Secondo voi Matteo Renzi nel 2014 può candidarsi sia alle Europee e sia come candidato a sindaco di Firenze ?

Secondo voi Matteo Renzi nel 2014 può candidarsi sia alle Europee e sia come candidato a sindaco di Firenze ?

Può farlo,ma a Firenze mi sa che prenderà una ripassata....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

A Firenze vincerebbe di sicuro...

e se ci saranno le elezioni politiche anche li,tanto tra essere assente al comune di firenze dove non c'è mai ed esserlo in altri 2 o tre posti cambia poco.
sarà comunque presente dall'annunziata,da maria de filippi e da vespa..gli metteranno un pulsante per votare dagli studi televisivi perché a lui importa dei cittadini,alla faccia di chi dice che è un arrivista e pensa solo a fare campagna elettorale pro domo sua

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Penso che il problema non si porrà in quanto Renzi, se eletto, farà il segretario del PD e il sindaco di Firenze, senza andare in Europa.
Un domani se sarà nominato premier allora penso che lascerà sicuramente la carica di sindaco.
« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Quello che conta è avere una buona giunta comunale che ti sostiene e da quello che leggo ( vari finanziamenti che Renzi e' riuscito a portare a casa, quando per il Maggio musicale, quando per l' ammodernamento degli Uffizzi, quando per completare il nuovo palazzo di giustizia ) ora come ora paga molto di più la valenza nazionale che il sindaco di Firenze ha conquistato che non limitarsi ad essere un amministratore di provincia come tanti.
« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »