User Tag List

Pagina 30 di 129 PrimaPrima ... 202930314080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1290

Discussione: Pol a 5 stelle

  1. #291
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Pol a 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    no. sono uscito dall'inizio per la questione immigrati. per loro il modello australiano che proponevo è troppo permissivo
    Vieni con noi ed avrai il tuo modello australiano!

  2. #292
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Pol a 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    no. sono uscito dall'inizio per la questione immigrati. per loro il modello australiano che proponevo è troppo permissivo

    non dire cazzate


    A parte che il militare che dice agli aspiranti clandestini nella pubblicità che " l'Australia non sarà mai la vostra casa" e conseguente politica sull'immigrazione attuata sia dalla destra sia dalla sinistra australiana a me non andrebbe bene ma benissimo.

    Tu parlavi di cittadinanza regalata anche in paesi sovrappopolati come l'Italia, la cosa è diversa
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  3. #293
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Pol a 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Traiano è un ottimo forumista ch stimo, credo che tu ti riferisca a lui, ma inevitavbilmente dovrà allearsi a qualche vetero-comunista
    grz


    sulle alleanze, in caso non ci vedo niente di male , Thomas Lenin e altri tipo Amarylde , neuro ecc sono degli ottimi forumisti, con cui condivido molte cose. Ovviamente non tutto.

    Il fatto è che al momento ci sarei solo io, ho abbozzato un programma e devo vedere se vale la pena ( e soprattutto se posso essere il solo candidato del partito)
    Ultima modifica di Traiano; 26-05-15 alle 00:27
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  4. #294
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,639
     Likes dati
    54,058
     Like avuti
    28,231
    Mentioned
    1003 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Pol a 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    grz


    sulle alleanze, in caso non ci vedo niente di male , Thomas Lenin e altri tipo Amarylde , neuro ecc sono degli ottimi forumisti, con cui condivido molte cose. Ovviamente non tutto.

    Il fatto è che al momento ci sarei solo io, ho abbozzato un programma e devo vedere se vale la pena ( e soprattutto se posso essere il solo candidato del partito)
    in effetti, se il presidente proposto dal PDP è Ted...mi farebbe quasi più simpatia il PCF.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #295
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,943
     Likes dati
    13,377
     Like avuti
    19,697
    Mentioned
    2183 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Pol a 5 stelle

    signori domani alle 20 è la data ultima per la presentazione delle candidature, spero di avere notizie da 22gradi al piu' presto, al quale ho inviato qualche proposta di programma

    Mi auguro vivamente che a partire da ora, ogni eventuale trattativa tra partiti avvenga solo pubblicamente, no a messaggini privati, msn o skype

    E che coi partiti di centrodestra non ci siano trattative, di cosa dobbiamo discutere?
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-05-15 alle 20:08

  6. #296
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    657
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Re: Pol a 5 stelle

    mi scuso con tutti i sostenitori del P5S,come già scritto nell'altro thread io sono molto disponibile a una nuova alleanza che và dal PC- PSD - P5S pensateci se nessuno mi farà avere un messaggio chiaro, io ho già presentato la lista, ma posso modificarla, vi ricordo che domani alle 20 scade la presentazione delle liste, andare in solitaria per i nostri 3 partiti vuole dire minoranza sicura.
    si può anche allearsi dopo le elezioni, se gianluca posticipa la scadenza, volendo io faccio un passo indietro come candidato presidente, fatemi sapere, un caro saluto thomas lenin!
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

  7. #297
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,943
     Likes dati
    13,377
     Like avuti
    19,697
    Mentioned
    2183 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Pol a 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Thomas Lenin Visualizza Messaggio
    mi scuso con tutti i sostenitori del P5S,come già scritto nell'altro thread io sono molto disponibile a una nuova alleanza che và dal PC- PSD - P5S pensateci se nessuno mi farà avere un messaggio chiaro, io ho già presentato la lista, ma posso modificarla, vi ricordo che domani alle 20 scade la presentazione delle liste, andare in solitaria per i nostri 3 partiti vuole dire minoranza sicura.
    si può anche allearsi dopo le elezioni, se gianluca posticipa la scadenza, volendo io faccio un passo indietro come candidato presidente, fatemi sapere, un caro saluto thomas lenin!
    ovviamente come ultimo arrivato io non decido la linea del partito nè le alleanze e attendo che 22 gradi faccia la sintesi delle idee e presenti il partito, tra l'altro non ricordo nemmeno qual'è il logo finale del partito, visto che ne furono proposti tanti e ce ne sono almeno una decina.
    Se entro domani alle 19 nessuno si fa vivo mi permettero' di presentare candidati, una bozza di programma e le varie accettazioni, spero comunque che prima di allora tutto venga definito
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-05-15 alle 20:55

  8. #298
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,943
     Likes dati
    13,377
     Like avuti
    19,697
    Mentioned
    2183 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Pol a 5 stelle

    comunque almeno per quanto mi riguarda le poltrone di presidente e vicepresidente sono l' ultimo dei miei pensieri, se dovesse essere decisa un'alleanza tecnica per essere piu' forti numericamente per me non ci sarebbe da scandalizzarsi
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-05-15 alle 21:10

  9. #299
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    657
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Re: Pol a 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    comunque almeno per quanto mi riguarda le poltrone di presidente e vicepresidente sono l' ultimo dei miei pensieri
    anche il mio, che per me potresti fare da candidato presidente, io solo ho avanzato la proposta, se non se ne fà nulla pazienza, anche perchè come vedi io sono candidato nel seggio fb sempre se non è detto che io sia eletto, se il pc lo prende io entro, altrimenti resto fuori, essere candidato presidente non vuol dire avere la sicurezza di entrare se il partito perde, ma si entra solo se si vince a meno che non si è candidatura doppia.
    da come leggo, hai deciso di candidarti o sbaglio? sono contento per te
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

  10. #300
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,943
     Likes dati
    13,377
     Like avuti
    19,697
    Mentioned
    2183 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Pol a 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Thomas Lenin Visualizza Messaggio
    anche il mio, che per me potresti fare da candidato presidente, io solo ho avanzato la proposta, se non se ne fà nulla pazienza, anche perchè come vedi io sono candidato nel seggio fb sempre se non è detto che io sia eletto, se il pc lo prende io entro, altrimenti resto fuori, essere candidato presidente non vuol dire avere la sicurezza di entrare se il partito perde, ma si entra solo se si vince a meno che non si è candidatura doppia.
    da come leggo, hai deciso di candidarti o sbaglio? sono contento per te
    fino a ieri mi risultava che il candidato presidente era Anthos e io al limite potrei fare il candidato vice sono per una questione di anzianità, ma cio' che dici non è sbagliato, presentarsi spezzettati è come farsi asfaltare in partenza, meglio quasi non presentarsi affatto.
    Alla luce di cio' che dici ritengo sensato ricorrere a un candidato presidente unico (che non saro' io, comunque)
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-05-15 alle 21:19

 

 
Pagina 30 di 129 PrimaPrima ... 202930314080 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tentano di comprare i senatori 5 Stelle... I 5 Stelle sputtanano i partiti
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 10-01-14, 14:21
  2. Imu a 5 stelle
    Di Gonfu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-13, 10:31
  3. Il premier a 5 stelle
    Di Laico nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-05-13, 14:58
  4. Le stelle
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-07-12, 11:35
  5. Le stelle...
    Di Kroenen nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-06-11, 22:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito