Pagina 1 di 44 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 438
    Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,462
    Mentioned
    497 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Berlusconi, un altro processo: per la compravendita dei senatori: un fatto accertato.

Silvio Berlusconi sara' processato per la compravendita di senatori. Il giudice Amelia Primavera ha rinviato a giudizio l'ex premier e Valter Lavitola con l'accusa di corruzione per i tre milioni di euro versati all'ex senatore Sergio DeGregorio tra il 2006 e il 2008 per passare dal centrosinistra al centrodestra e sabotare il governo Prodi. Prima udienza 11 febbraio davanti alla quarta sezione del tribunale.

Sì del giudice anche al patteggiamento di De Gregorio a 20 mesi. Accolte le richieste dei pm Alessandro Milita, Vincenzo Piscitelli, Fabrizio Vanorio e Henry John Woodcock.

"Credo che questa vicenda acceleri il tramonto di un percorso politico ormai arrivato al redde rationem.

Consiglio a Berlusconi di ritirarsi dalla scena politica, liberando l'Italia
    e la sua persona da tante infamie. Ho avuto un comportamento che oggi ritengo assolutamente disdicevole, finalizzato a ribaltare il governo Prodi in una sorta di guerra santa denominata dallo stesso Berlusconi 'operazione libertà. Mi sento sollevato da un peso, ho detto la verità. Oggi non rimetterei la mia intelligenza, la mia capacità operativa, le mie conoscenze internazionali al servizio di Berlusconi: quell'uomo non meritava il mio aiuto".

Da repubblica.it di oggi

Ultima modifica di Scipione; 23-10-13 alle 19:22
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Compravendita di senatori: un fatto accertato.

che venga fatta giustizia, soprattutto nei confronti del professore ROMANO PRODI.
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

colleziono trofei
     Likes dati
    3,830
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Berlusconi, un altro processo: per la compravendita dei senatori: un fatto accert

pI PERO' ADESSO PER COMPLETEZZA BISOGNA BECCARE ANCHE LAMBERTO DINI E CLEMENTE MASTELLA, SPERIAMO CHE LAVITOLA PER OTTENERE SCONTI DI PENA SVUOTI IL SACCO COME HA FATTO IL SENATORE DI DI PIETRO
    Ultima modifica di brunik; 23-10-13 alle 19:29
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Berlusconi, un altro processo: per la compravendita dei senatori: un fatto accert

Mi fa venire in mente le condutture delle fogne vecchie e corrose quando cominciano a rompersi in mille punti, con i liquami che sgorgano dovunque. Ecco, se penso a berlusconi e alla sua vita mi viene in mente esattamente questo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il Professor Prodi avrá giustizia. Onore per sempre al professore.

תקווה
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    Mi fa venire in mente le condutture delle fogne vecchie e corrose quando cominciano a rompersi in mille punti, con i liquami che sgorgano dovunque. Ecco, se penso a berlusconi e alla sua vita mi viene in mente esattamente questo.

E' un'immagine più "cruda" quella che mi viene in mente.
    E' l'immagine della "mattanza" e il DELINQUENTE PREGIUDICATO ogni giorno che passa si avvicina sempre più alla "camera della morte"............
    .

La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
    PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

E c'è gente che ancora lo difende. Incredibile.
    Per usare le parole tanto care ai fan dell'Empereur: avrebbe sovvertito il volere del Popolo Sovrano, rigorosamente in maiuscolo.
    Come la mettiamo?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    Dovendo scegliere continuo a preferire le fogne.

Sono un ambiente molto più dignitoso.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

תקווה
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    E c'è gente che ancora lo difende. Incredibile.
    Per usare le parole tanto care ai fan dell'Empereur: avrebbe sovvertito il volere del Popolo Sovrano, rigorosamente in maiuscolo.
    Come la mettiamo?
    Mala, ti farebbe proprio schifo evitare di evocare il "parafangaro/mozzaorecchie/bananas" ?
    Puoi sempre usare i MP se ti manca tanto..........
    .

La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
    PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mala, ma davvero tu vuoi la coerenza dai banani? Quanto ti giochi che non l'hanno capita nemmeo la tua obiezione.
    Personalmente ritengo si sia trattato, tecnicamente, di un golpe. I legulei del sito potrebbero indicare il reato esatto.

Pagina 1 di 44 1211 ... UltimaUltima