Ultima modifica di Ivan; 31-10-13 alle 11:36

Fanno benissimo.
E continueranno, fino a quando qualcuno non li riempirà di legnate e li rimetterà sul loro barcone con destinazione Africa.
Ovviamente sollevando le ire dei loro amichetti, che non prenderebbero occasione per ricordarci che "anche i nostri però..."
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Solite cazzate riprese dai siti farlocchi che gli xenofobi amano tanto.

A me francamente mi sembra una raccolta di scemenze inventate di sana pianta. Siamo ai limiti del ridicolo. Non conosco Pozzallo, ma conosco discretamente Modica e Scicli, nelle immediate vicinanze. E ho sempre visto una convivenza piu' che accettabile fra immigrati ed indigeni.
Posso dire che queste cose non sono nemmeno assurde ... ma proprio di un altro mondo. Poi magari mi sbagliero', con buona pace di chi la pensa diversamente.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Infatti se ti fossi trovato anche tu in zona, il giornalista avrebbe aggiunto al suo articolo ..."spalleggiato esplicitamente da elementi provenienti dai centri sociali, fra i quali un certo Verminator, anche lui spogliatosi completamente nudo alla presenza di decine di ragazze locali .....".....
Sai come direbbe il saggio cinese al giornalista autore di questo articolo ?..." ma va a cagher, pistola ....!.....)
Ultima modifica di mad; 31-10-13 alle 12:19
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Ultima modifica di Traiano; 31-10-13 alle 12:34
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Palermo, molestie sessuali a bagnanti di Mondello | Notizie live di Sicilia - Quotidiano di cronaca politica turismo - Giornale di Sicilia - Blog Sicilia
Arrivano solo dei poveretti, che non si sognerebbero MAI di ripagare mostrando ingratitudine a chi li ha accolti:
Pozzallo, rubano attrezzatura da peschereccio: arrestati due tunisini- gds.it
Il Resto Del Carlino - Bologna - Tentano furto a ipermercato Arrestati immigrati arrivati da Lampedusa
Yahoo Notizie - Ultime Notizie dall'Italia e dal Mondo
Tunisini sbarcati a Lampedusa arrestati per furto a Senigallia
Razzismo anche questo, motorini a scoregge?

Mauri, abbi fede, in quella parte dell'Italia è un po' difficile rincorrere una ragazza e chiederle se vuole scopare, o metterle le mani addosso, o invitarle ad un coito in paese .... credimi, è difficile assai.
Che poi l'immigrazione possa creare dei problemi di convivenza, di disagio per le persone che magari non si sentono piu' molto sicure ... embè ci sta.
Ma le cose descritte in quell'articolo e relative alle avances e alle toccatine alle donne, anche alle minorenni, locali .... sembrano del tutto inventate. A mio avviso.![]()
Ultima modifica di mad; 31-10-13 alle 12:45