Uno, ma poi leggoi n ogni caso, del resto, dopo come si farebbe per poter farsi due risate?
Visualizzazione Stampabile
Uno, ma poi leggoi n ogni caso, del resto, dopo come si farebbe per poter farsi due risate?
Son tentato di mettere in ignore samba perché mi viene sempre voglia di percularlo , ma lui si incazza troppo e prima o poi gli parte un embolo.
zero
Interessante...ma poi il forum non ha più sapore..manca di condimento..diventa sciapo..una sigaretta senza nicotina..un liquore senza alcool..
Comunque se non siamo in vena basta non collegarsi..altrimenti collegarsi e non voler trovare offese o simili è come pulirsi il culo senza aver cacato..(motto che ho letto ultimamente..ma non mi ricordo dove)
Posso tornare a ignorare!!!
:felice:
Però bisognerebbe dire anche chi si ignora, sennò non c'è gusto.