Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110
  1. #31
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Barbara Spinelli, la risposta a Scalfari

    BRINIKKKK NON TI MOLLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che cavolo c'entra l'inceneritore di Parma con :
    tagli auto blu, F35, finanziamenti pubblici, pensioni d'oro, province e mille altri sperperi non sono stati neppure sfiorati

    sei d'accordo con i vincoli del fiscal compact si o no??
    Ultima modifica di adry571; 06-11-13 alle 13:23

  2. #32
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Barbara Spinelli, la risposta a Scalfari

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    siamo in due,amiico, anzi se contiamo anche Scalfari siamo in tre

    Sono d'accordo con l'auspicio espresso domenica da Eugenio Scalfari: che l'Europa federale nasca, e la moneta unica si salvi. In caso contrario avremo, al posto dell'Unione, tanti staterelli senza lode ma non senza infamia, non amici ma più che mai vassalli della potenza Usa.
    allora sei d'accordo con una grande illusione,

    che da parte della spinelli è comprensibile (visto chi fu il padre)

    e.... da parte tua anche (vista la conoscenza che hai dell'argomento trattato)

    sarebbe già un miracolo se nascesse una confederazione

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Barbara Spinelli, la risposta a Scalfari

    Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    allora sei d'accordo con una grande illusione,

    che da parte della spinelli è comprensibile (visto chi fu il padre)

    e.... da parte tua anche (vista la conoscenza che hai dell'argomento trattato)

    sarebbe già un miracolo se nascesse una confederazione
    Nota bene, è un illusione pensare che con questi leaders possa nascere. Detto con estrema chiarezza sono i primi difensori dello status-quo e non gliene frega nulla se tutto va davvero a rotoli.

    Se vuoi far nascere lo Stato Europa non hai alternative. Devi dire in termini ultimativi o si fa l'Europa, oppure si butta giu' TUTTA la baracca e non si paga piu' un cazzo a nessuno.

    E credimi che senza bisogno di alcuna moneta alternativa, sarebbero costretti a farla davvero l'Europa.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #34
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Barbara Spinelli, la risposta a Scalfari

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    brinikkkk non ti mollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che cavolo c'entra l'inceneritore di parma con :
    come cosa c'entra, c'entra con le promesse grulline, sono peggio degli altri, guarda a parma i grullini peggio di quelli di prima, guarda in regione emilia romagna i grullini mangiano il doppio dei piddini, 9000 euro di ristoranti a testa

    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!11!!!!!!!!! GRILLO E' UNO CHE HA FATTO I MILIARDI RACCONTANDO KAZZATE IN TV E AI FESTIVAL DELL'UNITA'!!! PERCHE' ADESSO NON DOVREBBERO ESSERE ALTRE KAZZATE PER FARE ALTRI MILIARDI? EH? EEhhhh?
    Ultima modifica di brunik; 06-11-13 alle 13:28
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Barbara Spinelli, la risposta a Scalfari

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    come cosa c'entra, c'entra con le promesse grulline, sono peggio degli altri, guarda a parma i grullini peggio di quelli di prima, guarda in regione emilia romagna i grullini mangiano il doppio dei piddini, 9000 euro di ristoranti a testa

    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!11!!!!!!!!!
    Si tratta di disinformazione di Travaglix, cosi' puoi scatenarti per bene

    Caro Travaglio, oggi sfogliando Il Fatto ho trovato questo articolo.





    La cosa che mi ha più stupito non è stato che il giornalista abbia confuso le cene di rappresentanza dei consiglieri (per noi quasi nulle) con le spese della mensa per i dipendenti regionali cui avevano accesso anche i nostri durante l’orario di lavoro (accesso che non avevano i dipendenti degli altri gruppi a fronte di buste paga più generose). Mi ha invece indignato più che stupito, la volontà di colpire il sottoscritto (ancora una volta) utilizzando quelle tecniche con cui pessimi giornalai solitamente manipolano le informazioni.

    Come ben sai, la maggioranza dei lettori non trae le informazioni dal testo dell’articolo, ma dai titoli e dalle foto. L’articolo parla dello scandalo delle cene pazze in Regione Emilia-Romagna, dove i consiglieri dei principali partiti, alle spalle dei contribuenti si sarebbero dati alla bella vita, anche con conti in ristoranti da 200 euro a testa. La foto però all’interno dell’articolo, non è dei consiglieri del PD o del PDL su cui sono emerse cene pazze, ma è del sottoscritto! Nemmeno, volendo, del capogruppo di sempre del m5s Defranceschi che ha prontamente replicato alla non notizia e che viene citato nei virgolettati dell’articolo stesso. No, la foto, il cui messaggio associato al titolo dell’articolo è devastante, è la mia, che neanche intervengo nel testo.

    Potrebbe trattarsi di una svista su cui soprassedere, se non fosse che questo tipo di episodi stiano diventando una costante. A giugno, sempre lo stesso giornalista autore dell’articolo odierno, scrisse che io me ne stavo in Regione pappandomi tutto lo stipendio, tratteggiandomi nel peggior modo possibile (un esercizio da ultrà 5 stelle ben diffuso in rete). Invece non solo io ho sempre continuato, come il mio collega del m5s, nell’autoriduzione dello stipendio, ma dopo esser stato cacciato dal movimento, per mia libera scelta ho rinunciato anche al vitalizio regionale. Un vero opportunista! Un vero parassita della politica! E la lista di risparmi è lunga, dalla rinuncia alla carta di credito da presidente di commissione (5000 euro) al rifiuto delle auto blu o ai 190.000 euro risparmiati nel bilancio del gruppo consiliare (pubblicato online) nei tre anni col m5s etc etc... Non pretendo rispetto o il riconoscimento di essere stato il primo tre anni fa, in questo letamaio che sta emergendo in tutta Italia, a sollevare la questione dei finanziamenti ai gruppi (perlopiù ignorato), ma almeno, dal giornale in cui ho sempre riposto una grande aspettativa, serietà.

    Il cambio di trattamento da quando ho divorziato coi vertici del M5s, lo comprendo. Ogni giornale sceglie come posizionarsi sulle singole vicende politiche. Ma permettimi un sorriso amaro se penso che proprio per difendere la vostra testata, dalle critiche di Casaleggio, il quale non voleva che tenessi un blog sul vostro sito e che partecipassi come ospite alle vostre feste, sono iniziati i mie problemi coi vertici del movimento, passando dalla sua white list, come golden boy fidato e da esporre (come oggi fa con altri parlamentari) alla sua personalissima black list. Avevo già allora una mia testa. Ma questa è un’altra storia.

    Chiudo precisando che questo non è per nulla un attacco generale al Fatto. Non ho né amici veri né falsi tra la stampa. Mi rendo conto che non sia facile gestire un giornale e che vada sempre rispettata l’indipendenza dei propri giornalisti. Credo però che ci siano dei limiti di correttezza che vadano rispettati. Criticatemi pure, ma nel rispetto dei fatti e sempre con l’obbiettivo di informare con imparzialità il lettore. Se qualcuno vuole portare avanti campagne personali contro il sottoscritto, può tranquillamente unirsi alla lunga schiera, ma lo faccia dal suo profilo Facebook, non dalle pagine del Fatto.


    Caro Favia, se hai delle rimostranze da muovere sui nostri articoli, saremo lieti di pubblicare le tue rettifiche, come sempre facciamo, sia quando sbagliamo, sia quando abbiamo ragione. Mi spiace il tuo riferimento a un presunto “cambio” di trattamento da quando hai divorziato con i vertici del M5S. Ti faccio notare che sei poi passato con Ingroia, di cui siamo accusati di essere l’house organ, come pure siamo accusati di essere il giornale dei 5 stelle, come pure siamo stati recentemente accusati (dal blog di Grillo!) di essere il quotidiano del Pd. Tu sai benissimo che il Fatto non è l’organo di nessun partito. Né quando ha ragione, né quando sbaglia.
    Un caro saluto
    M. Trav.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  6. #36
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Barbara Spinelli, la risposta a Scalfari

    Citazione Originariamente Scritto da [QUOTE
    brunik;4829247]come cosa c'entra, c'entra con le promesse grulline
    ,
    lascia stare le promesse grilline voglio sapere se sei d'accordo TU con:
    tagli auto blu, F35, finanziamenti pubblici, pensioni d'oro, province e mille altri sperperi non sono stati neppure sfiorati

    sei d'accordo con i vincoli del fiscal compact si o no??
    e sei d'accordo che il TUO governo non le faccia?
    Ultima modifica di adry571; 06-11-13 alle 13:34

  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Barbara Spinelli, la risposta a Scalfari

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Nota bene, è un illusione pensare che con questi leaders possa nascere. Detto con estrema chiarezza sono i primi difensori dello status-quo e non gliene frega nulla se tutto va davvero a rotoli.

    Se vuoi far nascere lo Stato Europa non hai alternative. Devi dire in termini ultimativi o si fa l'Europa, oppure si butta giu' TUTTA la baracca e non si paga piu' un cazzo a nessuno.

    E credimi che senza bisogno di alcuna moneta alternativa, sarebbero costretti a farla davvero l'Europa.
    a parte gli spinelli vari della prima ora, i padri fondatori dell'europa e relativi discepoli non hanno MAI creduto in un'europa vera, federale. Serviva solo una grande zona di libero scambio e loro si sono messi all'opera per realizzarla, con l'ausilio di un'ideologia retorica suggestiva a mo' di copertura politica

    non si è mai vista una federazione in cui si parlano 25 lingue diverse, solo per dirne una

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Barbara Spinelli, la risposta a Scalfari

    Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    a parte gli spinelli vari della prima ora, i padri fondatori dell'europa e relativi discepoli non hanno MAI creduto in un'europa vera, federale. Serviva solo una grande zona di libero scambio e loro si sono messi all'opera per realizzarla, con l'ausilio di un'ideologia retorica suggestiva a mo' di copertura politica

    non si è mai vista una federazione in cui si parlano 25 lingue diverse, solo per dirne una
    Vuoi sapere quante lingue si parlano in India o in Cina? Solo per dire eh..

    Non mi fare il Sartori della situazione.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  9. #39
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Barbara Spinelli, la risposta a Scalfari

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Si tratta di disinformazione di Travaglix, cosi' puoi scatenarti per bene



    Caro Favia, se hai delle rimostranze da muovere sui nostri articoli, saremo lieti di pubblicare le tue rettifiche, come sempre facciamo, sia quando sbagliamo, sia quando abbiamo ragione. Mi spiace il tuo riferimento a un presunto “cambio” di trattamento da quando hai divorziato con i vertici del M5S. Ti faccio notare che sei poi passato con Ingroia, di cui siamo accusati di essere l’house organ, come pure siamo accusati di essere il giornale dei 5 stelle, come pure siamo stati recentemente accusati (dal blog di Grillo!) di essere il quotidiano del Pd. Tu sai benissimo che il Fatto non è l’organo di nessun partito. Né quando ha ragione, né quando sbaglia.
    Un caro saluto
    M. Trav.
    Minchia il Travagliato ha commesso un piccolo involontario errore casualmente con il traditore di Beppe l'espulso Favia e dopo in piccolo si è scusato, che brava persona bene che signor fairplay LA CLASSE NON E' ACQUA,SIGNORI, PRIMA SCRIVE KAZZATE POI QUALCHE VOLTA CHIEDE SCUSA

    Certo che chi dice che loro sono l'house organ del M5S sono persone in malafede non hanno letto le feroci critiche al movimento che brevemene ti riassumo:

    Ultima modifica di brunik; 06-11-13 alle 13:43
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  10. #40
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Barbara Spinelli, la risposta a Scalfari

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Si tratta di disinformazione di Travaglix, cosi' puoi scatenarti per bene

    [...]

    Caro Favia, se hai delle rimostranze da muovere sui nostri articoli, saremo lieti di pubblicare le tue rettifiche, come sempre facciamo, sia quando sbagliamo, sia quando abbiamo ragione. Mi spiace il tuo riferimento a un presunto “cambio” di trattamento da quando hai divorziato con i vertici del M5S. Ti faccio notare che sei poi passato con Ingroia, di cui siamo accusati di essere l’house organ, come pure siamo accusati di essere il giornale dei 5 stelle, come pure siamo stati recentemente accusati (dal blog di Grillo!) di essere il quotidiano del Pd. Tu sai benissimo che il Fatto non è l’organo di nessun partito. Né quando ha ragione, né quando sbaglia.
    Un caro saluto
    M. Trav.
    Urge un'interpretazione ...
    Ultima modifica di MrBojangles; 06-11-13 alle 13:41

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Barbara Spinelli fa a pezzi Scalfari
    Di Anthos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-12-13, 21:27
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-12-13, 17:26
  3. Cara Barbara Spinelli …
    Di zulux nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-09, 01:27
  4. barbara spinelli commenta gli usa
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 13:09
  5. barbara spinelli ci ammonisce
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 15:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito