Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
gli ha proprio fatto un Busi cosi'
Citazione:
venetoimpenitente
gli ha proprio fatto un Busi cosi'
Non mi pare. A parte urlare ha fatto la sua solita figura di quello sguaiato che non dice nulla di concreto CUT
Ha ragione la Gelmini quando gli ha detto che vuole fare lo Sgarbi della situazione ma che non gli riesce nemmeno bene. :snob:
Busi è un eccellente scrittore e leggere le sue opere è un autentico piacere. Gioca con la lingua italiana come sanno fare in pochi ed è quasi sempre molto divertente. Se lo si ritiene troppo "spumeggiante", risulta godibile anche nella traduzione moderna del Decameron, dove riesce a metterci del suo. E non è cosa da poco.
E' un grande? Non lo so. Probabilmente no. E' uno scrittore che rompe ogni schema, specie in un Paese un po' bigotto come il nostro, ma resta come soffocato proprio da quel compiacimento per lo scrivere di cui è assoluto maestro. Adora sentirsi parlare. Questo il suo più grande difetto, credo, ed è difetto che nasce direttamente dalla sua maestria nell'uso della frase. E' sicuramente un gran bel cervello.
La Gelmini è la Gelmini. "Il resto è conseguenza" F.N.
Citazione:
Cuordy
Non mi pare. A parte urlare ha fatto la sua solita figura di quello sguaiato che non dice nulla di concreto
(a parte quando fa apologia della pedofilia).
Ha ragione la Gelmini quando gli ha detto che vuole fare lo Sgarbi della situazione ma che non gli riesce nemmeno bene. :snob:
non credere che non apprezzi quando teneramente cerchi di incoraggiare la Gelmini. Questo e' sempre apprezzabile, intendo l'aiutare il prossimo bisognoso
Citazione:
Cuordy
Ecco sgamato un altro pro-pedofilia.
certo che avete un bel coraggio ad andare ad accusare la Gelmini di qualcosa, qualsiasi cosa possa aver fatto. :eek1:
Di fronte alla pedofilia qualunque crimine è poco.
Se ti riferisci alla vecchia puntata del MC Show, sei completamente fuori strada
Citazione:
Cuordy
Ecco sgamato un altro pro-pedofilia.
.
Penso fosse ironico.
Lasciagli spazio per spiegarsi, comunque.
Citazione:
Cuordy
Ecco sgamato un altro CUT
certo che avete un bel coraggio ad andare ad accusare la Gelmini di qualcosa, qualsiasi cosa possa aver fatto. :eek1:
Di fronte alla pedofilia qualunque crimine è poco.
Considerato che Busi non è stato incriminato per apologia alla pedofilia, ne consegue che anche Artico non sia un pro-pedofilia e che tu invece sei invece perseguibile per calunnia...
Citazione:
Giordi
Considerato che Busi non è stato incriminato per apologia alla pedofilia, ne consegue che anche Artico non sia un pro-pedofilia e che tu invece sei invece perseguibile per calunnia...
A quel tempo non c'era l'apologia della pedofilia. Se non sbaglio.
Tu progressista stando a quelle dichiarazioni lo condanneresti per questo reato se ti fosse possibile farlo?
Citazione:
Miles
Penso fosse ironico.
Lasciagli spazio per spiegarsi, comunque.
Se era ironico il discorso cambia. Ma non colgo l'ironia...
Citazione:
DUKE
...e qualcuno che parla pari pai, ci voleva.
ci vogliono fatti non parole.