Non le basta avere il seno più grande de mondo, Lacey Wildd vuole mettere ancora una volta alla prova il suo corpo, così da garantire – a sua detta – un futuro roseo ai suoi 6 figli e andare in pensione fra tre anni. Questo è lo scopo, mai celato ai media, della 45enne statunitense che nel 2014 ha messo in programma l’ennesimo intervento per aumentare il già esagerato decolleté
La Wildd, infatti, sta racimolando un bel gruzzoletto per l’operazione di mastoplastica additiva grazie alle numerose ospitate in tv e alle generose offerte che le arrivano sul suo sito, laceywildd.net, che l’hanno portata – ammette senza vergogna – a quadruplicare gli introiti del 2012.
Lacey ha partecipato al programma “Double Divas” sulla rete Lifetime, alla ricerca di un reggiseno su misura, ma presto la vedremo sugli schermi nei panni di una crudele assassina senza scrupoli nel suo primo film, ‘Blonde Squad’, che sarà nelle sale a gennaio.
In più, l’instancabile Wildd sta scrivendo un'autobiografia e sta realizzando anche un documentario sulla sua vita dai 21 anni – quando aveva un seno normale e faceva la cameriera – fino ad ora.
L’intervento per cui ha raccolto circa 23 mila $ è molto pericoloso e la porterebbe ad avere un seno che sfiorerebbe i 20 chili di peso. La donna ammette di essere nervosa a riguardo e aggiunge: “Sono una bomba a orologeria, pronta a scoppiare, ma voglio lasciare una sostanziosa eredità ai miei figli. Il mio obiettivo – dichiara – non è mai stato quello di essere famosa, ma quello di poter mantenere i miei figli e prendermi cura di loro”.
Lacey Wildd, seno da 20 kg - VIDEO | FOTO | Funweek