Re: Grillo: «È vero, non abbiamo fatto nulla»
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Brunik, ovvero: Non sono un santo, ma nemmeno un Berlusconi.
.............................pero' ci governo assieme.
oCCIDENTALE OVVERO: HO votato berlusconi per 20 anni per evitare che comandassero i comunisti, adesso scopro che mi ha votato un presidente comunista e un premier piddino
a proposito: GRAZIE SILVIO SENZA DI TE AVREMMO DOVUTO FARE IL GOVERNO CON BEPPE
FENOMENI, SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!11!!!!!!!! SIETE VOI CHE SIETE AL GOVERNO CON NOI CHE VI FACEVAMO TANTO SCHIFO! NON VI FACCIAMO TANTO SCHIFO ADESSO EH? EEEEHHHH?
COMUNQUE LA GRAZIA NON GLIELA DIAMO LO STESSO A SILVIO, AVEVATE CAPITO MALE FORSE C'E' STATO UN FRAINTENDIMENTO
Citazione:
Annibale
Grillo ha un bel dire non approvano le nostre proposte non ci fanno fare niente ci hanno messi in un angolo.
E' stato lui a non volere andare al governo col PD, è stato lui a dire non votiamo la fiducia a nessuno, è stato lui a volere andare all'opposizione per cavalcare lo scontento, adesso di cosa si lamenta?
eH POVERINI NON LI ABBIAMO LASCIATI LAVORARE, ANCHE PERCHE' L'UNICA COSA CHE SONO RIUSCITI A COMBINARE CHE E' L'ABOLIZIONE DEL REATO DI CLANDESTINITA' HA FATTO INKAZZARE BEPPE COME UNA BESTIA PERCHE' HANNO INCIUCIATO COL PIDDI'
Citazione:
brunik
oCCIDENTALE OVVERO: HO votato berlusconi per 20 anni per evitare che comandassero i comunisti, adesso scopro che mi ha votato un presidente comunista e un premier piddino
a proposito: GRAZIE SILVIO SENZA DI TE AVREMMO DOVUTO FARE IL GOVERNO CON BEPPE
FENOMENI, SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!11!!!!!!!! SIETE VOI CHE SIETE AL GOVERNO CON NOI CHE VI FACEVAMO TANTO SCHIFO! NON VI FACCIAMO TANTO SCHIFO ADESSO EH? EEEEHHHH?
COMUNQUE LA GRAZIA NON GLIELA DIAMO LO STESSO A SILVIO, AVEVATE CAPITO MALE FORSE C'E' STATO UN FRAINTENDIMENTO
Mi perdoni sommo fondatore di sta minchia, ma il sottoscritto ha SEMPRE votato AN finche' ha potuto e qua dentro lo sanno tutti, tranne lei. Segno evidente di impressionante demenza progressiva o semplicemente ha (more solito) alzato troppo il gomito?
Citazione:
occidentale
Mi perdoni sommo fondatore di sta minchia, ma il sottoscritto ha SEMPRE votato AN finche' ha potuto e qua dentro lo sanno tutti, tranne lei. Segno evidente di impressionante demenza progressiva o semplicemente ha (more solito) alzato troppo il gomito?
.mINCHIA NON MI DIRE IL SOPRASCRITTO NON VOTAVA BERLUSCONI, VOTAVA AENNE PARTITO NOTO PER IL SUO ANTIBERLUSCONISMO VISCERALE ALLORA SEI PERDONATO BERLUSCONI NON STATA E' COLPA TUA MA DI VIOLANTE VAI IN PACE TU NON FINIRAI ALL'INFERNO COME GLI INCIUCISTI
http://www.rollingstonemagazine.it//...ranco_Fini.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/862...nicongress.jpg
Citazione:
brunik
Embhe?
Anche tu votavi per chi si alleava con Di Pietro e adesso lo sputazzi.
Votandolo mentre si allea con Berlusconi, peraltro. Coerenza, questa sconosciuta.
[QUOTE=brunik;4805234]
Citazione:
Se invece di fare i fenomeni avessero fatto il governo con Bersani forse adesso avrebbero pttenuto qualcosa da spacciare per grande vittoria
http://youtu.be/CElZOET0mNg
Citazione:
Ottone-I
Brunik è contento che la casta abbia impedito il cambiamento!
Quando a elezioni fatte (due dei miei figli avevano votato grillo) i due pirla capogruppo sbeffeggiarono un già sbeffeggiato bersani io dissi ai miei giovani e inesperti pargoli:
Siete contenti ?
Votando grillo avete rimesso l'Italia nelle mani di berlusconi.
Il PD non aveva altre alternative, solo fare l'inciucio o ritornare alle elezioni e far fallire l'Italia..
Citazione:
gianc
Il PD non aveva altre alternative, solo fare l'inciucio o ritornare alle elezioni e far fallire l'Italia..
E ha ottenuto capra & cavoli.
Inciucio + fallimento dell'Italia.
Citazione:
Miles
E ha ottenuto capra & cavoli.
Inciucio + fallimento dell'Italia.
Lo prendi ancora lo stipendio ?
La prendi ancora la pensione ?
Hai ancora qualche soldo in banca ?
Citazione:
occidentale
Citazione:
occidentale
dal 1946 al 1948 Il Fronte dell'Uomo Qualunque
dal 1953 al 1992 MSI
dal 1994 al 2006 AN
Nel 2008 PDL (Grosso Errore)
Nel 2013 Astensione
:ghigno: