Re: Barbara Spinelli, la risposta a Scalfari
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
vabbe'', prendo atto che non sai che cavolo risponde, ciao ciao
Il fiscal compact andrebbe abolito...Ma non è il Mov. la risposta...Farebbe solo danni,non hanno le competenze e sono solo dei casinisti...
Citazione:
adry571
vabbe'', prendo atto che non sai che cavolo risponde, ciao ciao
Io ti ho RISPOSTO AMPIAMENTE, PER ME LA PRIORITA' ERA FERMARE L'INCENERITORE DI PARMA, POI SE A TE NON INTERESSANO I PROBLEMI DELLA GGENTE NON SO COSA CI POSSIAMO FARE.
CAZZO ME NE FREGA A ME DEGLI SCONTRINI SCUSA, IO NON VOGLIO MICA PRENDERMI IL CANCRO PER COLPA DI PIZZAROTTI NE DEL MOVIMENTO 5 STELLE
Citazione:
Undertaker
In ordine:si-no-si-si-forse....
mi deve risponde BRUNIKKK
Citazione:
undertaker
il fiscal compact andrebbe abolito...ma non è il mov. La risposta...farebbe solo danni,non hanno le competenze e sono solo dei casinisti...
si ma stasi andando or, qua stiamo parlando di scalfari che dice che grillo e' un cazzone e la spinelli che dice che in fondo non e' cosi' un cazzone, secondo me tu stai con scalfari e allora abbi il coraggio di dirlo se sei un uomo e non un quaquaraqua
Citazione:
adry571
Aspetta e spera,a quest'ora è già al secondo litro di grappa home made...
Citazione:
brunik
Io ti ho RISPOSTO AMPIAMENTE, PER ME LA PRIORITA' ERA FERMARE L'INCENERITORE DI PARMA, POI SE A TE NON INTERESSANO I PROBLEMI DELLA GGENTE NON SO COSA CI POSSIAMO FARE.
CAZZO ME NE FREGA A ME DEGLI SCONTRINI SCUSA, IO NON VOGLIO MICA PRENDERMI IL CANCRO PER COLPA DI PIZZAROTTI NE DEL MOVIMENTO 5 STELLE
SVEGLIAAAA, ma mo' che c'entrano gli scontrini????
e chi se ne frega di pizzirotti...la tua e' solo una SCUSA che spiegano le tue contraddizioni
tagli auto blu, F35, finanziamenti pubblici, pensioni d'oro, province e mille altri sperperi non sono stati neppure sfiorati
sei d'accordo con i vincoli del fiscal compact si o no??
Citazione:
brunik
si ma stasi andando or, qua stiamo parlando di scalfari che dice che grillo e' un cazzone e la spinelli che dice che in fondo non e' cosi' un cazzone, secondo me tu stai con scalfari e allora abbi il coraggio di dirlo se sei un uomo e non un quaquaraqua
Io non sto' con Scalfari perchè è un coglione di livello superiore....Che Grillo sia un cazzone non devo certo farmelo dire dal coglione di Repubblica...
Citazione:
adry571
sTIAMO PARLANDO DI GRILLO DI SCALFARI E DELLA SPINELLI SVEGLIAAAAAAAAAAAAA1111111111111111!!!!!!!!!!!
CASCISTA BANNALO QUESTO MI HA ROTTO IL KAZZO
Citazione:
Undertaker
Aspetta e spera,a quest'ora è già al secondo litro di grappa home made...
a behh', e quando e' che lo trovo sobrio??
Citazione:
Undertaker
Io non sto' con Scalfari perchè è un coglione di livello superiore....Che Grillo sia un cazzone non devo certo farmelo dire dal coglione di Repubblica...
sCUSA MA TU CHE DAI DEL CAZZONE A SCALFARI SE NON RICORDO MALE HAI VOTATO IGNAZIO LA RUSSA DICO BENE? CONFERMIAMO DAVANTI AI RAGAZZI?