User Tag List

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 329
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Scalfari: Se vince grillo l'italia va a rotoli

    Certo adesso viviamo nell'eden.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scalfari: Se vince grillo l'italia va a rotoli

    Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    alle europee 5s primo partito

    ripeto - primo partito

    scalfari il rimbambito n. 2 colto dal terrore ha dato il là alla campagna di disinformazione

    piddini, adesso mi attendo da voi che diffondiate tutti insieme o anche a turno il verbo del guardiano del vostro tempio



    seeeee ... noi diffondere il verbo ???
    Ma de che ???
    Noi non siamo mica grillini .... noi non abbiamo ne verbo né custodi del tempio ... noi siamo gente seria ed i giullari li prendiamo a calci in culo .. non ne facciamo leader politici ... ho perso il conto delle volte che non ero d'accordo con quello che scriveva Scalfari ... Oggi ho postato il suo editoriale perché sono d'accordo con lui .. magari domani scrive su Letta e non sono d'accordo con quello che dice ... no .. Voi avete il verbo e - per vostra somma sfiga - è il verbo di un imbecille analfabeta ... non attribuiteci il vostro modo di non-pensare e di seguire il padrone come se foste dei barboncini al guinzaglio ... quello è un dramma esistenziale tutto vostro ... io a dire che bersani ha detto una segata ci metto come sputare in terra ... io la vita me la godo alla grande proprio perché non ho padroni e quando e se mi pare tratto da testa di cazzo anche il segretario del mio partito .... ah, beata libertà di pensiero e di parola .. quante gioie mi hai dato in questi 50 anni !!


  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,660
     Likes dati
    6,874
     Like avuti
    8,343
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Scalfari: Se vince grillo l'italia va a rotoli

    Citazione Originariamente Scritto da brog Visualizza Messaggio
    Certo adesso viviamo nell'eden.
    no che non viviamo nell'eden (e non è di certo colpa del m5s).
    ma se chi parla di default e di uscita dell'euro passasse dalle parole ai fatti, allora quello che stiamo vivendo oggi ti sembrerebbe davvero l'eden...

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Scalfari: Se vince grillo l'italia va a rotoli

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    purtroppo la loro realtà è quella dei disperati sanculotti che in grecia votano alba dorata ... pensionati con pensioni da fame e con nipoti deficienti e nullafacenti, ragazzetti che né studiano né lavorano, precari con stipendi da fame e con figli che né studiano né lavorano ... tutta quella infinita serie di disperati e di falliti di vario genere rappresentano per grillo il bacino elettorale naturale ... a gente così allo sbando e con le pezze al culo (a proposito : grazie berluskazz di averli ridotti così .... non finirò mai di odiarti per questo !).
    A grillo basta urlare frasi idiote e sconnesse tipo "i profughi vi rubano il lavoro e costano allo Stato italiano" e "è colpa dell'euro e dei partiti se siete ridotti così" e "basta fare default e non pagare il debito ... anche l'honduras lo ha fatto ed ora è un paese ricco" e si prende un bel pò di voti ....
    Ha ragione scalfari ... è proprio un paese del ca xx o !!
    Quelle tipo di frasi non le ha mai dette.Grillo è contro l'immigrazione e ha anche spiegato le sue ragioni che a mio avviso sono di buon senso, favorire l'immigrazione in un periodo di crisi dove il tasso di occupazione dei giovani Italiani è inferiore a quello Spagnolo non ha senso.
    Grillo non ha mai detto "via tutti gli stranieri perché ci tolgono il lavoro".

    Sull'euro non sono d'accordo con Grillo ma sui partiti ha pienamente ragione.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scalfari: Se vince grillo l'italia va a rotoli

    Citazione Originariamente Scritto da brog Visualizza Messaggio
    Certo adesso viviamo nell'eden.
    no .. non siamo nell'eden ... ma neppure viviamo nella merda come vorrebbe il giullare genovese ... io non mi faccio prendere per il culo da uno che dice che bisogna tornare alla lira ... per fare che ?? la fine dell'argentina ??
    e che non vuole pagare il debito pubblico e fare default ... per fare che ?
    la fine dell'honduras ???
    ma che vada a studiare un pò di economia quell'asino ... e si vergogni di speculare sul fatto che gente così alla fame da aver perso la testa ed essere disposta a seguire un pifferaio magico bugiardo, cialtrone ed evasore fiscale
    Ultima modifica di Roberto essenziale; 03-11-13 alle 12:42

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Scalfari: Se vince grillo l'italia va a rotoli

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    no che non viviamo nell'eden (e non è di certo colpa del m5s).
    ma se chi parla di default e di uscita dell'euro passasse dalle parole ai fatti, allora quello che stiamo vivendo oggi ti sembrerebbe davvero l'eden...
    di uscita dell'italia dall'euro se ne parla ai più alti livelli nazionali e soprattutto internazionali

    più di quanto non ne parli lo stesso grillo, la cui posizione ufficiale è referendum (come strumento di pressione) e rinegoziazione - lui ne parla apertamente, nelle segrete stanze si sussurra debolmente, non puo' essere altrimenti per un governo debolissimo

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scalfari: Se vince grillo l'italia va a rotoli

    Citazione Originariamente Scritto da brog Visualizza Messaggio
    Quelle tipo di frasi non le ha mai dette.Grillo è contro l'immigrazione e ha anche spiegato le sue ragioni che a mio avviso sono di buon senso, favorire l'immigrazione in un periodo di crisi dove il tasso di occupazione dei giovani Italiani è inferiore a quello Spagnolo non ha senso.
    Grillo non ha mai detto "via tutti gli stranieri perché ci tolgono il lavoro".

    Sull'euro non sono d'accordo con Grillo ma sui partiti ha pienamente ragione.
    sui partiti non ha ragione ... perché lui per quindici anni (dal 1967 al 1983) ha avuto come ospite fisso a casa sua (o per meglio dire di suo padre) Giovanni Malagodi ... lui e suo padre con i partiti del pentapartito ci si sono arricchiti ... lui ha mangiato (miliardi) nello stesso piatto dei vari andreotti, Forlani, Craxi, Malagodi, Signorile, Altissimo .... lui faceva parte della casta di coloro che hanno governato l'italia cinquant'anni riducendola una merda ... poi è arrivato berlusconi a dare il colpo di grazia .. ma grillo non venga a fare il santarellino con me.
    io studio e mi informo ... so anche quante volte al giorno ha pisciato il giullare ... ho un dossier su di lui che al confronto queli di Travaglio e di Licio gelli mi fanno una pippa ... è un delinquente, un evasore e un gran cazzaro

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Scalfari: Se vince grillo l'italia va a rotoli

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    sui partiti non ha ragione ... perché lui per quindici anni (dal 1967 al 1983) ha avuto come ospite fisso a casa sua (o per meglio dire di suo padre) Giovanni Malagodi ... lui e suo padre con i partiti del pentapartito ci si sono arricchiti ... lui ha mangiato (miliardi) nello stesso piatto dei vari andreotti, Forlani, Craxi, Malagodi, Signorile, Altissimo .... lui faceva parte della casta di coloro che hanno governato l'italia cinquant'anni riducendola una merda ... poi è arrivato berlusconi a dare il colpo di grazia .. ma grillo non venga a fare il santarellino con me.
    io studio e mi informo ... so anche quante volte al giorno ha pisciato il giullare ... ho un dossier su di lui che al confronto queli di Travaglio e di Licio gelli mi fanno una pippa ... è un delinquente, un evasore e un gran cazzaro
    ma facitece 'o piacere guaglio'

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Scalfari: Se vince grillo l'italia va a rotoli

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    sui partiti non ha ragione ... perché lui per quindici anni (dal 1967 al 1983) ha avuto come ospite fisso a casa sua (o per meglio dire di suo padre) Giovanni Malagodi ... lui e suo padre con i partiti del pentapartito ci si sono arricchiti ... lui ha mangiato (miliardi) nello stesso piatto dei vari andreotti, Forlani, Craxi, Malagodi, Signorile, Altissimo .... lui faceva parte della casta di coloro che hanno governato l'italia cinquant'anni riducendola una merda ... poi è arrivato berlusconi a dare il colpo di grazia .. ma grillo non venga a fare il santarellino con me.
    io studio e mi informo ... so anche quante volte al giorno ha pisciato il giullare ... ho un dossier su di lui che al confronto queli di Travaglio e di Licio gelli mi fanno una pippa ... è un delinquente, un evasore e un gran cazzaro
    Porca miseria quante frasi in libertà.Non hai nemmeno un link per dimostrare tutte queste stupidaggini. Grillo con il CAF?

    Se parli con padre Amorth forse scoprirai che Grillo è controllato da Satana.

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scalfari: Se vince grillo l'italia va a rotoli

    Citazione Originariamente Scritto da brog Visualizza Messaggio
    Porca miseria quante frasi in libertà.Non hai nemmeno un link per dimostrare tutte queste stupidaggini. Grillo con il CAF?

    Se parli con padre Amorth forse scoprirai che Grillo è controllato da Satana.
    il link lo ho postato decine di volte ... si vede che hai freudianamente rimosso .... così come Grillo ha cercato di rimuovere dal web tutte le informazioni sulla amicizia fraterna tra la famiglia grillo e il ministro Giovanni Malagodi (si... proprio lui .. quello che ha inventato le leggine sulle pensioni d'oro ... ah ah .. guarda te l'ironia della sorte !!) ... ha fatto rimuovere i links ma non può far scomparire i libri ... Leggiti "biografia di Beppe Grillo2 di Calogero Martorana e poi ne riparliamo ... brutta cosa la mancanza di memoria storica !!
    Ps: frasi in libertà ??
    ma sei fuori di testa ??
    che Grillo in Rai ce lo ha portato il CAF lo sa anche mia zia ... Fu portato in ai da Pippo Baudo .. uomo collante del CAF ... nella Rai lottizzata Grillo ha guadagnato miliardi per fare programmi che facevano pena ... ma tu sei un ragazzino di vent'anni, vero ??
    perch se ne hai più di 50 anni allora sei sbarcato ora dalla luna !!
    Ultima modifica di Roberto essenziale; 03-11-13 alle 12:59

 

 
Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per Scalfari il problema dell'Italia è Grillo
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 20:52
  2. Grillo contro Pisapia: «Vince il sistema, l'Italia di Pisapippa»
    Di zwirner nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 23:39
  3. Mentre l'Italia và a rotoli...
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-04-11, 14:11
  4. L'Italia va a rotoli e di cosa si occupano in parlamento?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-02-11, 12:30
  5. Scalfari chiede il reato di vilipendio per Grillo
    Di APOL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-07-08, 16:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito