Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
si però....cerca di essere propositiva......:D
come ti piacerebbe essere lasciata? :gratgrat:
Di persona, sapendo i veri motivi. Poi (forse) farei fuoco e fiamme ma la stima per la persona resterebbe intatta. :D:D
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Di persona, sapendo i veri motivi. Poi (forse) farei fuoco e fiamme ma la stima per la persona resterebbe intatta. :D:D
sono pigro, la mia di autostima basta e avanza, che fare? :mmm:
e se le facessi scrivere dalla mia nuova ragazza (una sua amica... forse ex... :gratgrat: )?
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
sono pigro, la mia di autostima basta e avanza, che fare? :mmm:
e se le facessi scrivere dalla mia nuova ragazza (una sua amica... forse ex... :gratgrat: )?
Mi sembra un'ottima idea. :)
-
Rif: Se doveste...
Piccolo cambiamento di programma...
:D
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Se doveste - dopo una breve ma intensa relazione - dare il commiato a una ragazza con una email, cosa scrivereste nell'"oggetto"? :gratgrat:
Lasciarla per e-mail? Teribbbile anche per te. :giagia:
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Lasciarla per e-mail? Teribbbile anche per te. :giagia:
Ma Tolomeo è de coccio...nun je po' succede gnente :D
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ma Tolomeo è de coccio...nun je po' succede gnente :D
Bentornato!! :74:
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Piccolo cambiamento di programma...
:D
si tratta di una beurrette conosciuta in Francia: anche se non indossa il burkini, per estrazione culturale non crede nel libero arbitrio ma piuttosto nell'insiallah, nel "tutto sta scritto".
secondo la sua testa non "posso" cambiare programma.
che ne dici di "Shalom"? :mmm:
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
si tratta di una beurrette conosciuta in Francia: anche se non indossa il burkini, per estrazione culturale non crede nel libero arbitrio ma piuttosto nell'insiallah, nel "tutto sta scritto".
secondo la sua testa non "posso" cambiare programma.
che ne dici di "Shalom"? :mmm:
tu non avresti voluto cambiare programma
ma il destino così ha decretato
e chi sei tu(Tolomeo) per osare opporsi al decreto celeste?
così era scritto....
ed il fedele piega il capo...:D
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Bentornato!! :74:
Grazie ragazza
Tutto bene?