Re: Monnezza!! Tutti assolti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragone
è inutile che strilli, i napoletani hanno respirato merda,si sono ammalati per colpa della munnezza,le immagini hanno fatto il giro del mondo facendoci fare figure barbine..
motivazioni o meno lo stato è stato sconfitto perché non ha trovato e punito i colpevoli..questo è quello che so:nessun condannato NESSUN CONDANNATO visto che ti piace urlare.questo è di mia CONOSCENZA:ITALIA UMILIATA E DERISA NEL MONDO E NESSUN COLPEVOLE
E allora?
E' da Portella delle ginestre che NON si trovano i responsabili.
Probabilmente finirà in un'assoluzione collettiva ANCHE il processo sulla "Trattativa".
Quindi?
La domanda che ti viene rivolta da uno che CONOSCE sia questo processo sia quello/i di Portella delle ginestre (e via via la maggior parte di tutti quelli rimasti senza colpevoli nela nostra storia) sia quello sulla trattativa è: TU, cosa cazzo CONOSCI di questo processo per poter AFFERMARE che "non si sono voluti cercare i colpevoli"?
Re: Monnezza!! Tutti assolti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
E allora?
E' da Portella delle ginestre che NON si trovano i responsabili.
Probabilmente finirà in un'assoluzione collettiva ANCHE il processo sulla "Trattativa".
Quindi?
La domanda che ti viene rivolta da uno che CONOSCE sia questo processo sia quello/i di Portella delle ginestre (e via via la maggior parte di tutti quelli rimasti senza colpevoli nela nostra storia) sia quello sulla trattativa è: TU, cosa cazzo CONOSCI di questo processo per poter AFFERMARE che "non si sono voluti cercare i colpevoli"?
io ho scritto non si sono trovati 8o non si sono cercati)...se hai studiato un poco l'italiano la grammatica e la logica dovresti sapere che O O O O può essere usato per introdurre una possibilità.io ti consiglierei di postare qualche decina di post in meno e leggere più attentamente per evitare di far perdere tempo agli altri
Re: Monnezza!! Tutti assolti...
Bassolino è solo stato Governatore dal 2000 al 2010 e Commissario per i rifiuti per un fottio di anni.
Un ruolo secondario.
Re: Monnezza!! Tutti assolti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Bassolino è solo stato Governatore dal 2000 al 2010 e Commissario per i rifiuti per un fottio di anni.
Un ruolo secondario.
Gli unici responsabili sono gli imprenditori del nord.... che nn potevano non sapere!!!
ecco la giustizia italiana!!!
Re: Monnezza!! Tutti assolti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
spianatore
Gli unici responsabili sono gli imprenditori del nord.... che nn potevano non sapere!!! ecco la giustizia italiana!!!
niente di strano in un paese dove magistrati, polizia e quant'altro vengono da laggiù.
Re: Monnezza!! Tutti assolti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Bassolino è solo stato Governatore dal 2000 al 2010 e Commissario per i rifiuti per un fottio di anni.
Un ruolo secondario.
Bassolino è stato commissario per i rifiuti "LEGALI".
Re: Monnezza!! Tutti assolti...
praticamente hanno sputtanato Bassolino per 10 anni poi si alla fine scopre che non c'entrava un kazzo
Re: Monnezza!! Tutti assolti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
E allora?
.
Probabilmente finirà in un'assoluzione collettiva ANCHE il processo sulla "Trattativa".
Piu' che processo alla Trattativa lo chiamerei PROCESSO AI FOTTUTISSIMI RESPONSABILI DELLA CATTURA DI TOTO' RIINA IL BOSS PIU' AMATO DAI PICCIOTTI SICULI
Re: Monnezza!! Tutti assolti...
Magari non hanno trovato niente di penalmente rilevante ma che c'entrava niente politicamente la vedo dura (e' stato commissario oltre che governatore della campania). Spero non gli venga lo schiribizzo di ripresentare il suo faccione , a qualsiasi livello
Re: Monnezza!! Tutti assolti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Bassolino è stato commissario per i rifiuti "LEGALI".
MrBo, ma ha fallito pure su quello