Se aveste vinto qualche soldo alla lotteria o aveste ereditato dalla zia americana, come investireste l'entrata imprevista?
Profilo di rischio basso, quello del buon padre di famiglia per intenderci.


Se aveste vinto qualche soldo alla lotteria o aveste ereditato dalla zia americana, come investireste l'entrata imprevista?
Profilo di rischio basso, quello del buon padre di famiglia per intenderci.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


l'equivalente di uno o due anni di reddito lo puoi tenere in liquidità / conto deposito, ciò che va oltre tale cifra lo puoi investire in 3 o 4 eft azionari che replicanti alcuni degli indici principali dell'occidente.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO






Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


conti deposito
Esagon per esempio
se sei sicuro che son soldi che non ti servono
3,15% a 7 anni, non svincolabile, 10k minimo deposito
interessi liquidati trimestralmente o a scelta annualmente


Fondi (a bassa volatilità)
Conti deposito.


"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()


La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

