    828
     Like avuti
    407
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Argentina choc: donna aggredita dal suo pitt-bull

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Se a te piace, buon per te, è a te che deve piacere.
    Però permettimi di ridere quando vedo omaccioni con una pantegana al guinzaglio.
    Si si per carità

    Ho avuto anche cani grandi, per me sono prima di tutto una compagnia e non un deterrente e/o sistema di difesa (I piccolo tra l'altro di solito sono molto migliori come cani da guardia)
    Per la difesa ci pensiamo io, smith e wesson (cit.)

  9. #19
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Argentina choc: donna aggredita dal suo pitt-bull

    Citazione Originariamente Scritto da LisaCa Visualizza Messaggio
    Io ho due cagnoline (una labrador ed una meticcia). Non le ho fatte sterilizzare perchè non vi sono contatti con altri cani dell'altro sesso!
    Questo aiuta. Anche nell'ambito della mia famiglia ci sono alcuni cani che per scelta non vengono fatti accoppiare, e quindi come se fossero sterilizzati. Se facessero tutti cosi' ci troveremmo senza manco un cane randagio , ed i proprietari di cani sarebbero assediati dagli altri cinofili per avere dei cuccioli. Il tutto poi a zero spese per la comunità. E sempre che si smettesse di comprare cani di importazione.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  10. #20
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,042
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,021
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Argentina choc: donna aggredita dal suo pitt-bull

    qui al sud, il fenomeno del randagismo sta diventando una emergenza.
    ad es. il paese dove vivo in calabria è letteralmente infestato da cani randagi da quando il comune è in dissesto e l'unico canile è stato chiuso dalla polizia provinciale per violazione di norme igieniche.
    un tempo erano gli spazzini che provvedevano a rimediare al fenomeno: in pratica quando diventavano troppo numerosi li catturavano e li uccidevano senza farli soffrire.
    ora invece si rifiutano di farlo perchè hanno paura di commettere reato.
    allora agli abitanti di alcuni quartieri di campagna in cui la situazione è davvero pericolosa non hanno che un rimedio che a mio avviso è atroce: mettere palline di carne avvelenata per le strade. la morte è davvero orribile perchè provoca una lunga agonia e non si trova nessuno che per pietà è disposto aa andarli a sparare perchè c'è il problema del reato.
    io dico una cosa: quando si fa una legge che vieta qualcosa bisognerebbe prima pensare alle norme di attuazione.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Milano: donna del M5S aggredita da simpatizzanti PDL
    Di Zefram_Cochrane nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-05-11, 13:10
  2. donna aggredita dai volontari per la vita
    Di PUPO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 00:22
  3. Donna anziana aggredita e rapinata
    Di er uagh nel forum Basilicata
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-06-06, 21:57
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-03, 10:28
  5. Pitt-bull
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-02, 18:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito