User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: L'erede al trono

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,223
     Likes dati
    48,205
     Like avuti
    37,689
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito L'erede al trono

    La vera storia di Marina Berlusconi, erede al trono pronta alla politica per salvare gli affari di famiglia




    Sono rifatte, ma ha due palle più grosse di quelle del padre le mette in mostra e si depila perfettamente il petto.
    Marina è la consigliera preferita dal padre, d’altronde lei è nata e cresciuta nel mondo ambiguo ed oscuro che ha formato la fortuna economica della famiglia, nel senso siciliano mafioso della parola.

    Purtroppo la memoria degli italiani, quelli dalla sua parte, è totalmente assente, o complice, nessuno ricorda che è sceso in campo con 7.000 miliardi di lire di debiti e con un piede in galera.
    Fonte Fedele Confalonieri e se mettiamo in discussione anche l’amico e socio di una vita non c’è più religione.
    Geniale è geniale impossibile negarlo, è riuscito a sfuggire alla giustizia senza darsi alla latitanza, senza nemmeno nascondersi in qualche bunker nelle sue ville e per rendersi invisibile è ricorso alla sovraesposizione mediatica, come quei caroselli che a forza di vederli non li ricordi nemmeno.

    Ha fatto eleggere, nel suo partito personale, la schiera di suoi avvocati e molti dei suoi complici o subalterni garantendosi uno zoccolo duro che gli ha permesso di dominare per 18 anni.
    Al resto ci hanno pensato le sue televisioni, le varie D’Urso, Zanicchi, De Filippi, Marcuzzi, che hanno inciso con l’oppio della televisione molto più di Emilio e di tutti i direttori dei suoi telegiornali di regime.
    Ho sempre considerato la De Filippi la vera corazzata dei berlusconiani inconsapevoli, a induzione, risucchiati dal vortice della stupidità sino al coinvolgimento inconsapevole ed esagerato grazie all’azzeramento totale della cultura, di un minimo di riflessione.

    Non per niente le truppe all’esterno del Tribunale di Milano erano sempre le sue e, se consideriamo che la maggioranza erano donne anche se stagionate, se ne ricava che lo spirito critico ed il rispetto per la donna è stato azzerato del tutto da uomini e donne, c’è posta per te ed il ballo dell’ultimo miglio. Alludo a quella pagliacciata di pensionati over 70, ed oltre, che giocano a fare i galletti con tanto di fiore alla giacca e scenate di gelosia.

    Un doloroso esempio di come ci si possa ridurre andando avanti negli anni, dovrò dire a mio figlio che se mi vedesse ridotto in quelle condizioni di chiedere il mio ricovero per incapacità di intendere e di volere.
    Tutte le elezioni dal 1992 ad oggi si sono risolte con una differenza di voti, tra uno schieramento e l’altro, inferiore ai due milioni e le corazzate dell’oppio guidate dal generale De Filippi ne coinvolgono molti di più.
    Infatti la sua fine, ammesso che sia al capolinea, arriva per motivi economici e per l’impresentabilità ormai accertata in campo internazionale, lo molla persino la Confindustria , la Borsa e gli investitori, ogni giorno in più che passa al potere costa miliardi di euro.

    Il problema vero, che dilata a dismisura questa agonia, è lo stesso che lo ha spinto a scendere in campo il 26 gennaio del 1994, i suoi interessi economici ed il mettersi al riparo dalla Giustizia, dobbiamo fargli i complimenti è riuscito ad azzerare 7.000 miliardi di lire di debiti e diventare uno degli uomini più ricchi, e potenti, del mondo occidentale. Si è fatto depenalizzare il falso in bilancio, come primo ministro si è permesso di elogiare, giustificare, l’evasione fiscale garantendogli l’amicizia eterna di banditi come lui. Ha fatto condoni di tutti i tipi, dal fisco all’edilizia abusiva e ne vediamo i risultati ogni volta che piove.

    Non gli è riuscito il condono, una amnistia, per gli amici mafiosi ma sul 41 bis qualcosa è riuscito a fare, pentiti a parte ai quali è stata tolta la protezione così imparano a non comportarsi da eroi come Mangano.
    Non so se siamo all’ultimo miglio, la consigliera prediletta lo incita a resistere con una certa insistenza, ha già cominciato la campagna di propaganda del vittimismo di famiglia e di lesa maestà dei traditori e, soprattutto, non dimentichiamo che eticamente e moralmente è peggio di lui. Del resto Marina Berlusconi prova orrore per Roberto Saviano: si, avete capito bene, non prova orrore per la mafia, ma per Roberto Saviano.

    Sembra impossibile ma, quello che ha dichiarato sulla sentenza che condanna al risarcimento per la vicenda della Mondadori è la prova più evidente che Berlusconi non rappresenta il peggio della sua famiglia, la figlia prediletta lo supera, è ancora più spudorata di lui.

    Staremo a vedere ma ricordiamoci una cosa, come la morte del duce non ha determinato la fine del fascismo, così la fine di Berlusconi non sarà la fine del berlusconismo e dobbiamo stare vigili che non scenda in campo a prendere il testimone la peggiore di tutti, la figlia Marina.
    Non sottovalutiamo questa possibilità.

    Abbiamo poche certezze, la prima è che l’Italia ne uscirà con la schiena rotta, massacrata moralmente ed economicamente dai decenni di berlusconismo e al seconda, un po’ più positiva per la famiglia Berlusconi, è che noi siamo democratici non sarà giustiziato e non sarà sepolto in un luogo segreto. Quando verrà il suo momento inaugureremo il mausoleo di Arcore e Marina non avrà bisogno di consegnarsi alla Corte dell’Aja. La Resistenza ci ha regalato la democrazia e la Costituzione, quelle che suo padre ha tentato di demolire per oltre 18 anni.

    I segreti della casta: La vera storia di Marina Berlusconi, erede al trono pronta alla politica per salvare gli affari di famiglia

    **************************
    Un pò vecchiotto, ma sempre attuale.
    Cum Feris Ferus

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,223
     Likes dati
    48,205
     Like avuti
    37,689
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L'erede al trono

    Il convivente del marito di Marina Berlusconi
    Maurizio Vanadia, prima di sposare la primogenita del premier, conviveva con Angelo Villa.
    di Giuliano_Federico

    La giornalista editorialista Lina Sotis e il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli furono imputati in tribunale con l’accusa di “illecita diffusione di notizie riservate”. Ma poi furono completamente assolti.
    La bagarre si scatenò in seguito a un articolo con cui Lina Sotis dava conto delle tendenze omosessuali di Angelo Villa, noto chirurgo plastico milanese. Il quale ha convissuto svariati anni con Maurizio Vanadia, ballerino della Scala, che il 12 Dicembre 2008 ha sposato Marina Berlusconi. Quindi: Maurizio Vanadia, attuale marito di Marina Berlusconi, prima di sposarsi, ha convissuto per alcuni anni con Angelo Villa. Naturalmente due persone sono libere di convivere senza dover dar conto a nessuno su quale sia il tipo di rapporto che intercorra traloro.

    l tribunale, nell’assolvere Sotis e De Bortoli, ha così scritto: “Nella società attuale non è né culturalmente né giuridicamente giustificato alcuno stigma in relazione all’omosessualità o all’essere omosessuale”. Non solo. Il tribunale ha aggiunto che sia Vanadia sia Villa “sono due affermati professionisti” e la convivenza “poteva avere solo la giustificazione di una scelta di tipo affettivo, frutto di affinità ed elezione”.
    Ci dispiace per Maurizio Vanadia: ha convissuto per tanti anni con una persona gay con cui sarà stato quantomeno amico. Cosa avrà pensato Maurizio Vanadia, marito di Marina Berlusconi, quando l’altro giorno ha sentito suo suocero, il Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana, dire “meglio osservare belle ragazze che essere gay”. È stata una cosa poco carina.
    Il convivente del marito di Marina Berlusconi
    Cum Feris Ferus

  3. #3
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,326
     Likes dati
    1,021
     Like avuti
    11,527
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: L'erede al trono

    Sinceramente ritengo improbabile una discesa in campo di Marina Berlusconi. Non ha il carisma nè le capacità affabulatorie del padre, e poi, verrebbe vista con ostilità all'interno del partito e perfino in una parte dell'elettorato per questioni di nepotismo e di difesa di un'azienda privata.
    No perchè, per quanto possa sembrare strano, c'è gente convinta che Berlusconi sia li per fare gli interessi del paese e non i suoi. Con questa eventuale successione dinastica, a qualcuno potrebbe venire il dubbio.

    Più probabile che la Fininvest si affidi a qualche amico fidato per salvaguardare i suoi interessi, che esporsi in prima prsona.

  4. #4
    תקווה
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Messaggi
    2,444
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'erede al trono

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Il convivente del marito di Marina Berlusconi.......
    Adesso vedrai tutti i "servi" del DELINQUENTE PREGIUDICATO ti diranno che così alimenti la macchina del fango..........
    .

    La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
    PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

  5. #5
    Falco della Libertà
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Località
    Brianza
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'erede al trono

    La famiglia Berlusconi ha sempre lottato per la libertà, a partire da mamma Rosa che durante la guerra salvò una ragazza ebrea dai nazisti.
    Marina quindi è il nome migliore dentro il centrodestra, l'unica che potrà proseguire con successo la nostra battaglia per la libertà.
    Il sangue è ottimo e il presunto conflitto di interessi è la solita invenzione dei giornalisti di sinistra.
    Non giudicate e non sarete giudicati;

    Non condannate e non sarete condannati

    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

  6. #6
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,928
     Likes dati
    22,282
     Like avuti
    45,712
    Mentioned
    2242 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: L'erede al trono

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    La vera storia di Marina Berlusconi, erede al trono pronta alla politica per salvare gli affari di famiglia




    Sono rifatte, ma ha due palle più grosse di quelle del padre le mette in mostra e si depila perfettamente il petto.
    Marina è la consigliera preferita dal padre, d’altronde lei è nata e cresciuta nel mondo ambiguo ed oscuro che ha formato la fortuna economica della famiglia, nel senso siciliano mafioso della parola.

    Purtroppo la memoria degli italiani, quelli dalla sua parte, è totalmente assente, o complice, nessuno ricorda che è sceso in campo con 7.000 miliardi di lire di debiti e con un piede in galera.
    Fonte Fedele Confalonieri e se mettiamo in discussione anche l’amico e socio di una vita non c’è più religione.
    Geniale è geniale impossibile negarlo, è riuscito a sfuggire alla giustizia senza darsi alla latitanza, senza nemmeno nascondersi in qualche bunker nelle sue ville e per rendersi invisibile è ricorso alla sovraesposizione mediatica, come quei caroselli che a forza di vederli non li ricordi nemmeno.

    Ha fatto eleggere, nel suo partito personale, la schiera di suoi avvocati e molti dei suoi complici o subalterni garantendosi uno zoccolo duro che gli ha permesso di dominare per 18 anni.
    Al resto ci hanno pensato le sue televisioni, le varie D’Urso, Zanicchi, De Filippi, Marcuzzi, che hanno inciso con l’oppio della televisione molto più di Emilio e di tutti i direttori dei suoi telegiornali di regime.
    Ho sempre considerato la De Filippi la vera corazzata dei berlusconiani inconsapevoli, a induzione, risucchiati dal vortice della stupidità sino al coinvolgimento inconsapevole ed esagerato grazie all’azzeramento totale della cultura, di un minimo di riflessione.

    Non per niente le truppe all’esterno del Tribunale di Milano erano sempre le sue e, se consideriamo che la maggioranza erano donne anche se stagionate, se ne ricava che lo spirito critico ed il rispetto per la donna è stato azzerato del tutto da uomini e donne, c’è posta per te ed il ballo dell’ultimo miglio. Alludo a quella pagliacciata di pensionati over 70, ed oltre, che giocano a fare i galletti con tanto di fiore alla giacca e scenate di gelosia.

    Un doloroso esempio di come ci si possa ridurre andando avanti negli anni, dovrò dire a mio figlio che se mi vedesse ridotto in quelle condizioni di chiedere il mio ricovero per incapacità di intendere e di volere.
    Tutte le elezioni dal 1992 ad oggi si sono risolte con una differenza di voti, tra uno schieramento e l’altro, inferiore ai due milioni e le corazzate dell’oppio guidate dal generale De Filippi ne coinvolgono molti di più.
    Infatti la sua fine, ammesso che sia al capolinea, arriva per motivi economici e per l’impresentabilità ormai accertata in campo internazionale, lo molla persino la Confindustria , la Borsa e gli investitori, ogni giorno in più che passa al potere costa miliardi di euro.

    Il problema vero, che dilata a dismisura questa agonia, è lo stesso che lo ha spinto a scendere in campo il 26 gennaio del 1994, i suoi interessi economici ed il mettersi al riparo dalla Giustizia, dobbiamo fargli i complimenti è riuscito ad azzerare 7.000 miliardi di lire di debiti e diventare uno degli uomini più ricchi, e potenti, del mondo occidentale. Si è fatto depenalizzare il falso in bilancio, come primo ministro si è permesso di elogiare, giustificare, l’evasione fiscale garantendogli l’amicizia eterna di banditi come lui. Ha fatto condoni di tutti i tipi, dal fisco all’edilizia abusiva e ne vediamo i risultati ogni volta che piove.

    Non gli è riuscito il condono, una amnistia, per gli amici mafiosi ma sul 41 bis qualcosa è riuscito a fare, pentiti a parte ai quali è stata tolta la protezione così imparano a non comportarsi da eroi come Mangano.
    Non so se siamo all’ultimo miglio, la consigliera prediletta lo incita a resistere con una certa insistenza, ha già cominciato la campagna di propaganda del vittimismo di famiglia e di lesa maestà dei traditori e, soprattutto, non dimentichiamo che eticamente e moralmente è peggio di lui. Del resto Marina Berlusconi prova orrore per Roberto Saviano: si, avete capito bene, non prova orrore per la mafia, ma per Roberto Saviano.

    Sembra impossibile ma, quello che ha dichiarato sulla sentenza che condanna al risarcimento per la vicenda della Mondadori è la prova più evidente che Berlusconi non rappresenta il peggio della sua famiglia, la figlia prediletta lo supera, è ancora più spudorata di lui.

    Staremo a vedere ma ricordiamoci una cosa, come la morte del duce non ha determinato la fine del fascismo, così la fine di Berlusconi non sarà la fine del berlusconismo e dobbiamo stare vigili che non scenda in campo a prendere il testimone la peggiore di tutti, la figlia Marina.
    Non sottovalutiamo questa possibilità.

    Abbiamo poche certezze, la prima è che l’Italia ne uscirà con la schiena rotta, massacrata moralmente ed economicamente dai decenni di berlusconismo e al seconda, un po’ più positiva per la famiglia Berlusconi, è che noi siamo democratici non sarà giustiziato e non sarà sepolto in un luogo segreto. Quando verrà il suo momento inaugureremo il mausoleo di Arcore e Marina non avrà bisogno di consegnarsi alla Corte dell’Aja. La Resistenza ci ha regalato la democrazia e la Costituzione, quelle che suo padre ha tentato di demolire per oltre 18 anni.

    I segreti della casta: La vera storia di Marina Berlusconi, erede al trono pronta alla politica per salvare gli affari di famiglia

    **************************
    Un pò vecchiotto, ma sempre attuale.
    Speriamo di no.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #7
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,928
     Likes dati
    22,282
     Like avuti
    45,712
    Mentioned
    2242 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: L'erede al trono

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    La famiglia Berlusconi ha sempre lottato per la libertà, a partire da mamma Rosa che durante la guerra salvò una ragazza ebrea dai nazisti.
    Marina quindi è il nome migliore dentro il centrodestra, l'unica che potrà proseguire con successo la nostra battaglia per la libertà.
    Il sangue è ottimo e il presunto conflitto di interessi è la solita invenzione dei giornalisti di sinistra.
    Il sangue? Il sangue?
    No, ci rinuncio. QUesto e' un potentato feudale, non una nazione moderna.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    11,644
     Likes dati
    2,614
     Like avuti
    2,401
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'erede al trono

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Il convivente del marito di Marina Berlusconi
    Maurizio Vanadia, prima di sposare la primogenita del premier, conviveva con Angelo Villa.
    di Giuliano_Federico

    La giornalista editorialista Lina Sotis e il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli furono imputati in tribunale con l’accusa di “illecita diffusione di notizie riservate”. Ma poi furono completamente assolti.
    La bagarre si scatenò in seguito a un articolo con cui Lina Sotis dava conto delle tendenze omosessuali di Angelo Villa, noto chirurgo plastico milanese. Il quale ha convissuto svariati anni con Maurizio Vanadia, ballerino della Scala, che il 12 Dicembre 2008 ha sposato Marina Berlusconi. Quindi: Maurizio Vanadia, attuale marito di Marina Berlusconi, prima di sposarsi, ha convissuto per alcuni anni con Angelo Villa. Naturalmente due persone sono libere di convivere senza dover dar conto a nessuno su quale sia il tipo di rapporto che intercorra traloro.

    l tribunale, nell’assolvere Sotis e De Bortoli, ha così scritto: “Nella società attuale non è né culturalmente né giuridicamente giustificato alcuno stigma in relazione all’omosessualità o all’essere omosessuale”. Non solo. Il tribunale ha aggiunto che sia Vanadia sia Villa “sono due affermati professionisti” e la convivenza “poteva avere solo la giustificazione di una scelta di tipo affettivo, frutto di affinità ed elezione”.
    Ci dispiace per Maurizio Vanadia: ha convissuto per tanti anni con una persona gay con cui sarà stato quantomeno amico. Cosa avrà pensato Maurizio Vanadia, marito di Marina Berlusconi, quando l’altro giorno ha sentito suo suocero, il Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana, dire “meglio osservare belle ragazze che essere gay”. È stata una cosa poco carina.
    Il convivente del marito di Marina Berlusconi
    ed inizia il gossip stile signorini su una nemmeno candidata e sul marito che con la politica non ha nulla a che fare...complimenti per gli argomenti..politica alta.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    11,644
     Likes dati
    2,614
     Like avuti
    2,401
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'erede al trono

    Citazione Originariamente Scritto da שְׁלֹמֹה Visualizza Messaggio
    Adesso vedrai tutti i "servi" del DELINQUENTE PREGIUDICATO ti diranno che così alimenti la macchina del fango..........
    io non voto silvio e spero se ne vada definitivamente ma se non è fango cos'è?
    è sempre dello stesso colore,nessun accusa politica ma solo voci e sospetti contro il marito di una che forse potrebbe entrare in politica.
    altro punto:è evidente che scrivere che il marito ha convissuto con un gay viene data come negativa:ma non eravate i paladini dell'ugualianza ed invece fate discriminazione!!!! i soliti sepolcri imbiancati
    Ultima modifica di dragone; 29-10-13 alle 22:07

  10. #10
    Falco della Libertà
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Località
    Brianza
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'erede al trono

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Il sangue? Il sangue?
    No, ci rinuncio. QUesto e' un potentato feudale, non una nazione moderna.
    Qual è l'alternativa? Un uomo scelto da zingari e albanesi per 15€ ciascuno?
    Molto meglio il sangue.
    Non giudicate e non sarete giudicati;

    Non condannate e non sarete condannati

    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arabia Saudita: morto l'erede al trono
    Di CON LA PALESTINA nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-10-11, 02:23
  2. Sta ritornando sul Trono
    Di vandeano2005 nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-09, 12:32
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-09-09, 01:29
  4. sciagura Aifrance: scompare erede al trono brasiliano
    Di FrancoAntonio nel forum Monarchia
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-06-09, 22:53
  5. don rosario poidomani,erede al trono di portogallo e gran truffatore
    Di sinistra_polliana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 22:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito