Re: Busi: non le manda a dire...
piccola riflessione.
io ho simpatia per busi, ma non lo ritengo un grandioso, uno che rimmrà nella Storia della lettura (almeno non nella Storia, forse nella storia).
comunque nonn un personaggio davanti al quale un politico qualsiasi dovrebbe apparire meno di una nullità, come tono, come modi..., come tutto ecco.
eppure, non un politico qualsiasi, un ex ministro
non un ex ministro qualsiasi, un ex ministro dell'istruzione
sembrava fosse un signor (pardon, signora) nessuno.
ecco e poi magari ci domandiamo perchè l'italia...
Nonostante gli scodinzolamenti di certa cultura sinistrata nostrana che vedono in lui l'intellettuale ribbbelle è uno diventato famoso grazie alle Tv di ABBBERLUSKANE , dove faceva la sua , ormai ventennalle, del frocio isterico volgare e vestito eccentricamente, dove dall'alto della sua grandeur culturale ci lasciavi imperdibili chicche culturali come questa:
' I MINORI SEDUCONO GLI ADULTI' COSI' BUSI DA' SCANDALO IN TV - la Repubblica.it
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
grande cattiveria mettere una tale cultura a confronto con la Gelmini:snob:
:lol-036:
ma secondo te la gelmini per cosa è famosa (o meglio conosciuta) invece ?
me lo sai dire ?
Citazione:
furioso2013
piccola riflessione.
io ho simpatia per busi, ma non lo ritengo un grandioso, uno che rimmrà nella Storia della lettura (almeno non nella Storia, forse nella storia).
comunque nonn un personaggio davanti al quale un politico qualsiasi dovrebbe apparire meno di una nullità, come tono, come modi..., come tutto ecco.
eppure, non un politico qualsiasi, un ex ministro
non un ex ministro qualsiasi, un ex ministro dell'istruzione
sembrava fosse un signor (pardon, signora) nessuno.
ecco e poi magari ci domandiamo perchè l'italia...
Per far apparire la Gelmini una nullità , non in i tutti i campi delle applicazioni umane ovviamente .... qualcosa saprà ben fare.... , non ci vuole un gigante , probabilmente il primo che passa per strada.
Citazione:
furioso2013
ma secondo te la gelmini per cosa è famosa (o meglio conosciuta) invece ?
me lo sai dire ?
Cioè , visto che ha letto più libri della Gelmini, facciamo Busi ministro della cultura?
No perché la domanda è il significato intrinseco del tread.
Se è "ecco guardate, è colpa di ABBBERLUSKANE" bon, ci rinuncio perché gli unici ad essere più monotematici dei berlusconisti sono gli antiberlusconisti.
Se viceversa riguarda lo stato della cultura in Italia è un altro discorso, magari un filo più interessante.
Citazione:
korax
è un grande...:d
si , un grande busone come te !!
allora mettiamola così:
secondo te una come la gelmini è "una buona rappresentante per la nostra cultura " ?
neppure busi ok, ma busi non ha fatto il ministro, e se devo ascoltare le "cavolate" di uno dei due, preferisco quelle di busi, almeno le dice bene e con una voce più bella, più tonica.
la gelmini sembra... non so neppure come definirla.
insomma va bene assieme ad un brunetta, ad un afano, e se vogliamo anche ad un letta o un bersani.
insomma è una "nessuno" come me e come loro.
ma io che sono "nessuno" vorrei essere rappresentato da "qualcuno" di spessore.
già, difficile al giorno d'oggi... !
Citazione:
Darwin
Per far apparire la Gelmini una nullità , non in i tutti i campi delle applicazioni umane ovviamente .... qualcosa saprà ben fare.... , non ci vuole un gigante , probabilmente il primo che passa per strada.
esatto!
uno qualunque !
ma io da un ministro "vorrei qualcosina" di più !
a proposito:
.... qualcosa saprà ben fare....
era un sotto_inteso ?
se sì, beh, non ci metterei la mano sul fuoco, almeno a vederla.
posso dire che la trovo "insipida" in tutti i campi in cui la posso immaginare (e preferisco non immaginarla proprio i alcuni).
Citazione:
furioso2013
allora mettiamola così:
secondo te una come la gelmini è "una buona rappresentante per la nostra cultura " ?
neppure busi ok, ma busi non ha fatto il ministro, e se devo ascoltare le "cavolate" di uno dei due, preferisco quelle di busi, almeno le dice bene e con una voce più bella, più tonica.
la gelmini sembra... non so neppure come definirla.
insomma va bene assieme ad un brunetta, ad un afano, e se vogliamo anche ad un letta o un bersani.
insomma è una "nessuno" come me e come loro.
ma io che sono "nessuno" vorrei essere rappresentato da "qualcuno" di spessore.
già, difficile al giorno d'oggi... !
Un ministro non è che debba essere giocoforza un esperto nel settore, ma un buon coordinatore amministrativo.
O pensi , giusto per rimanere in ambito ministeriale, che la Rosy Bindi fosse all'epoca un luminare della medicina?