Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,562
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito BASTA, non se ne può più!

    Chiariamo: il voto segreto è roba da Repubblica Veneziana del XV secolo. Se il popolo sceglie chi lo rappresenta nelle stanze legislative lo stesso popolo ha IL DIRITTO di sapere come vota chi ha eletto.
    Però il voto segreto c’è, e fino a ieri si è usato questo sistema per decidere ecc.ecc. e quindi cambiare oggi un sistema usato da sempre è la stessa cosa delle leggi ad personam che l’Incapace si è fatto per pararsi il culo dai suoi guai giudiziari: segreto era, segreto doveva essere anche questa volta.

    Detto ciò io spero che questa storia di Berlusconi, che i suoi servi continuano a chiamare presidente(di cosa, del Milan?) finisca con la fine di questo uomo che è stato il vero DRAMMA per il popolo italiano.
    Lui, l’Incapace, dichiarato incapace dall’UE quando con una lettera dura e decisiva gli ha imposto di mollare il governo del Paese, è il vero dramma dell’Italia che non riesce a uscirne perché i suoi servi lo difendono a spada tratta contro ogni evidenza. E perché lo difendono a spada tratta? Perché ci credono? Ma per favore! Lo difendono perché lui, l’Incapace, è la loro GREPPIA, dove pecore, servi, mucche e buffoni della stalla vanno a mangiare.

    Il vero dramma, ho scritto. Certo: le ultime notizie ci dicono che anche la Spagna è uscita dalla crisi economica, mentre noi, Berlusconi si, Berlusconi no, ci siamo ancora dentro. Ma la Spagna non ha avuto un Berlusconi al governo, la Spagna ha avuto Aznar, osannato, che ha perso e se ne è andato, ha avuto Zapatero, osannato, che ha perso e se ne è andato, ma porcaccia miseria come mai questo Berlusconi continua, sconfitte, condanne, inchieste, irrisioni internazionali, a stare là a Roma a condizionare, attraverso i suoi lacchè, l’intera società italiana?

    Che palle, ha ragione Cacciari”basta, per favore, basta, non se ne può più”
    Ultima modifica di cireno; 31-10-13 alle 12:26

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: BASTA, non se ne può più!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Chiariamo: il voto segreto è roba da Repubblica Veneziana del XV secolo. Se il popolo sceglie chi lo rappresenta nelle stanze legislative lo stesso popolo ha IL DIRITTO di sapere come vota chi ha eletto.
    Però il voto segreto c’è, e fino a ieri si è usato questo sistema per decidere ecc.ecc. e quindi cambiare oggi un sistema usato da sempre è la stessa cosa delle leggi ad personam che l’Incapace si è fatto per pararsi il culo dai suoi guai giudiziari: segreto era, segreto doveva essere anche questa volta.

    Detto ciò io spero che questa storia di Berlusconi, che i suoi servi continuano a chiamare presidente(di cosa, del Milan?) finisca con la fine di questo uomo che è stato il vero DRAMMA per il popolo italiano.
    Lui, l’Incapace, dichiarato incapace dall’UE quando con una lettera dura e decisiva gli ha imposto di mollare il governo del Paese, è il vero dramma dell’Italia che non riesce a uscirne perché i suoi servi lo difendono a spada tratta contro ogni evidenza. E perché lo difendono a spada tratta? Perché ci credono? Ma per favore! Lo difendono perché lui, l’Incapace, è la loro GREPPIA, dove pecore, servi, mucche e buffoni della stalla vanno a mangiare.

    Il vero dramma, ho scritto. Certo: le ultime notizie ci dicono che anche la Spagna è uscita dalla crisi economica, mentre noi, Berlusconi si, Berlusconi no, ci siamo ancora dentro. Ma la Spagna non ha avuto un Berlusconi al governo, la Spagna ha avuto Aznar, osannato, che ha perso e se ne è andato, ha avuto Zapatero, osannato, che ha perso e se ne è andato, ma porcaccia miseria come mai questo Berlusconi continua, sconfitte, condanne, inchieste, irrisioni internazionali, a stare là a Roma a condizionare, attraverso i suoi lacchè, l’intera società italiana?

    Che palle, ha ragione Cacciari”basta, per favore, basta, non se ne può più”

    perchè alla maggioranza degli italiani piacciono i malfattori che rubano loro i soldi e che li lasciano con le pezze al culo ... l'italiano medio è molto ignorante e anche molto autolesionista ... ora sotto a farsi inc .. re da grillo !!
    tutta da ridere

  3. #3
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: BASTA, non se ne può più!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Chiariamo: il voto segreto è roba da Repubblica Veneziana del XV secolo. Se il popolo sceglie chi lo rappresenta nelle stanze legislative lo stesso popolo ha IL DIRITTO di sapere come vota chi ha eletto.
    Però il voto segreto c’è, e fino a ieri si è usato questo sistema per decidere ecc.ecc. e quindi cambiare oggi un sistema usato da sempre è la stessa cosa delle leggi ad personam che l’Incapace si è fatto per pararsi il culo dai suoi guai giudiziari: segreto era, segreto doveva essere anche questa volta.

    Detto ciò io spero che questa storia di Berlusconi, che i suoi servi continuano a chiamare presidente(di cosa, del Milan?) finisca con la fine di questo uomo che è stato il vero DRAMMA per il popolo italiano.
    Lui, l’Incapace, dichiarato incapace dall’UE quando con una lettera dura e decisiva gli ha imposto di mollare il governo del Paese, è il vero dramma dell’Italia che non riesce a uscirne perché i suoi servi lo difendono a spada tratta contro ogni evidenza. E perché lo difendono a spada tratta? Perché ci credono? Ma per favore! Lo difendono perché lui, l’Incapace, è la loro GREPPIA, dove pecore, servi, mucche e buffoni della stalla vanno a mangiare.

    Il vero dramma, ho scritto. Certo: le ultime notizie ci dicono che anche la Spagna è uscita dalla crisi economica, mentre noi, Berlusconi si, Berlusconi no, ci siamo ancora dentro. Ma la Spagna non ha avuto un Berlusconi al governo, la Spagna ha avuto Aznar, osannato, che ha perso e se ne è andato, ha avuto Zapatero, osannato, che ha perso e se ne è andato, ma porcaccia miseria come mai questo Berlusconi continua, sconfitte, condanne, inchieste, irrisioni internazionali, a stare là a Roma a condizionare, attraverso i suoi lacchè, l’intera società italiana?

    Che palle, ha ragione Cacciari”basta, per favore, basta, non se ne può più”
    Mi sembra che tu dia il tuo notevole contributo. Senza pudore.
    Ultima modifica di grandpa; 31-10-13 alle 12:34

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,562
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: BASTA, non se ne può più!

    A l'aveugle ne duit peinture, couleur, miroir, ni figure.

    conosci il francese? No? Traduzione "al cieco non giova pittura, ne colori, ne specchio o figura che sia" Tu ci vedi bene?

  5. #5
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: BASTA, non se ne può più!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    A l'aveugle ne duit peinture, couleur, miroir, ni figure.

    conosci il francese? No? Traduzione "al cieco non giova pittura, ne colori, ne specchio o figura che sia" Tu ci vedi bene?
    Sì. Spero che ti ci identifichi anche tu. Ne approfitto per dirti un'altra cosa: segreto era, e segreto sarà di nuovo subito dopo. Adieu, aveugle.
    Ultima modifica di grandpa; 31-10-13 alle 12:43

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. Ma basta basta basta con sta menata del mezzogiorno
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 19:53
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 23:25
  4. I "BASTA, BASTA, BASTA di Montezemolo
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 20:17
  5. Basta Tasse Basta chiesa Basta roma
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 14:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito